Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sporting. Allegri: "Non siamo in crisi, gare decisive per la qualificazione". Chiellini: "A volte ci sembra tutto troppo facile"

Post in rilievo

 

 

ok...però adesso non farla passare come se fosse colpa dei giornalisti se è in difficoltà...il lavoro del giornalista è riempire pagine di giornale di caxxate, quello di higuain è di fare goal...non è mica un bambino di 5 anni...

 

Non mi tocca stare a dire io ad un altro juventino quanto e' prevenuta la stampa nei nostri confronti, Icardi prima del derby aveva segnato un gol su rigore in Quattro partite, hai letto

da qualche parte critiche nei suoi confronti?

I nostri Basta che sbaglino mezza partita e vengono massacrati, e' un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si riferiva alle Sue avventure sentimentali.

 

Bhé almeno lui le ha (e con discrete figliole...).

No, perché a leggere alcuni noto una sottile invidia eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può sbagliare e non sbaglieremo.

 

Dobbiamo pensare a questa gara come il trampolino verso una grande stagione, con positività.

Anche in ottica campionato.

 

Scendendo in campo belli decisi e cattivi metteremo il primo mattone.

Questa dovrà essere l'impostazione mentale.

 

Con la Lazio siam scesi in campo un po' mollicci secondo me. Servirà dell'altro domani.

 

Aggredire e chiuderla nel primo tempo.

Con una gestione del match che non deve essere mera speculazione nella ripresa.

Serve fare una partita buona per novanta minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bhé almeno lui le ha (e con discrete figliole...).

No, perché a leggere alcuni noto una sottile invidia eh...

 

Sfruttera' la sua innata bellezza, altro che Brad Pitt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non è presunzione, ma non dobbiamo neanche nasconderlo, con il massimo rispetto della Lazio, che ha meritato, sono stati bravissimi, hanno dei buoni giocatori, ma tra le due rose non c'è paragone. Ogni tanto sembra troppo facile, appena allenti un attimo quella paura, quella sana paura, dopo rischi con tutte".

 

Tra le due rose non c'è paragone. Credo non ci siano dubbi in merito. Invece tra i due 11 titolari scesi in campo sabato la differenza è stata quasi annullata, con la Lazio che ha fatto una gran partita. Ci mancavano i due perni tecnici su cui è costruita la squadra: Dybala e Pjanic. Senza di loro il nostro 11 titolare è molto meno forte, ma la rosa resta comunque complessivamente di un livello altissimo.

 

Indubbiamente il divario tecnico e tattico sabato sera è stato quasi appianato, sia per nostre mancanze che per vostri meriti. È questo che intendeva Chiellini: ultimamente stiamo dando troppo per scontate alcune cose, ma dobbiamo capire che se ci mancano alcuni giocatori cardine non siamo più così enormemente più forti degli altri come magari accadeva negli anni scorsi.

 

Ripeto, io non ho visto una Juve presuntuosa Sabato sera, ma la vedo in queste dichiarazioni di Chiellini, in cui attribuisce la colpa della sconfitta al fatto di aver allentato la concentrazione, poiché la rosa della Juve è di tutt'altro spessore rispetto a quella della Lazio. Questo sta a significare che, secondo lui, la Juve, quando affronta la Lazio, potrebbe anche fare a meno dei giocatori menzionati prima, sarebbe stato sufficiente solo un po' più di attenzione, senza la quale rischi di perdere con tutte.

 

E' una affermazione che a me trova totalmente in disaccordo, perché penso, a differenza di Chiellini, che la formazione della Juve dell'altra sera sarebbe stata sufficientemente competitiva per battere almeno 15 squadre su 20 della serie A, giocando in casa, ma non questa Lazio e non in questo periodo della stagione. Per me è stata proprio una questione di valori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su marchisio credo ci sia stato un discreto caso che la juve ha tenuto nascosto....già dopo l'operazione al crociato ne subì un'altra a stretto giro di posta....ora a 18 mesi siamo ancora qui a ad aspettare il rientro....un altro indizio è che pjaca è stato mandato da mariani, a differenza di marchisio

faccio presente che lo sporting ha recuperato x domani 2 giocatori che erano dati x disponibili forse x il ritorno( coentrao e doumbia)...solo il nostro staff medico è incapace di rimettere in sesto i propri giocatori a tempo debito......ma continuiamo a far finta di niente...continuiamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sfruttera' la sua innata bellezza, altro che Brad Pitt.

 

Bhé non é un brutto uomo Allegri, ha 50 anni e un gran fisico.

Poi ovvio, il conto in banca rileva, se faceva l'operaio anche con quel fisico di certo non si fidanzava con Ambra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Lazio hanno fatto solo danni, mi hanno fatto troppo incazzare... Non voglio vederli nemmeno dipinti

 

non esageriamo dai, certo, devono ritrovare concretezza e lucidità ma può succedere un momento del genere, io l'ho vista dal campo E c'è in effetti anche una super dose di sfiga. In più abbiamo un ibrido in panca che fa esperimenti, non avedo gioco sta squadra e non potendo sempre contare sulle giocate dei singoli, NDO VA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che sarà Cuadrado Dybala Mandzu Higuain l'attacco. Si continua a reiterare lo stesso errore.

Conoscendo Max, ci arriverà a Gennaio se tutto va bene.

Magari per domani basterà pure ma sta proprio mettendo in crisi squadra e amalgama.

Il futuro mi sembra decisamente meno roseo.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, io non ho visto una Juve presuntuosa Sabato sera, ma la vedo in queste dichiarazioni di Chiellini, in cui attribuisce la colpa della sconfitta al fatto di aver allentato la concentrazione, poiché la rosa della Juve è di tutt'altro spessore rispetto a quella della Lazio. Questo sta a significare che, secondo lui, la Juve, quando affronta la Lazio, potrebbe anche fare a meno dei giocatori menzionati prima, sarebbe stato sufficiente solo un po' più di attenzione, senza la quale rischi di perdere con tutte.

 

E' una affermazione che a me trova totalmente in disaccordo, perché penso, a differenza di Chiellini, che la formazione della Juve dell'altra sera sarebbe stata sufficientemente competitiva per battere almeno 15 squadre su 20 della serie A, giocando in casa, ma non questa Lazio e non in questo periodo della stagione. Per me è stata proprio una questione di valori in campo.

caro amico laziale. nulla da dire sulla vostra squadra. anzi se proprio nn dovessimo vincere noi lo scudo spero lo facciate voi. però sabato sera una juve dimezzata ha perso per puro demerito suo. miglior in campo strakosha. e ho detto tutto. la juve ha una rosa che puo battere chiunque in italia e forse pure in europa. ma quello che manca è forse la cosa principale. L'ALLENATORE!

 

Soliti discorsi, non sempre sensati, sarà la solita Juventus che dovrà sperare nel colpo estemporaneo di Dybala.

la solita eurojuve nsomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita senza segnare: è in difficoltà

 

No, non è colpa dei giornalisti ma di quelli che ci cascano

 

non è in difficoltà solo perchè non segna...è un oggetto estraneo al gioco...sbaglia suggerimenti per i compagni, sbaglia controlli, è lento e macchinoso...se lo hai visto giocare lo sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi tocca stare a dire io ad un altro juventino quanto e' prevenuta la stampa nei nostri confronti, Icardi prima del derby aveva segnato un gol su rigore in Quattro partite, hai letto

da qualche parte critiche nei suoi confronti?

I nostri Basta che sbaglino mezza partita e vengono massacrati, e' un dato di fatto.

 

Guarda che Icardi lo stanno idolatrando persone (qui dentro) che dicono di essere tifosi juventini. Mentre stanno massacrando un giocatore che ci ha letteralmente trascinati e fatto vincere il sesto Scudetto di fila e la terza Coppa Italia. Maurito ha trascinato l'Inter vicino alla zona retrocessione. Pensa che competenti che sono quelli che dicono è meglio di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio presente che lo sporting ha recuperato x domani 2 giocatori che erano dati x disponibili forse x il ritorno( coentrao e doumbia)...solo il nostro staff medico è incapace di rimettere in sesto i propri giocatori a tempo debito......ma continuiamo a far finta di niente...continuiamo!!!!

 

Non esistono più i Dott. Lichsteiner di una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senti, non cominciare pure tu, si SBLOCCHI da cosa? da UNA partita che non segna???

 

E' RIDICOLO bah

 

Tra parentesi l'avevamo detto già dal pomeriggio che con quella formazione lì si prevedeva una partita cupa per il Pipita, non ci vuole un genio a capire che non c'era nessuno a dargli rifornimenti, senza registri di centrocampo e senza ali bah

 

Ieri basta vedere il video del Tapiro per capire che si è rotto le scatole anche lui, tanto anche se domani segnasse non cambierebbe niente, dalla partita dopo ricomincerebbe la tiritera che si deve sbloccare

 

Amauri che fa? Gioca ancora? Io a questo punto lo riprenderei a gennaio, tanto se si continua a torturare psicologicamente un giocatore che è evidente che soffre di queste torture psicologiche, una continuità non l'avrà MAI

rivoglio marco pacione 😅😅😅😅

Detto questo ...certi tifosi dono ridicoli nel criticare i giocatori piu' forti per ogni starnuto vedasi pipita e dybala o i giovani talenti che guai a loro sbagliare mezza palla vedasi ruga e berna, invece per brocchi e morti di sonno benatia su tutti una marea di scuse.....

 

 

 

Guarda che Icardi lo stanno idolatrando persone (qui dentro) che dicono di essere tifosi juventini. Mentre stanno massacrando un giocatore che ci ha letteralmente trascinati e fatto vincere il sesto Scudetto di fila e la terza Coppa Italia. Maurito ha trascinato l'Inter vicino alla zona retrocessione. Pensa che competenti che sono quelli che dicono è meglio di Higuain.

hai detto tutto.qualcuno si meriterebbe un Marco pacione o un Zoran ban o anche un salas

 

 

 

Guarda che Icardi lo stanno idolatrando persone (qui dentro) che dicono di essere tifosi juventini. Mentre stanno massacrando un giocatore che ci ha letteralmente trascinati e fatto vincere il sesto Scudetto di fila e la terza Coppa Italia. Maurito ha trascinato l'Inter vicino alla zona retrocessione. Pensa che competenti che sono quelli che dicono è meglio di Higuain.

hai detto tutto.qualcuno si meriterebbe un Marco pacione o un Zoran ban o anche un salas

 

 

 

Guarda che Icardi lo stanno idolatrando persone (qui dentro) che dicono di essere tifosi juventini. Mentre stanno massacrando un giocatore che ci ha letteralmente trascinati e fatto vincere il sesto Scudetto di fila e la terza Coppa Italia. Maurito ha trascinato l'Inter vicino alla zona retrocessione. Pensa che competenti che sono quelli che dicono è meglio di Higuain.

hai detto tutto.qualcuno si meriterebbe un Marco pacione o un Zoran ban o anche un salas

 

 

 

Guarda che Icardi lo stanno idolatrando persone (qui dentro) che dicono di essere tifosi juventini. Mentre stanno massacrando un giocatore che ci ha letteralmente trascinati e fatto vincere il sesto Scudetto di fila e la terza Coppa Italia. Maurito ha trascinato l'Inter vicino alla zona retrocessione. Pensa che competenti che sono quelli che dicono è meglio di Higuain.

hai detto tutto.qualcuno si meriterebbe un Marco pacione o un Zoran ban o anche un salas

 

 

 

Guarda che Icardi lo stanno idolatrando persone (qui dentro) che dicono di essere tifosi juventini. Mentre stanno massacrando un giocatore che ci ha letteralmente trascinati e fatto vincere il sesto Scudetto di fila e la terza Coppa Italia. Maurito ha trascinato l'Inter vicino alla zona retrocessione. Pensa che competenti che sono quelli che dicono è meglio di Higuain.

hai detto tutto.qualcuno si meriterebbe un Marco pacione o un Zoran ban o anche un salas

 

 

 

Guarda che Icardi lo stanno idolatrando persone (qui dentro) che dicono di essere tifosi juventini. Mentre stanno massacrando un giocatore che ci ha letteralmente trascinati e fatto vincere il sesto Scudetto di fila e la terza Coppa Italia. Maurito ha trascinato l'Inter vicino alla zona retrocessione. Pensa che competenti che sono quelli che dicono è meglio di Higuain.

hai detto tutto.qualcuno si meriterebbe un Marco pacione o un Zoran ban o anche un salas

 

 

 

Guarda che Icardi lo stanno idolatrando persone (qui dentro) che dicono di essere tifosi juventini. Mentre stanno massacrando un giocatore che ci ha letteralmente trascinati e fatto vincere il sesto Scudetto di fila e la terza Coppa Italia. Maurito ha trascinato l'Inter vicino alla zona retrocessione. Pensa che competenti che sono quelli che dicono è meglio di Higuain.

hai detto tutto.qualcuno si meriterebbe un Marco pacione o un Zoran ban o anche un salas

 

 

 

Guarda che Icardi lo stanno idolatrando persone (qui dentro) che dicono di essere tifosi juventini. Mentre stanno massacrando un giocatore che ci ha letteralmente trascinati e fatto vincere il sesto Scudetto di fila e la terza Coppa Italia. Maurito ha trascinato l'Inter vicino alla zona retrocessione. Pensa che competenti che sono quelli che dicono è meglio di Higuain.

hai detto tutto.qualcuno si meriterebbe un Marco pacione o un Zoran ban o anche un salas

 

 

 

Guarda che Icardi lo stanno idolatrando persone (qui dentro) che dicono di essere tifosi juventini. Mentre stanno massacrando un giocatore che ci ha letteralmente trascinati e fatto vincere il sesto Scudetto di fila e la terza Coppa Italia. Maurito ha trascinato l'Inter vicino alla zona retrocessione. Pensa che competenti che sono quelli che dicono è meglio di Higuain.

hai detto tutto.qualcuno si meriterebbe un Marco pacione o un Zoran ban o anche un salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare i giorni della champions è l'obbiettivo minimo...

anche per motivi finanziari...

Senza i soldi della champions non oso immaginare il prossimo mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero, iaquinta, pepito rossi, pepe, etc.....

 

cosa vuoi che ci sia sotto??? quando uno si infortuna così a 30 anni è difficile recuperare al 100%, io ho seri dubbi su pjaca figurati su marchisio

 

in bocca al lupo a claudio cmq

Cè sotto che non ha recuperato bene dall'operazione. E il rinforzo muscolare è un rimedio non invasivo, un tentativo per continuare a giocare senza doversi rioperare.

Ma è palese che qualcosa non è andato per il verso giusto.

Spero di sbagliarmi ma ormai la situazione è paradossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che Icardi lo stanno idolatrando persone (qui dentro) che dicono di essere tifosi juventini. Mentre stanno massacrando un giocatore che ci ha letteralmente trascinati e fatto vincere il sesto Scudetto di fila e la terza Coppa Italia. Maurito ha trascinato l'Inter vicino alla zona retrocessione. Pensa che competenti che sono quelli che dicono è meglio di Higuain.

È meglio di questo Higuain, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non esageriamo dai, certo, devono ritrovare concretezza e lucidità ma può succedere un momento del genere, io l'ho vista dal campo E c'è in effetti anche una super dose di sfiga. In più abbiamo un ibrido in panca che fa esperimenti, non avedo gioco sta squadra e non potendo sempre contare sulle giocate dei singoli, NDO VA?

 

Ma cosa vuol dire "avere gioco"? Far girare la palla a vuoto per far divertire il pubblico? Per me l'unico "gioco" è quello che porta l'attaccante o chi per lui davanti al portiere o comunque lo mette in grado di tirare in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già Giorgio, le nazionali....le energie mentali e tutto il resto "e a novembre sarà anche peggio"...perchè non ti fai pagare dalla figc e giochi solo con la nazionale?

Mi pare che tu e qualche tuo compare pensate molto di più all'azzurro che al bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dire che in campionato le cose si aggiustano da se, che non servono schemi, che quelli che li fanno sbagliano, che la VAR è un'assurdità.... non ti sembrano uscite presuntuose anche verso gli avversari... avremo percezioni diverse. Succede.

cosa doveva dire che sono disperati?che cambieranno 80 moduli?le cose si aggiustano lavorando non facendo pastrocchi..

troppo allarmismo qui dentro troppo.preventivo..c'è da pensare allo sporting mica a fare il mercato a ottobre o pensare a chissache'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere al punto giusto a marzo, ok, ma se a marzo ti ritrovi a -15 dalla vetta, addio sogni di gloria.

 

Si diano tutti una svegliata, ad iniziare da Allegri e dai senatori della squadra, già da domani!

 

Scommetto che domani Allegri riproporrà ancora Barzagli terzino:

 

 

 

Buffon

 

Barzagli-Benatia-Chiellini-Sandro

 

Pjanic-Matuidi

 

Cuadrado-Dybala-Mandzukic

 

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.