Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sporting. Allegri: "Non siamo in crisi, gare decisive per la qualificazione". Chiellini: "A volte ci sembra tutto troppo facile"

Post in rilievo

 

.ghgh

 

la fisica della calma

 

io vorrei ardentemente guadagnare 30000 euro al mese, campare di rendita e starmene al mare.

non so perchè mi impegno cosi tanto eppure non riesco .nono

seguendo il ragionamento di chiellini basterebbe volerlo di più. forse non lo voglio abbastanza .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ha poco da fare il fenomeno...i numeri dicono che senza leo stiamo incassando di più...anche il discorso sul fatto che la lazio ha buoni giocatori ma sono inferiori a noi non mi è piaciuto, intanto anche se inferiori in stagione ci hanno fatto vedere i sorci verdi già due volte in questa stagione; questo atteggiamento da siamo i più fighi ci pensiamo a marzo può ritorcersi contro di noi...staremo a vedere...non so per quante stagioni sarà sufficiente iniziare a giocare a marzo.

 

Sul discorso lazio concordo, su Leo assolutamente no. Merita queste ed altre ripicche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non stiamo uscendo molto bene da questo periodo... quello che emerge con prepotenza è la presunzione che denota il gruppo ed in primis il suo allenatore....

Probabilm

ente non lo fanno con malizia ma questo è quello che si percepisce.

A me pare che aspettino di passare il turno per programmare la primVera champions invece consci di potere dire come sempre la loro..di presunzione ne vedo zero

 

 

 

A me basta che vengano sbattuti in tribuna Dybala e Higuain

Higuain?senza lui capace pareggiavibpure coi greci..se mi dici che attendindi piu da loro ok ci sta..se midici che ogni tanto una panca li motivi ci sta..se mi dici che ne abbiamo due piu forti di loro ti consiglio un oculista buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che vengano sbattuti in tribuna Dybala e Higuain

 

ahahahahahah, certo...

perchè far giocare uno che ha fatto 10 gol in 7 giornate e un'altro che da 5 anni a sta parte ne fa più di 20 tutti gli anni.

Allegri proprio non lo capisco, so d'accordo con te........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te. Lo schifo che fanno con Gonzalo non l'ho mai visto fare contro nessun giocatore. E ce ne sono stati (e ancora ce ne sono) attaccanti che non hanno segnato per diverse partite. Vedi pure Icardi che ora lo stanno idolatrando quanti periodi che non ha segnato ha vissuto. Ma Gonzalo non può sbagliare, gli si sta con il fucile puntato addosso... chissà per quale motivo.

 

forse perchè gli altri non sono il 6° acquisto più oneroso della storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 3 partite ha segnato 2 gol e pesanti.

Se poi bombardare con continuità significa tutte le sante partite allora te lo dico: NON SUCCEDERÀ MAI. Neanche Messi e CR7 segnano in TUTTE le partite, non scherziamo bah

 

 

 

Allegri ha bisogno di darsi una svegliata, magari 4 schiaffi gli farebbero bene, pensi un po' meno a Sarri che se lo sogna anche la notte e dia più continuità alla squadra. Se c'è una cosa che doveva sentire dalla conferenza stampa di Sarri di ieri è proprio che in questo periodo della stagione ha poco senso fare turn over massiccio. Abbiamo necessità di trovare la quadra, non di fare i fenomeni panchinando i migliori. Domani giochino i magnifici 4 davanti e poche chiacchiere, ché è necessario vincere soprattutto a lui

 

Veramente (per amor del vero) sono i ciucci che sognano Allegri anche la notte. Vedi anche gli articolo de Il Mattino, dove dicono "Allegri è nei guai e la Juve trema"? :d Poi gli lanciano sempre frecciatine sul bel giuoco che non ha la la Juve ma loro si, e Allegri gli risponde... anche facendo riferimento al circo. :d

 

Detto questo, effettivamente, sarebbe arrivato il momento di finirla con gli esperimenti... anche se, bisogna ammettere che i risultati li ha ottenuti facendo in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che aspettino di passare il turno per programmare la primVera champions invece consci di potere dire come sempre la loro..di presunzione ne vedo zero

 

Se dire che in campionato le cose si aggiustano da se, che non servono schemi, che quelli che li fanno sbagliano, che la VAR è un'assurdità.... non ti sembrano uscite presuntuose anche verso gli avversari... avremo percezioni diverse. Succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 3 partite ha segnato 2 gol e pesanti.

Se poi bombardare con continuità significa tutte le sante partite allora te lo dico: NON SUCCEDERÀ MAI. Neanche Messi e CR7 segnano in TUTTE le partite, non scherziamo bah

 

 

 

Allegri ha bisogno di darsi una svegliata, magari 4 schiaffi gli farebbero bene, pensi un po' meno a Sarri che se lo sogna anche la notte e dia più continuità alla squadra. Se c'è una cosa che doveva sentire dalla conferenza stampa di Sarri di ieri è proprio che in questo periodo della stagione ha poco senso fare turn over massiccio. Abbiamo necessità di trovare la quadra, non di fare i fenomeni panchinando i migliori. Domani giochino i magnifici 4 davanti e poche chiacchiere, ché è necessario vincere soprattutto a lui

AH fosse per me domani giocano Cuadrado Dybala Manzo e Pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahahahahahah, certo...

perchè far giocare uno che ha fatto 10 gol in 7 giornate e un'altro che da 5 anni a sta parte ne fa più di 20 tutti gli anni.

Allegri proprio non lo capisco, so d'accordo con te........

 

Contro la Lazio hanno fatto solo danni, mi hanno fatto troppo incazzare... Non voglio vederli nemmeno dipinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso lazio concordo, su Leo assolutamente no. Merita queste ed altre ripicche

 

su bonucci poteva essere più elegante, certe frecciatine non cambieranno il fatto che se ne è andato...cosa che nel calcio odierno può capitare, la vera frecciata andrebbe tirata a chi ha pensato di poterlo sostituire con uno che nemmeno vedrà il campo molto probabilmente.

ho dimenticato un altro pezzo che me le ha fatte girare...che il pensiero della nazionale non li fa dormire la notte...peccato che chi paga è la juve...che pensassero a quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Veramente (per amor del vero) sono i ciucci che sognano Allegri anche la notte. Vedi anche gli articolo de Il Mattino, dove dicono "Allegri è nei guai e la Juve trema"? :d Poi gli lanciano sempre frecciatine sul bel giuoco che non ha la la Juve ma loro si, e Allegri gli risponde... anche facendo riferimento al circo. :d

 

Detto questo, effettivamente, sarebbe arrivato il momento di finirla con gli esperimenti... anche se, bisogna ammettere che i risultati li ha ottenuti facendo in questo modo.

 

Ora si è rivoltata la frittata... Allegri appena si è seduto ha tirato una freccia avvelenata a Sarri, è cascato nella trappola, anche se poi finge di non aver visto la conferenza stampa del rivale. Che gli bruci il "bel gioco" è pure ovvio.

 

Gli esperimenti può continuare a farli in allenamento, ma basta cambiare modulo ogni partita d fare i fenomeni panchinando i nostri migliori così a caso bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che non è il caso per nessuno di scivolare su un discorso economico, visto che pure i giocatori, per quanto sono pagati, dovrebbero correre fino a scavare i solchi nell'erba del campo e magari non sbagliare soli davanti al portiere, mentre invece siamo qui a parlarne come fossero scolaretti da motivare e incoraggiare.

 

E comunque nessun allenatore dorme fra due cuscini, che c'entra? Si sa che è sempre il Mister il primo ad essere messo sulla graticola e il primo a saltare se le cose vanno male, anche quando è evidente che le responsabilità sono da dividere equamente fra tutti (anzi, io sono sempre stata dell'idea che i meriti e le colpe siano primariamente dei giocatori, nel bene e nel male, e non è mio costume cambiare idea a seconda dei risultati, seguendo il delizioso ragionamento di molti: "si vince malgrado Allegri, si perde per colpa di Allegri").

 

Certo, ci sono critiche più o meno legittime. Quelle rivolte ad un allenatore come Allegri, che in tre anni è stato capace di guidare la sua squadra ai risultati che ben conosciamo, mi sembrano e mi sono sempre sembrate più che ingenerose.

 

Le critiche, se pertinenti, sono lecite e doverose.

Soprattutto quando tutte le attenuanti che c'erano gli altri anni, sono grossomodo finite.

Personalmente, visto il netto miglioramento qualitativo e quantitativo in mezzo e davanti, mi aspettavo qualche miglioria anche in campo.

E' ottobre inoltrato; non vorrei che il lampo di genio notturno arrivi nuovamente a febbraio...magari quest'anno potrebbe essere troppo tardi.

 

Il discorso economico conta eccome; a me non sembra che 'sto cristiano si affanni troppo nel lavoro quotidiano.

I giocatori, quantomeno, escono con la maglia intrisa di sudore e ci rimettono articolazioni e ossa.

Conoscendolo un po' per quello che faceva quand'era giocatore a Perugia e sentendo i discorsi che fa, non mi pare che sia uno che s'ammazzi di lavoro o provi a fare un'esame di coscienza e cerchi di migliorarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè gli altri non sono il 6° acquisto più oneroso della storia del calcio.

 

E deve pagare con i deliri dei tifosi pieni di livore che lo massacrano di continuo se non segna in una partita, solo perchè l'hanno pagato 90 milioni? Quindi se in qualche partita non dovesse segnare Neymar, i tifosi del PSG sono "obbligati" a mandarlo direttamente sulla sedia elettrica? Ma che discorsi sono? Parliamo di persone, non di robot telecomandati. Avranno anche i loro momenti no come tutto il resto del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

forse perchè gli altri non sono il 6° acquisto più oneroso della storia del calcio.

 

L'anno scorso ti ha fatto vincere campionato e coppa italia, adesso ha un periodo di appannamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 3 partite ha segnato 2 gol e pesanti.

Se poi bombardare con continuità significa tutte le sante partite allora te lo dico: NON SUCCEDERÀ MAI. Neanche Messi e CR7 segnano in TUTTE le partite, non scherziamo bah

 

 

 

Allegri ha bisogno di darsi una svegliata, magari 4 schiaffi gli farebbero bene, pensi un po' meno a Sarri che se lo sogna anche la notte e dia più continuità alla squadra. Se c'è una cosa che doveva sentire dalla conferenza stampa di Sarri di ieri è proprio che in questo periodo della stagione ha poco senso fare turn over massiccio. Abbiamo necessità di trovare la quadra, non di fare i fenomeni panchinando i migliori. Domani giochino i magnifici 4 davanti e poche chiacchiere, ché è necessario vincere soprattutto a lui

Dovremmo iniziare anche noi juventini a pensare meno a Sarri. Poi pure Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Contro la Lazio hanno fatto solo danni, mi hanno fatto troppo incazzare... Non voglio vederli nemmeno dipinti

 

Richiamiamo Giovinco Matri e Bendtner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E deve pagare con i deliri dei tifosi pieni di livore che lo massacrano di continuo se non segna in una partita, solo perchè l'hanno pagato 90 milioni? Quindi se in qualche partita non dovesse segnare Neymar, i tifosi del PSG sono "obbligati" a mandarlo direttamente sulla sedia elettrica? Ma che discorsi sono? Parliamo di persone, non di robot telecomandati. Avranno anche i loro momenti no come tutto il resto del mondo.

L'anno scorso ti ha fatto vincere campionato e coppa italia, adesso ha un periodo di appannamento.

 

io ho solo risposto alla domanda sul perchè se la prendono più con lui che con altri...da uno che è stato pagato così tanto e che percepisce così tanto ti aspetti tanto...tutto qua...non ho detto che non può avere un momento di appannamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ho solo risposto alla domanda sul perchè se la prendono più con lui che con altri...da uno che è stato pagato così tanto e che percepisce così tanto ti aspetti tanto...tutto qua...non ho detto che non può avere un momento di appannamento...

 

No, semplicemente la stampa mette sempre sotto pressione chi giocatore nella Juve e aspetta

un momento di appannamento per dargli addosso.

E' cosi' da sempre, Basta ricordare le vergognose campagne stampa contro Del Piero.

Non per niente Lippi ai tempi appena vedeva un giornalista cambiava Strada.

 

 

Non ha da rimproverarsi niente, e quando mai aggiungo io...

 

Si riferiva alle Sue avventure sentimentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, semplicemente la stampa mette sempre sotto pressione chi giocatore nella Juve e aspetta

un momento di appannamento per dargli addosso.

E' cosi' da sempre, Basta ricordare le vergognose campagne stampa contro Del Piero.

Non per niente Lippi ai tempi appena vedeva un giornalista cambiava Strada.

 

 

 

 

Si riferiva alle Sue avventure sentimentali.

 

ok...però adesso non farla passare come se fosse colpa dei giornalisti se è in difficoltà...il lavoro del giornalista è riempire pagine di giornale di caxxate, quello di higuain è di fare goal...non è mica un bambino di 5 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ok...però adesso non farla passare come se fosse colpa dei giornalisti se è in difficoltà...il lavoro del giornalista è riempire pagine di giornale di caxxate, quello di higuain è di fare goal...non è mica un bambino di 5 anni...

 

Una partita senza segnare: è in difficoltà

 

No, non è colpa dei giornalisti ma di quelli che ci cascano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è simpatico vedere come ogni anno si parla di marzo come se le partite in mezzo non esistessero. come se a marzo saremmo li per grazia ricevuta, perchè sarebbe impossibile il contrario. e poi ci si lamenta dei cali di tensione nelle partite.

e ripeto, fa paura che i giocatori nella fattispecie chiellini, pensino che tanto non è questione si moduli, tattiche, fisico...perche tanto basta volerle di piu le cose e tutto si risolve.

che bella mentalità.

 

E' simpatico vedere come malgrado con Allegri, unici due casi nella nostra INTERA STORIA, in due anni su tre siamo arrivati in fondo a tutte le competizioni (e nell'altro anno in 2 competizioni su 3) e sembra che non conti un emerito * e non si sia mai fatto niente ed i giocatori e l'allenatore siano degli ebeti che pensano che per arrivare a marzo in corsa su tutti gli obbiettivi si può tranquillamente cazzeggiare come facciamo noi davanti ad un computer sino ad allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.