Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sporting. Allegri: "Non siamo in crisi, gare decisive per la qualificazione". Chiellini: "A volte ci sembra tutto troppo facile"

Post in rilievo

Le due partite con lo sporting non sono decisive, di più. Hanno battuto i greci in casa loro, se ci battono in casa nostra siamo quasi fuori.

se perdiamo domani sera, e' giusto che vai fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta la conferenza, poi mi dici se non si capisce chiaramente che almeno uno dei 4 non gioca.

adesso la leggo perche non ho potuto seguirla bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso la leggo perche non ho potuto seguirla bene

 

Devi proprio vedere il video, e si capisce benissimo da come risponde che la risposta a "giocheranno i 4?" è NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e Higuain giocano, la cosa più probabile è che Bernardeschi giochi al posto di Cuadrado, ma occhio che magari Mandzukic resta fuori (un 0,00001% di possibilità va sempre lasciato sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona di Cardiff è che della Champions League non mi importa più una fava, per cui faccia ciò che vuole, al massimo proveremo di nuovo a vincere l'Europa League, che potrebbe anche essere l'unico trofeo raggiungibile dell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona di Cardiff è che della Champions League non mi importa più una fava, per cui faccia ciò che vuole, al massimo proveremo di nuovo a vincere l'Europa League, che potrebbe anche essere l'unico trofeo raggiungibile dell'anno

diciamo che sono abbastanza d'accordo con te. la prendo sul ridere, come va , va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me entra dopo Cuadrado come a Lione l'anno scorso

 

Facendo un certo ragionamento, Cuadrado di nuovo fuori non credo, ha strariposato la scorsa partita

Dybala ha detto che sta bene, ha ribadito che non stava bene prima della Lazio (ma non è dato sapere cosa diavolo avesse)

Quindi o Mandzukic si è infortunato di nuovo rigiocando sull'infortunio, oppure vuole fare la stessa bravata dell'altra volta tenendo fuori Higuain.

Ma che due volte risucceda la stessa cosa è impossibile, quindi poi si prenderà le sue responsabilità.

 

Tuttavia, ribadisco quanto sopra, a prescindere da quale sarà la formazione, domani sera neanche guarderò la partita, ci sono 8000 altre partite interessanti da guardare, iniziando proprio da City-Napoli di stasera che promette faville

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sporting non va sottovalutato.

Squadra molto piu' complicata da affrontare di quello che si dice.

 

Per di piu' lo scorso weekend Jesus ha fatto turnover totale, per cui saranno tutti in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa buona di Cardiff è che della Champions League non mi importa più una fava

 

Più o meno...

Speriamo almeno sia una bella partita.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me basta che non gioca Costa, poi per il resto va bene pure De Sciglio in stampelle. Dopo 7giornate non lo sopporto già...

 

deve ancora giocare nel suo ruolo più di 45 minuti

come fai a non sopportarlo

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno...

Speriamo almeno sia una bella partita

 

 

Quello te lo puoi scordare, lo Sporting è una squadraccia il cui unico gioco è non far giocare gli altri, quindi sarà una partita orribile sotto il piano del gioco, è già scritto in partenza (speriamo non nel risultato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non gioca mandzukic.

 

Tanto a marzo di qst passo saremo 10 punti dalla vetta e fuori dalla cl...avanti a diesel

come sia anni fa,3 anni fa,l anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo giorgio, in italia abbiamo una rosa 6 soanne sopra tutti ed il destino dello scudetto dipende solo da noi

 

a quanto pare domani ci sarà un cambio tra i 4 davanti e non escludo una difesa a 3 a prescindere da quello che ha detto, visto che ultimamente ne passa tra quello che dice e quello che fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dire così...ora arriverà il solito paladino della normalizzazione che ti dirà che non hai competenze specifiche e che quindi non puoi parlare.....

abbiamo uno staff medico da squadra di promozione ma non si può e non si deve dire.....

su marchisio credo ci sia stato un discreto caso che la juve ha tenuto nascosto....già dopo l'operazione al crociato ne subì un'altra a stretto giro di posta....ora a 18 mesi siamo ancora qui a ad aspettare il rientro....un altro indizio è che pjaca è stato mandato da mariani, a differenza di marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona di Cardiff è che della Champions League non mi importa più una fava, per cui faccia ciò che vuole, al massimo proveremo di nuovo a vincere l'Europa League, che potrebbe anche essere l'unico trofeo raggiungibile dell'anno

 

Se se ne fosse andato l’incapace, sarebbero state 2, le cose BUONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A volte siamo troppo sicuri di noi stessi". Sanno di essere forti, sono abituati che dopo il golletto si rintanano dietro e la portano a casa, chi glielo fa fare di correre e cercare di segnarne altri?

Questa è la mentalità che ha installato nelle teste dei nostri calciatori il nostro fantamegaultramaraallenatore, colui che siede alla sinistra del padre, S. Acciughino da Livorno detto "el *"

 

Questa dichiarazione senza senso fa il pari con quella dell'anno scorso sempre di Chiellini: "non saremo mai una squadra che fa minimo 4 gol a partita, il risultato perfetto è 1-0"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.