Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Conferenza pre Juve-Lazio, Allegri: "Non dite a Mandzukic che sta male perché si arrabbia: può giocare. Rientra Khedira, Pjanic torna mercoledì"

Post in rilievo

Beh, in questo caso dice altro: dice che i campioni semplificano la vita degli allenatori, come si fa a dargli torto? Non dice che l'allenatore non serve a niente come hai scritto tu.

 

E' il suo modello tattico: creare le condizioni affinché i campioni possano fare la loro giocata nelle migliori condizioni possibili.

Infatti a Higuain arrivano talmente tanti palloni che in finale di CL ha toccato 1/5 dei palloni di Buffon.

 

E chi abbiamo in rosa in grado di fare lo stesso lavoro di Mandzukic?

E se anche avesse un guaio muscolare serio qual è il problema, visto che per voi non dovrebbe giocare a prescindere?

 

Quanti castelli in aria che vi fate .doh

ovvero la punta riciclata ala? abbiamo le ali di ruolo, superiori in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa, amen rispetto la tuo opinione, ma Bernardeschi e Costa dal primo minuto insieme non hanno mai giocato, sarebbe una formazione inedita e quindi è oggettivamente un esperimento. Piaccia o non piaccia.

 

Poi se giocano loro amen. Io giocherei con un centrocampo a 3.

In allenamento li avrà provati decine di volte sicuramente.

A 3 io ci avrei impostato il calciomercato, ma ormai è andata cosi, il mister ha scelto di continuare a due in mezzo al campo.

Speriamo di vincere domani con una bella prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbia causato il terzo gol in finale di CL e che agli ottavi col Porto non abbia concluso niente perchè palesemente fuori forma non ne parliamo mai.

Nessuno discute il giocatore, ma vederlo costantemente in campo a prescindere da come gioca per 90' e che manda a * l'allenatore ogni mezza volta che viene sostituito è fastidioso.

 

Scusa, ho citato due partite più importanti delle altre. Ce ne sono molte in cui ha fatto la differenza, e altre in cui non ha giocato alla sua altezza.

Ma hai usato un modo di porre la cosa un pochino pretestuoso sulla base del tuo punto di vista, pur legittimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi scriverlo ancora una volta?

Si è capito da secoli come la pensi, non c è bisogno di ribadirlo ogni volta.

Qua addirittura tre post uguali in una pagina senza senso.

Dai su, sei un utente intelligente , moderati un pochino.

 

Vale anche all'opposto però, ormai non si riesce più a leggere un topic su VS senza che ci siano insulti vari e generalizzati a qualche componente della Juventus.

E sì che saremmo tutti "tifosi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti a Higuain arrivano talmente tanti palloni che in finale di CL ha toccato 1/5 dei palloni di Buffon.

 

Idem come sopra, stai citando una partita su una stagione di 60, purtroppo molto importante. Higuain ha fatto 32 goal, qualcuno lo avrà messo nelle condizioni di farli, o no?

 

Basta vedere quanti giocatori sono andati via elogiando Allegri e quanti criticandolo. Anche in quel caso la proporzione è di 5 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni conferenza di Allegri mi sembra il copia incolla di quella precedente, a questo punto potrebbero mettere un dvd così da far risparmiare tempo a tutti quanti

 

Ma poi è il caso di dire quella frase su Dybala? Come se il ragazzo non fosse già scontento di aver fatto due panchine in nazionale

 

Sicuramente sono io che faccio parte della categoria di chi non capisce cosa dice Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvero la punta riciclata ala? abbiamo le ali di ruolo, superiori in tutto.

 

E ridaje con la punta messa ala.

 

L'ala è A.Sandro, Manzo è una punta che gioca decentrato, oltre a fornire copertura al centrocampo.

Se per te il lavoro di Manzo è quello dell'ala allora dovresti riguardare i suoi movimenti.

 

Ma ho letto ora che per te la frase su Mandzukic era seria e Allegri non ha personalità.

Va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere questo forum sta diventando insostenibile....quanti pseudo allenatori e quanti frignoni e gioca tizio non va bene e se gioca caio non va bene e che noiaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ridaje con la punta messa ala.

 

L'ala è A.Sandro, Manzo è una punta che gioca decentrato, oltre a fornire copertura al centrocampo.

Se per te il lavoro di Manzo è quello dell'ala allora dovresti riguardare i suoi movimenti.

 

Ma ho letto ora che per te la frase su Mandzukic era seria e Allegri non ha personalità.

Va bene.

Un allenatore serio per il comportamento di Mandzukic che da infortunato forza per giocare con la nazionale la partita dopo lo manda in panchina. Non succederà, naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in questo caso dice altro: dice che i campioni semplificano la vita degli allenatori, come si fa a dargli torto? Non dice che l'allenatore non serve a niente come hai scritto tu.

 

E' il suo modello tattico: creare le condizioni affinché i campioni possano fare la loro giocata nelle migliori condizioni possibili.

 

Lui si adagia su quel concetto, per lui non esiste altro. O non è in grado di dare altro? Chissà.

 

E' proprio il concetto di base che non mi va bene, non siamo il Real, non possiamo permetterci di avere fenomeni in ogni ruolo che vincono le partite da soli. Si è visto che quando manca Dybala o Cuadrado la musica cambia perchè di base c'è il NULLA.

 

E' facile allenare con i campioni, sicuramente. Ma questo è sia positivo che negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero forum, una volta ricomprendeva solo l'elite della tifoseria juventina.. adesso i bm hanno preso il sopravvento anche qui

"mandzukic non lo mette fuori perchè ha paura, gne gne gne"

 

Sempre un piacere leggerti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che roba ridicola. Quindi gioca perchè altrimenti si incazza. Grande allenatore Allegri, personalità a palate.

Ma sei serio? Hai letto solo il titolo evidentemente altrimenti ti saresti accorto del modo in cui l’ha detto, era una battuta e scherzava. Che poi non ha detto “gioca altrimenti si arrabbia” ma ha detto che si arrabbia se dicono che sta male quando non è vero, ma era comunque una battuta.

È una cosa veramente ridicola e triste inventarsi le cose pur di parlare male di Allegri, dato che come allenatore e per quello che ha fatto non gli si può dire niente si arriva a inventarsi le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore serio per il comportamento di Mandzukic che da infortunato forza per giocare con la nazionale la partita dopo lo manda in panchina. Non succederà, naturalmente.

 

Aldilà della veridicità o meno della notizia dell'infortunio (e relativa gravità dell'infortunio stesso), della quale mi impipa il giusto, è divertente come sul forum si decida arbitrariamente cosa dovrebbe fare un "allenatore serio".

L'altro giorno ho letto che un "allenatore serio" dovrebbe elogiare un proprio calciatore quando questo sbaglia.

Ancora, un "allenatore serio" spiegherebbe gli schemi ai propri calciatori (pieno di allenatori non seri allora).

 

Tanto ormai l'abbiamo capito, chi è contro Allegri potrebbe pure vedersi regalare 1.000 euro da Max e lo criticherebbe pure per questo.

Basta vedere il "gioca sennò si incazza", quando Allegri ha detto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui si adagia su quel concetto, per lui non esiste altro. O non è in grado di dare altro? Chissà.

 

E' proprio il concetto di base che non mi va bene, non siamo il Real, non possiamo permetterci di avere fenomeni in ogni ruolo che vincono le partite da soli. Si è visto che quando manca Dybala o Cuadrado la musica cambia perchè di base c'è il NULLA.

 

E' facile allenare con i campioni, sicuramente. Ma questo è sia positivo che negativo.

 

Mark io ti leggo da tanto, e lo so come la pensi su Allegri. Secondo me semplicemente non è così, perché contro squadre che ci lasciano campo giochiamo discretamente anche in trasferta. Contro squadre chiuse chiunque ha bisogno della giocata del campione. Sarri, per fare un esempio, ha fatto molti pareggi in questi anni di Napoli perché hai voglia ad avere schemi se non c'è spazio per applicarli.

 

Usare il maiuscolo su "nulla" non rafforza la tua posizione: abbiamo giocato bene contro molte squadre, in Italia e in Europa, talvolta anche con giornate non eccelse dei nostri fenomeni. Comunque, pazienza, proprio perché ti conosco so che hai un'idea granitica e anche una prestazione superba non ti farebbe cambiare idea.

 

Su quest'anno, l'unico problema che vedo io è la tenuta psicologica, ci sentiamo troppo forti (o abbiamo la pancia piena) e quindi molliamo. Su quello possiamo valutare l'allenatore e per questo condivido i dubbi espressi in altri interventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che roba ridicola. Quindi gioca perchè altrimenti si incazza. Grande allenatore Allegri, personalità a palate.

.doh

Era una battuta ed era ironico.

Tra l'altro, fossero tutti con le palle che ha Mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni conferenza di Allegri mi sembra il copia incolla di quella precedente, a questo punto potrebbero mettere un dvd così da far risparmiare tempo a tutti quanti

 

Ma poi è il caso di dire quella frase su Dybala? Come se il ragazzo non fosse già scontento di aver fatto due panchine in nazionale

 

Sicuramente sono io che faccio parte della categoria di chi non capisce cosa dice Allegri

 

eh beh ma è la verità, Dybala per primo si è auto escluso dicendo che non può giocare con Messi (dichiarazioni poi riprese dal genio della panchina argentina)

 

si è fatto 15 giorni di gita scolastica, ora si pretende una tripletta domani e una doppietta il 18, cosi fanno i campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei serio? Hai letto solo il titolo evidentemente altrimenti ti saresti accorto del modo in cui l’ha detto, era una battuta e scherzava. Che poi non ha detto “gioca altrimenti si arrabbia” ma ha detto che si arrabbia se dicono che sta male quando non è vero, ma era comunque una battuta.

È una cosa veramente ridicola e triste inventarsi le cose pur di parlare male di Allegri, dato che come allenatore e per quello che ha fatto non gli si può dire niente si arriva a inventarsi le cose.

ho finito i mi piace

 

Aldilà della veridicità o meno della notizia dell'infortunio (e relativa gravità dell'infortunio stesso), della quale mi impipa il giusto, è divertente come sul forum si decida arbitrariamente cosa dovrebbe fare un "allenatore serio".

L'altro giorno ho letto che un "allenatore serio" dovrebbe elogiare un proprio calciatore quando questo sbaglia.

Ancora, un "allenatore serio" spiegherebbe gli schemi ai propri calciatori (pieno di allenatori non seri allora).

 

Tanto ormai l'abbiamo capito, chi è contro Allegri potrebbe pure vedersi regalare 1.000 euro da Max e lo criticherebbe pure per questo.

Basta vedere il "gioca sennò si incazza", quando Allegri ha detto altro.

e che siamo alla scuola calcio con i bambini?

Qui giochiamo la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aldilà della veridicità o meno della notizia dell'infortunio (e relativa gravità dell'infortunio stesso), della quale mi impipa il giusto, è divertente come sul forum si decida arbitrariamente cosa dovrebbe fare un "allenatore serio".

L'altro giorno ho letto che un "allenatore serio" dovrebbe elogiare un proprio calciatore quando questo sbaglia.

Ancora, un "allenatore serio" spiegherebbe gli schemi ai propri calciatori (pieno di allenatori non seri allora).

 

Tanto ormai l'abbiamo capito, chi è contro Allegri potrebbe pure vedersi regalare 1.000 euro da Max e lo criticherebbe pure per questo.

Basta vedere il "gioca sennò si incazza", quando Allegri ha detto altro.

Un allenatore serio non regalerebbe 1.000 euro .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che siamo alla scuola calcio con i bambini?

Qui giochiamo la champions

 

Se vuoi in pvt ti rivelo anche chi è l'utente in questione, ma probabilmente l'hai letto anche tu sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vale anche all'opposto però, ormai non si riesce più a leggere un topic su VS senza che ci siano insulti vari e generalizzati a qualche componente della Juventus.

E sì che saremmo tutti "tifosi".

 

Detto da uno che denigra la storia della Juventus per difendere il suo idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la pausa ha in primis fatto bene a lui, è tornato in grandissima forma :risata3: :risata3: :risata3:

 

Era da un po' che non mi divertivano tanto le sue conferenze stampa :d

 

Passando a cose serie, quando trolla poi non si capisce dove finisce la trollata e dove comincia la parte seria, quindi qualche difficoltà ad estrapolare informazioni come si deve si trova... uum

 

Mandzukic sta bene, quindi dovrebbe giocare, su Khedira invece deve valutare, il punto è se non gioca lui, chi gioca? uum

Bentancur non l'ha ancora visto (ma giusto lui * zozza bah), suppongo che debba valutare anche Cuadrado e Alex Sandro mentre Dybala si è fatto una gita .noncicredo quindi dovrebbe essere della partita.

 

E comunque quando trolla così tanto può anche essere che abbia in serbo qualche sorpresona per confondere gli avversari, ora sono proprio curiosa di sapere chi gioca...

 

PS. Speriamo che non mi faccia smadonnare di nuovo per aver messo di nuovo Buffon invece di Szczesny tra Nazionale e Champions bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo, ma a giugno deve andare via.

 

Ogni anno è la stessa storia, non è possibile iniziare ad ingranare sempre a metà ottobre.

 

tipo l'anno scorso che a metà ottobre avevamo 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta rubata contro l'Inter

o 3 anni fa quando a metà ottobre avevamo 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta

mentre quest'anno abbiamo 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte (Lazio e Barça)

 

"ingranare" così non è poi tanto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per quanto riguarda il Var, così faccio un passo indietro, noi a Bergamo non abbiamo pareggiato per il Var, noi a Bergamo abbiamo pareggiato perchè ci siamo addormentati dopo il 2-0 e perchè abbiamo sbagliato un rigore a tre minuti dalla fine. Quindi io al Var sono favorevole, poi a volte o mi spiego male io o non capiscono bene cosa dico, ci può stare. Per quanto riguarda il baseball non ho offeso assolutamente nessuno, ho detto solo che le partite di baseball - e su questo non posso essere smentito - durano 3-4 ore, o mi sbaglio? Non è che ho detto che il baseball... anzi, io quando ero piccolino in cortile c'era uno spazio e giocavamo a baseball, quindi è anche uno sport che ho anche praticato divertendomi tra amici, e quindi non credo di aver offeso nessuno. E comunque se ho offeso qualcuno, mi scuso".

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.