Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sporting. Allegri: "Non siamo in crisi, gare decisive per la qualificazione". Chiellini: "A volte ci sembra tutto troppo facile"

Post in rilievo

 

 

Parola chiave "cattiveria" vedo una Juve molto meno cattiva........

 

E' difficile avere cattiveria quando passi meta'della partita a fare giropalla nella tua

meta' campo e appena tenti un attacco l"allenatore ti urla di abbassare I ritmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..max ha finito con la Juve x me...la serata di Cardiff doveva essere l'ultima..in estate gli hanno sbudellato la squadra anche qst anno...avrá le sue colpe x carità ma ha dovuto sempre adattare i giocatori...manzo sturaro..tocca far giocare higuain in modo nn consono al tipo di giocatore che abbiamo...prima gli vendono il centrocampo senza rimpiazzarlo e ha fatto un miracolo l'anno scorso forte di una difesa salda...alla fine si vedeva gia che il napoli era meglio..fuori casa le abbiamo perse tutte le gare importanti...qst anno gli vendono mezza difesa i rimpiazzi scadenti presi marciscono in infermeria...marchisio ancora ai box...un altra punta da alternare a Gonzalo é saltata...altro che arrivare in corsa a marzo...qst squadra nn é ancora squadra le altre corrono e vincono i match importanti...con qst lassismo si rischia di buttare tutto nel * e fare figuracce come quelle di cardiff al san paolo ricordiamo la partita dell'anno scorso si pareggiata ma con un napoli sempre davanti alla nostra area..e noi solo a difendere stanno ce ne fanno cinque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' difficile avere cattiveria quando passi meta'della partita a fare giropalla nella tua

meta' campo e appena tenti un attacco l"allenatore ti urla di abbassare I ritmi.

 

Guarda che è lo stesso giro palla che ha promosso Conte, la differenza è la cattiveria. All'epoca a volte si cadeva nel lezioso, oggi a volte siamo cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato molto presuntuoso il fatto che Chiellini abbia dichiarato che tra la Juve dell'altra sera e la Lazio non ci fosse paragone a livello di giocatori.

 

Centrocampo della Lazio nettamente superiore. L'attacco in questo momento, grazie alla forma strepitosa che stanno attraversando Immobile e Luis Alberto, non mi è sembrato inferiore a quello della Juve. In difesa la Juve ha perso delle certezze e ha due giocatori come Barzagli e Lichtsteriner che sono ormai arrivati.

 

Inoltre, la Lazio ha vinto bene contro la Juve due volte da inizio stagione, mettendola in grossa difficoltà sul piano del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che è lo stesso giro palla che ha promosso Conte, la differenza è la cattiveria. All'epoca a volte si cadeva nel lezioso, oggi a volte siamo cattivi.

 

Lo so che e' lo stesso giropalla inventato da Conte su cui Allegri ci sta speculando

da anni.

 

 

Ho trovato molto presuntuoso il fatto che Chiellini abbia dichiarato che tra la Juve dell'altra sera e la Lazio non ci fosse paragone a livello di giocatori.

 

Centrocampo della Lazio nettamente superiore. L'attacco in questo momento, grazie alla forma strepitosa che stanno attraversando Immobile e Luis Alberto, non mi è sembrato inferiore a quello della Juve. In difesa la Juve ha perso delle certezze e ha due giocatori come Barzagli e Lichtsteriner che sono ormai arrivati.

 

Inoltre, la Lazio ha vinto bene contro la Juve due volte da inizio stagione, mettendola in grossa difficoltà sul piano del gioco.

 

Senza togliere nulla ai meriti della Lazio il vostro portiere ha compiuto svariati miracoli

senza i quali avreste preso dai 3 ai 4 gol pur con una mezza Juventus .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato molto presuntuoso il fatto che Chiellini abbia dichiarato che tra la Juve dell'altra sera e la Lazio non ci fosse paragone a livello di giocatori.

 

Centrocampo della Lazio nettamente superiore. L'attacco in questo momento, grazie alla forma strepitosa che stanno attraversando Immobile e Luis Alberto, non mi è sembrato inferiore a quello della Juve. In difesa la Juve ha perso delle certezze e ha due giocatori come Barzagli e Lichtsteriner che sono ormai arrivati.

 

Inoltre, la Lazio ha vinto bene contro la Juve due volte da inizio stagione, mettendola in grossa difficoltà sul piano del gioco.

Mah, per me avete "vinto bene" in supercoppa. L'altra sera è stato un susseguirsi di episodi che, se vengono rivisti, sono incredibili a dir poco.

Però in generale mi trovi d'accordo, la Lazio gode di troppa poca considerazione (da parte magari dei giocatori della Juventus ma anche di tanti altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettando le IDI DI MARZO...domani deve portare a casa i tre punti anche con il peggior gioco mai visto.

 

Come al solito allora.

 

ma marotta cosa dice? di solito prima della Champions apre le ganasce....

 

Plusvalenza, optimum finanziario, occasioni da cogliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato molto presuntuoso il fatto che Chiellini abbia dichiarato che tra la Juve dell'altra sera e la Lazio non ci fosse paragone a livello di giocatori.

 

Centrocampo della Lazio nettamente superiore. L'attacco in questo momento, grazie alla forma strepitosa che stanno attraversando Immobile e Luis Alberto, non mi è sembrato inferiore a quello della Juve. In difesa la Juve ha perso delle certezze e ha due giocatori come Barzagli e Lichtsteriner che sono ormai arrivati.

 

Inoltre, la Lazio ha vinto bene contro la Juve due volte da inizio stagione, mettendola in grossa difficoltà sul piano del gioco.

 

Ha parlato di rosa, non della partita di sabato sera. E tra le due rose non c'è davvero paragone, non per presunzione ma semplicemente perché c'è un divario di fatturato enorme. Tra l'altro sottolineare la differenza delle rose rende ancor più merito alla vostra prestazione. Anzi, alle vostre prestazioni, considerando anche la Supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo so che e' lo stesso giropalla inventato da Conte su cui Allegri ci sta speculando

da anni.

 

Non sta speculando a mio avviso sono cambiati gli interpreti. Oggi è una Juve più leziosa che si perde in finte tunnel si compiace di certe giocate è più bella che pratica, e questo non è nel DNA Juventus. Davanti avevamo Tevez che forse non è forte come Gonzalo ma lottava sempre correva dietro a tutti, a centrocampo c'era Vidal, Chiello e Barza 3/4 anni di meno. Però resta vero che tutto in questo momento è contro di noi. Se prendi pali e sbagli rigori vincendo tutto passa in cavalleria ma se sbagli 2 rigori in due gare, se in queste due gare prendi 3 pali, e pareggi o perdi, un po' di rammarico è legittimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto come sempre. Dà tanta sicurezza avere una persona così lucida a dirigere la situazione, ancora una volta alla fine avrà ragione lui.

 

 

Perfetta la risposta su Sarri.

 

Cioé? Non mi pare di averla letta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 E' stato anche un week-end particolare perchè la Nazionale ci ha tolto tante energie più che fisiche anche nervose, perchè adesso l'appuntamento, la fine si sta avvicinando, le partite sono sempre più importanti e c'è sempre più tensione. Lo abbiamo vissuto noi italiani e lo vivremo ancora di più a novembre.

Se la cosa ti disturba puoi mandare a * ventura e concentrarti solo su cosa conta veramente, e sarebbe anche meglio

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Voglio vedere se poi la piazza si rivolta contro, per il bene della Juve mi auguro che ciò non accada e si riprenda a vincere, ma se l'ambiente diventasse ostile la società prima o poi interverrebbe per cambiare le cose, quindi i tifosi hanno influenza eccome, sia nel bene, (quando ti spingono con lo stadio pieno), che nel male

la nostra società giustamente se ne sbatte del giudizio dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato molto presuntuoso il fatto che Chiellini abbia dichiarato che tra la Juve dell'altra sera e la Lazio non ci fosse paragone a livello di giocatori.

 

Centrocampo della Lazio nettamente superiore. L'attacco in questo momento, grazie alla forma strepitosa che stanno attraversando Immobile e Luis Alberto, non mi è sembrato inferiore a quello della Juve. In difesa la Juve ha perso delle certezze e ha due giocatori come Barzagli e Lichtsteriner che sono ormai arrivati.

 

Inoltre, la Lazio ha vinto bene contro la Juve due volte da inizio stagione, mettendola in grossa difficoltà sul piano del gioco.

 

Io credo invece che la differenza ci sia e sostanziale ma questo paradossalmente depone a favore dalla Lazio e del bravissimo Simone. Mi spiego la Lazio è un'ottima squadra e lo sta dimostrando sul campo. Vero anche che Savic, Luis Alberto e la difesa stanno facendo un lavoro ottimo, per non parlare di Immobile. Questa Lazio già da aprile dello scorso campionato ha dimostrato di essere sulla giusta strada per diventare vera protagonista per il campionato. Ho già scritto della mia simpatia per la prima squadra di Roma questo già dai tempi di Maestrelli, e mi auguro sinceramente che non dovessimo ripeterci in Italia vorrei che fosse la Lazio a vincere, il solo pensiero che a vincere possa essere la Roma l'Inter o peggio ancora il Napoli mi fa impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La cosa utile quando l'avrebbe fatta?

 

Per me Costa non è affatto un bidone, ma che non si sia ancora integrato per niente e che giochi "da solo" mi sembra abbastanza pacifico.

Poi, anche Chiello ha ricordato oggi che Dani Alves si è iniziato a vedere con l'inizio del nuovo anno e i primi 4 mesi non si era integrato, quindi Costa ha tutto il tempo per farlo

 

La cosa utile potrebbe cmq essere il gol, anche se "casuale"...cmq era per dire.

E che tecnicamente sia molto forte non v'è dubbio.

Solo che mi chiedo se sia realmente in grado di unire alla tecnica anche cose più utili ma magari esteticamente meno pregevoli. Voglio dire che io sincerament eme ne frego se sa fare 18mila doppi passi al secondo, o elastici e arabone, se poi noln sono finalizzate a qualcosa di utile. E questo secondo me esula dall'ambientamento.

 

Poi ripeto, spero che le mie sensazioni siano sbagliate e possa cambiare il giudizio che attualmente inizio ad avere su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha più lo spogliatoio in mano, devono ancora capire se vogliono rivincere il campionato .doh. Che errore madornale confermarlo dopo Cardiff! Se in settimana alcuni non si fanno il *, la colpa è solo sua e dei suoi aiutanti, che ci sta a fare mi chiedo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza togliere nulla ai meriti della Lazio il vostro portiere ha compiuto svariati miracoli

senza i quali avreste preso dai 3 ai 4 gol pur con una mezza Juventus .

Svariati? Ne ha compiuto uno, quello su Higuain, come Buffon su Caicedo.

 

Per il resto, la traversa non è un'azione costruita dalla Juve, ma una cavolata nostra, cosi come il rigore sciagurato di Patric a tempo scaduto. A livello di gioco la Lazio ha giocato molto meglio, credo sia abbastanza oggettivo, leggendo anche le varie opinioni tecniche.

 

Mah, per me avete "vinto bene" in supercoppa. L'altra sera è stato un susseguirsi di episodi che, se vengono rivisti, sono incredibili a dir poco.

Però in generale mi trovi d'accordo, la Lazio gode di troppa poca considerazione (da parte magari dei giocatori della Juventus ma anche di tanti altri).

 

Gli episodi sono stati parecchio casuali, però, diciamocelo. Parliamo di un rinvio sbagliato di Strakosha ed un intervento a tempo scaduto da mentecatto di Patric, che sbaglia lo stop.

 

Che poi la Juve sia più forte nessuno lo mette in dubbio, ma l'altra sera non lo era cosi nettamente come sostiente Chiellini. Cioè, tra Leiva-Milinkovic e Bentancur-Khedira io mi tengo i miei. Tra questo Immobile e questo Higuain(che è un campione, ma sta attraversando un periodo di calo), non c'è tutta questa differenza. Tra De Vrij e un Barzagli ormai a fine carriera io mi prendo sempre il primo. Idem dicasi per Luis Alberto e Costa, che evidentemente deve ancora essere inquadrato in questo campionato. Lo stesso Lichtsteiner è stato mangiato da Lulic sul piano fisico. Da come ne parlava Chiellini, sembrava come se avesse perso col Pizzighettone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra società giustamente se ne sbatte del giudizio dei tifosi

Sottolineo giustamente.

Basta vedere come era stato accolto Allegri e quanto peso ha dato la società al tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato molto presuntuoso il fatto che Chiellini abbia dichiarato che tra la Juve dell'altra sera e la Lazio non ci fosse paragone a livello di giocatori.

 

Centrocampo della Lazio nettamente superiore. L'attacco in questo momento, grazie alla forma strepitosa che stanno attraversando Immobile e Luis Alberto, non mi è sembrato inferiore a quello della Juve. In difesa la Juve ha perso delle certezze e ha due giocatori come Barzagli e Lichtsteriner che sono ormai arrivati.

 

Inoltre, la Lazio ha vinto bene contro la Juve due volte da inizio stagione, mettendola in grossa difficoltà sul piano del gioco.

Ma per favore...

La rosa della Juventus, con tutti gli effettivi, è superiore a qualsiasi rosa di serie A.

 

SZCZESNY

DE SCIGLIO BENATIA RUGANI ASAMOAH

KHEDIRA MARCHISIO BENTANCUR

BERNARDESCHI PJACA DOUGLAS COSTA

 

Ti rendi conto che questa è la formazione riserve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"..non è che c'è da fare chissà cosa, c'è da volere un po' di il risultato, poi tutto il resto viene di conseguenza, non c'entrano tattiche, moduli e altre cose"

 

come si fa a non essere preoccupati quando uno dice una cosa simile, boh. basta volerlo un pò di più. eccerto. pure io vorrei tanto bombarmi miriam leone ma non so perchè questa alla porta di casa non bussa mai.

forse dovrei pronunciare le magiche parole "facile punto it, facile punto it, facile punto it!". magari funziona .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.