Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSport, Chiellini esprime il sentimento di tutta la Juventus: "Non voglio commentare il Var, c'è dispiacere e rabbia perché siamo stati penalizzati"

Post in rilievo

per buffon dopo Genova col var avremmo avuto cento rigori a favore alla fine del campionato....finora abbiamo avuto solo penalizzazioni....

mi sa che damato non farà molta carriera... :patpat:

 

guarda che ieri sera ci han dato subito un rigorino di compensazione con la var

 

ha perfettamente ragione buffon

 

se poi lo sbagliamo.. non è colpa del var

 

Ma che var e var, prendetevi le vostre responsabilità

 

esatto, vinci 2 a zero, possono anche mandarti l'arbitro moreno, ma se sei forte non becchi il pareggio

 

la verità è che allegri insiste con una orrenda difesa benatia asamoah, degna dell'udinese, per non parlar del pensionato in porta

 

il tutto avendo alex sandro rugani e barzagli in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirti la mia?il rigore e'stato una compensazione per un var oggettivamente forzato..tuttavia tirato malissimo malissimo.giorgio ha giocato bene ieri..male manzo paulino gigi e niente di che bentancur.megliomieri che in champions sta partita comunque..il napoli chiaro che se le vince tutte amen in campionato..non mi fascerei pero la testa ora..

 

Leggenda metropolitana. Le immagini dove si vede che la tocca col braccio sono immediatamente sparite e voi andate dietro a quelle da dietro la porta che falsano tutto.

 

guarda che ieri sera ci han dato subito un rigorino di compensazione con la var

 

ha perfettamente ragione buffon

 

se poi lo sbagliamo.. non è colpa del var

 

 

 

esatto, vinci 2 a zero, possono anche mandarti l'arbitro moreno, ma se sei forte non becchi il pareggio

 

la verità è che allegri insiste con una orrenda difesa benatia asamoah, degna dell'udinese, per non parlar del pensionato in porta

 

Belin, in due righe due oscenità...complimenti

 

Abbiamo giocato bene per non più di mezz'ora, poi siamo vistosamente calati andando avanti con sole giocate individuali.

Il gol di Lichtsteiner era da annullare, o meglio doveva essere fischiato subito fallo, non puoi prenderti la posizione piantando una gomitata in faccia all'avversario. Un arbitro più fiscale avrebbe uscito il rosso allo svizzero.

Alla fine ci è pure stato assegnato un rigore generosissimo col var, peccato che Dybala aveva la testa chissà dove quando è andato sul dischetto.

Come si può notare il var ci ha tolto e dato, non può essere usato come scusante dei nostri cali improvvisi e ingiustificati, è troppo comodo così pararsi il posteriore...

 

Sì, e 10 giornate di squalifica...ma, del resto, scrivi "avrebbe uscito"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var non c'entra nulla.

 

Il primo e unico responsabile dei due punti persi ha un nome e un cognome.

 

Massimiliano allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato bene per non più di mezz'ora, poi siamo vistosamente calati andando avanti con sole giocate individuali.

Il gol di Lichtsteiner era da annullare, o meglio doveva essere fischiato subito fallo, non puoi prenderti la posizione piantando una gomitata in faccia all'avversario. Un arbitro più fiscale avrebbe uscito il rosso allo svizzero.

Alla fine ci è pure stato assegnato un rigore generosissimo col var, peccato che Dybala aveva la testa chissà dove quando è andato sul dischetto.

Come si può notare il var ci ha tolto e dato, non può essere usato come scusante dei nostri cali improvvisi e ingiustificati, è troppo comodo così pararsi il posteriore...

peccato che non si è mai visto annullare un goal del genere e peccato che all'ultimo,non si sa perchè non sia stata guardata per il fallo su Higuian,generosa ? Ho sempre detto che il tifoso juventino ha la puzza sotto il naso e vuole fare il superiore a tutti i costi,poi però si lamenta se la società non interviene se pinco pallo su twitter ha scritto qualcosa di male sulla Juve

 

scendete dal piedistallo,esistono anche le avversarie in campo e si si può prendere goal anche dall'atalanta che prima della partita da molti di voi era considerata difficilissima da battere,se però arrivi a fare il 3-1 e INGIUSTAMENTE te lo annullano beh di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi spiega dove siamo stati svantaggiati..

Perchè avessimo subito noi il gol di Mandzukic a parti invertite.. lo avremmo scortato noi l'arbitro al monitor del VAR

Quello è un gol viziato da un fallo , e andava ANNULLATO

 

Allora premetto che abbiamo perso due punti non per colpa dell'arbitro ma solo per colpa nostra....

 

Detto questo non puoi usare la VAR per un fallo non visto 30 secondi prima di un goal....perchè significa ad ogni goal spulciare tutta l'azione che ha portato al goal.....allora va usata sempre??allora non per quando dai un rigore.....allora non per la punizione di Gomez che non c'era.....Ragazzi questo non è più calcio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto chiellini...i giocatori dovrebbero stare zitti e basta...il Rigore era ridicolo, il gol invece e stato annullato giustamente...ma di cosa parliamo??

 

Il var non c'entra nulla.

 

Il primo e unico responsabile dei due punti persi ha un nome e un cognome.

 

Massimiliano allegri.

E finito il ciclo e lui non lo ha capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var utilizzato in questo modo idiota è una porcheria.

 

Tra l'altro se fossi un arbitro mi opporei a questo utilizzo.Non fa altro che dimostrare quanto sono scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che non si è mai visto annullare un goal del genere e peccato che all'ultimo,non si sa perchè non sia stata guardata per il fallo su Higuian,generosa ? Ho sempre detto che il tifoso juventino ha la puzza sotto il naso e vuole fare il superiore a tutti i costi,poi però si lamenta se la società non interviene se pinco pallo su twitter ha scritto qualcosa di male sulla Juve

 

scendete dal piedistallo,esistono anche le avversarie in campo e si si può prendere goal anche dall'atalanta che prima della partita da molti di voi era considerata difficilissima da battere,se però arrivi a fare il 3-1 e INGIUSTAMENTE te lo annullano beh di cosa parliamo?

 

Bene, evidentemente è più comodo incolpare il var piuttosto che evidenziare il calo inspiegabile avuto dopo venti minuti, oppure il non gioco che mettiamo in mostra in ogni singola partita.

Io resto del parere che Lichtsteiner abbia commesso fallo su Gomez e che il rigore assegnatoci fosse più che generoso, ma è giusto che ognuno la pensa come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E finito il ciclo e lui non lo ha capito...

 

Ma non è finito nulla..

 

Pareggiare a Bergamo ci sta ma quello che non ci sta é il come si è pareggiato.

 

L ultima partita prima della sosta DEVI schierare TUTTI i titolari, sopratutto se devi giocare contro la squadra più forte incontrata fin ora.

 

Schierare bernardeschi e asamoah al posto di cuadrado e alex sandro é stata una scelta semplicemente folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuate a parlare di Buffon, ma solo io penso che l'errore non sia così mostruoso? Ripeto, il pallone tocca terra davanti a Gigi e prende velocità sul campo bagnato. Gigi era partito per un certo tipo di presa, ma dopo il tocco a terra non è riuscito a chiudere in tempo le braccia.
Non sei solo e che siamo in pochi a tifare Juventus qua dentro.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, e 10 giornate di squalifica...ma, del resto, scrivi "avrebbe uscito"...

 

Beh, se di tutto quello che ho scritto ti concentri su un singolo errore grammaticale per me puoi scrivere quello che vuoi. La prossima volta starò più attento sperando che la maestria non mi pizzichi nuovamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che colpa ha mo sta var? 2 gol presi da POLLI! IL 2 poi è stato un errore difensivo che ha coinvolto 2 giocatori nostri. Rigore che non c'era sbagliato da dybala...io penso che la var non c'entri nulla,non cominciate a piangere e fare come i napoletani,si devono correggere gli errori tecnici e tattici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se di tutto quello che ho scritto ti concentri su un singolo errore grammaticale per me puoi scrivere quello che vuoi. La prossima volta starò più attento sperando che la maestria non mi pizzichi nuovamente.

 

Beh, se leggi il mio post, vedrai che in realtà mi concentro su altro. Dire che un arbitro più severo l'avrebbe espulso è, come minimo, cadere nelle indegne sceneggiate del * atalantino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la var ci ha dato un rigore contro con il Genoa in fuorigioco e un gol annullato regolare ieri sera, poi a fine anno voglio leggere la classifica dei torti pro e contro e vedere come siamo messi. Meno male che siamo forti perché se avessimo una rosa come quella della viola staremmo a parlare di salvezza.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei solo e che siamo in pochi a tifare Juventus qua dentro.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

quindi dire che Buffon ha fatto una vaccata equivale a non tifare Juve ?

Buono a sapersi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi dire che Buffon ha fatto una vaccata equivale a non tifare Juve ?

Buono a sapersi .ghgh

Anche tu tra quelli che non legge i messaggi e poi li quota, buono a sapersi.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fanno venire i nervi i buonisti pacifisti che per non scendere ai livelli degli altri non si vogliono attaccare a sta **** di VAR

 

 

Quanto mi fate venire i nervi...quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande chiello... poche chiacchiere.

Non siamo stati penalizzati, non ce ne frega nulla, avevamo già vinto.

Il vittimismo di stampo romano, napoletano, interista, ficcatelo dive non batte il sole, fate mea culpa, chiuso.

Nello sport si può anche pareggiare e perdere, ma la ridicola piangina sul var, no. Noi siamo la Juve.

 

 

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti benissimo che quel gol non lo avrebbero annullato a nessuna altra squadra. Chi dice il contrario è in malafede oppure vive su Marte.

Quest'anno sarà durissima perché per vincere occorrerà dominare letteralmente tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... se avessero convalidato contro di noi un gol simile dopo un fallo io mi sarei incaxxato... quindi per me è stato giusto annullare il gol. Discorso diverso su come si sta usando questo var. Ogni episodio che ci riguarda passa sotto il var (sia che sia a favore sia che sia contro... come se gli arbitri avessero paura di sbagliare ed allora chiedono l'aiuto da casa). Non mi pare sia cosi per ogni squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.