Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sporting. Allegri: "Non siamo in crisi, gare decisive per la qualificazione". Chiellini: "A volte ci sembra tutto troppo facile"

Post in rilievo

 

del piero, iaquinta, pepito rossi, pepe, etc.....

 

cosa vuoi che ci sia sotto??? quando uno si infortuna così a 30 anni è difficile recuperare al 100%, io ho seri dubbi su pjaca figurati su marchisio

 

in bocca al lupo a claudio cmq

la cosa gravissima è che lo sapevamo tutti che avrebbe avuto problemi, così come khedira, tutti tranne marotta, ha ancora gennaio per rimediare, ma questa supponenza ad ogni mercato estivo ha davvero stufato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è simpatico vedere come ogni anno si parla di marzo come se le partite in mezzo non esistessero. come se a marzo saremmo li per grazia ricevuta, perchè sarebbe impossibile il contrario. e poi ci si lamenta dei cali di tensione nelle partite.

e ripeto, fa paura che i giocatori nella fattispecie chiellini, pensino che tanto non è questione si moduli, tattiche, fisico...perche tanto basta volerle di piu le cose e tutto si risolve.

che bella mentalità.

.ghgh

 

la fisica della calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei Allegri? :o

sono ALLEGRO !!!!!!!!!!!!! :d :d

io penso che MAX sappia cosa dice perche vede i giocatori tutti i giorni diverse ore al giorno .. e penso che evidentemente si aspetti da un momento all altro che Pipita si sblocchi e penso che forse Manzo sia un po acciaccato e che forse partira dalla panca domani e giochi Costa o Berna al suo posto inizialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mai tornassimo in finale di champions e mandassero chiello in conferenza stampa penso che nemmeno guarderei la partita, tanto la sconfitta sarebbe già scritta. Fortissimo in campo, ma ai microfoni mi fa veramente cascare le braccia, per non dire qualcos'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che la qualità di cui dispone la Juve, certe volte gli fa sembrare le partite troppo facili, perché tra Juve e Lazio non c'è paragone. Personalmente la trovo una affermazione molto presuntuosa, perché obiettivamente l'altra sera un divario tecnico cosi ampio sul campo non c'era. E francamente mi sorprende perché non rientra nello stile Juventus, è più da romanisti una dichiarazione simile.

 

"Non è presunzione, ma non dobbiamo neanche nasconderlo, con il massimo rispetto della Lazio, che ha meritato, sono stati bravissimi, hanno dei buoni giocatori, ma tra le due rose non c'è paragone. Ogni tanto sembra troppo facile, appena allenti un attimo quella paura, quella sana paura, dopo rischi con tutte".

 

Tra le due rose non c'è paragone. Credo non ci siano dubbi in merito. Invece tra i due 11 titolari scesi in campo sabato la differenza è stata quasi annullata, con la Lazio che ha fatto una gran partita. Ci mancavano i due perni tecnici su cui è costruita la squadra: Dybala e Pjanic. Senza di loro il nostro 11 titolare è molto meno forte, ma la rosa resta comunque complessivamente di un livello altissimo.

 

Indubbiamente il divario tecnico e tattico sabato sera è stato quasi appianato, sia per nostre mancanze che per vostri meriti. È questo che intendeva Chiellini: ultimamente stiamo dando troppo per scontate alcune cose, ma dobbiamo capire che se ci mancano alcuni giocatori cardine non siamo più così enormemente più forti degli altri come magari accadeva negli anni scorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Formazione con cui è scesa in campo la Juve, a causa di alcune assenze importanti e alcuni giocatori in evidente difficoltà, non può considerarsi tanto superiore alla Lazio da asserire che non ci fosse paragone tra le due, infatti poi il campo lo ha dimostrato.

quando parti con Asamoah e quel microcefalo dello svizzero dall'altra parte che poi sostituisce con un altro come Sturaro non sei superiore a nessuno, anzi non vai proprio da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ALLEGRO !!!!!!!!!!!!! :d :d

io penso che MAX sappia cosa dice perche vede i giocatori tutti i giorni diverse ore al giorno .. e penso che evidentemente si aspetti da un momento all altro che Pipita si sblocchi e penso che forse Manzo sia un po acciaccato e che forse partira dalla panca domani e giochi Costa o Berna al suo posto inizialmente

 

Senti, non cominciare pure tu, si SBLOCCHI da cosa? da UNA partita che non segna???

 

E' RIDICOLO bah

 

Tra parentesi l'avevamo detto già dal pomeriggio che con quella formazione lì si prevedeva una partita cupa per il Pipita, non ci vuole un genio a capire che non c'era nessuno a dargli rifornimenti, senza registri di centrocampo e senza ali bah

 

Ieri basta vedere il video del Tapiro per capire che si è rotto le scatole anche lui, tanto anche se domani segnasse non cambierebbe niente, dalla partita dopo ricomincerebbe la tiritera che si deve sbloccare

 

Amauri che fa? Gioca ancora? Io a questo punto lo riprenderei a gennaio, tanto se si continua a torturare psicologicamente un giocatore che è evidente che soffre di queste torture psicologiche, una continuità non l'avrà MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale, siamo d'accordo. Io però sto parlando della partita a cui ha fatto riferimento Chiellini, quella del Sabato scorso.

 

La Formazione con cui è scesa in campo la Juve, a causa di alcune assenze importanti e alcuni giocatori in evidente difficoltà, non può considerarsi tanto superiore alla Lazio da asserire che non ci fosse paragone tra le due, infatti poi il campo lo ha dimostrato.

 

Sto leggendo tutta la conversazione, capisco il punto di Chiellini (che parlava in generale), capisco e condivido il tuo.

 

Tirando le somme mi sa che il vero problema è stato che si è sottovalutata la Lazio, si credeva davvero che "abbiamo una rosa superiore" significasse che anche rinunciando a giocatori fondamentali, si sarebbe vinto facilmente, quindi via di turn over per le svariate ragioni. E invece NO. Invece togliendo tanti giocatori chiave non solo la squadra che è scesa in campo non era affatto superiore alla Lazio, ma le era proprio inferiore. La Lazio ha giocato meglio, senza ombra di dubbio. E c'era una differenza fondamentale: la Lazio era una squadra, la Juve erano 11 messi in campo a casaccio per tappare i buchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non stiamo uscendo molto bene da questo periodo... quello che emerge con prepotenza è la presunzione che denota il gruppo ed in primis il suo allenatore....

Probabilmente non lo fanno con malizia ma questo è quello che si percepisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, non cominciare pure tu, si SBLOCCHI da cosa? da UNA partita che non segna???

 

E' RIDICOLO bah

 

Tra parentesi l'avevamo detto già dal pomeriggio che con quella formazione lì si prevedeva una partita cupa per il Pipita, non ci vuole un genio a capire che non c'era nessuno a dargli rifornimenti, senza registri di centrocampo e senza ali bah

 

Ieri basta vedere il video del Tapiro per capire che si è rotto le scatole anche lui, tanto anche se domani segnasse non cambierebbe niente, dalla partita dopo ricomincerebbe la tiritera che si deve sbloccare

 

Amauri che fa? Gioca ancora? Io a questo punto lo riprenderei a gennaio, tanto se si continua a torturare psicologicamente un giocatore che è evidente che soffre di queste torture psicologiche, una continuità non l'avrà MAI

smettila con quella faccina !!!!!!!!!!!!!! :d :d :d

non volevo dire quello !!

intendo dire che inizi di nuovo a bombardare con continuita come sa fare lui !!!!!!!!!!!!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti i giocatori quelli forti in campo

non fare i giochetti che hai strarotto i maroni

 

costa-dybala-higuain-sandro-scesny sempre!!!

 

ma tanto el cag...non lo farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, non cominciare pure tu, si SBLOCCHI da cosa? da UNA partita che non segna???

 

E' RIDICOLO bah

 

Tra parentesi l'avevamo detto già dal pomeriggio che con quella formazione lì si prevedeva una partita cupa per il Pipita, non ci vuole un genio a capire che non c'era nessuno a dargli rifornimenti, senza registri di centrocampo e senza ali bah

 

Ieri basta vedere il video del Tapiro per capire che si è rotto le scatole anche lui, tanto anche se domani segnasse non cambierebbe niente, dalla partita dopo ricomincerebbe la tiritera che si deve sbloccare

 

Amauri che fa? Gioca ancora? Io a questo punto lo riprenderei a gennaio, tanto se si continua a torturare psicologicamente un giocatore che è evidente che soffre di queste torture psicologiche, una continuità non l'avrà MAI

 

Sono daccordo con te. Lo schifo che fanno con Gonzalo non l'ho mai visto fare contro nessun giocatore. E ce ne sono stati (e ancora ce ne sono) attaccanti che non hanno segnato per diverse partite. Vedi pure Icardi che ora lo stanno idolatrando quanti periodi che non ha segnato ha vissuto. Ma Gonzalo non può sbagliare, gli si sta con il fucile puntato addosso... chissà per quale motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basta che non gioca Costa, poi per il resto va bene pure De Sciglio in stampelle.

 

Dopo 7giornate non lo sopporto già...

 

A me basta che vengano sbattuti in tribuna Dybala e Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te. Lo schifo che fanno con Gonzalo non l'ho mai visto fare contro nessun giocatore. E ce ne sono stati (e ancora ce ne sono) attaccanti che non hanno segnato per diverse partite. Vedi pure Icardi che ora lo stanno idolatrando quanti periodi che non ha segnato ha vissuto. Ma Gonzalo non può sbagliare, gli si sta con il fucile puntato addosso... chissà per quale motivo.

perche non ti ricordi le critiche e TREZEGOL o ALEX quando non segnavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me di sicuro mi picchierebbe .brr .brr :d

 

E farebbe bene. :d

 

perche non ti ricordi le critiche e TREZEGOL o ALEX quando non segnavano

 

No, dai... in questo modo no. Gonzalo (alcuni) lo massacrano di brutto... tra l'altro, per poterlo denigrare ancora meglio continuano anche a dire che è grasso, quando non è vero. Saranno tutti tifosi della Juve? Può darsi uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E farebbe bene. :d

 

 

 

No, dai... in questo modo no. Gonzalo (alcuni) lo massacrano di brutto... tra l'altro, per poterlo denigrare ancora meglio continuano anche a dire che è grasso, quando non è vero. Saranno tutti tifosi della Juve? Può darsi uum

pericolosissime le aggregazioni femminili !!!!!!!!!!!!!!!! :upss: :upss: :upss:.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mai tornassimo in finale di champions e mandassero chiello in conferenza stampa penso che nemmeno guarderei la partita, tanto la sconfitta sarebbe già scritta. Fortissimo in campo, ma ai microfoni mi fa veramente cascare le braccia, per non dire qualcos'altro...

Non sono d accordo mi sembra uno che da sempre il 110%..a me urta buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Leo tornerà ai livelli che ci ha abituato ma sempre dietro di noi" sefz

 

ha poco da fare il fenomeno...i numeri dicono che senza leo stiamo incassando di più...anche il discorso sul fatto che la lazio ha buoni giocatori ma sono inferiori a noi non mi è piaciuto, intanto anche se inferiori in stagione ci hanno fatto vedere i sorci verdi già due volte in questa stagione; questo atteggiamento da siamo i più fighi ci pensiamo a marzo può ritorcersi contro di noi...staremo a vedere...non so per quante stagioni sarà sufficiente iniziare a giocare a marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono daccordo con te. Lo schifo che fanno con Gonzalo non l'ho mai visto fare contro nessun giocatore. E ce ne sono stati (e ancora ce ne sono) attaccanti che non hanno segnato per diverse partite. Vedi pure Icardi che ora lo stanno idolatrando quanti periodi che non ha segnato ha vissuto. Ma Gonzalo non può sbagliare, gli si sta con il fucile puntato addosso... chissà per quale motivo.

Ruga che lo abbiamo fregato ai ciucci e lo scorso anno il double porti la sua firma altroche dybala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smettila con quella faccina !!!!!!!!!!!!!! :d :d :d

non volevo dire quello !!

intendo dire che inizi di nuovo a bombardare con continuita come sa fare lui !!!!!!!!!!!!!!!!!! :d

 

Nelle ultime 3 partite ha segnato 2 gol e pesanti.

Se poi bombardare con continuità significa tutte le sante partite allora te lo dico: NON SUCCEDERÀ MAI. Neanche Messi e CR7 segnano in TUTTE le partite, non scherziamo bah

 

 

 

Lo picchieresti? .uah:d

 

Allegri ha bisogno di darsi una svegliata, magari 4 schiaffi gli farebbero bene, pensi un po' meno a Sarri che se lo sogna anche la notte e dia più continuità alla squadra. Se c'è una cosa che doveva sentire dalla conferenza stampa di Sarri di ieri è proprio che in questo periodo della stagione ha poco senso fare turn over massiccio. Abbiamo necessità di trovare la quadra, non di fare i fenomeni panchinando i migliori. Domani giochino i magnifici 4 davanti e poche chiacchiere, ché è necessario vincere soprattutto a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.