Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sporting. Allegri: "Non siamo in crisi, gare decisive per la qualificazione". Chiellini: "A volte ci sembra tutto troppo facile"

Post in rilievo

deve ancora giocare nel suo ruolo più di 45 minuti

come fai a non sopportarlo

 

bah

 

Con la lazio mi risulta ci abbia giocato.

Poi non è che mi serve 34partite per giudicare un calciatore.

Fa sempre le solite 4 cose, che portano 3 palle perse e 1 cosa utile. Anarchico, giocoliere e a conti fatti concretezza 0.

 

Spero vivamente di sbagliarmi ma mi inizia a puzzare di bidone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic fuori, ovvio. Costa a sinistra e Cuadrado a destra.

 

Mandzukic fuori ci credo quando lo vedo, finora è stato fuori solo quando era in stampelle (contro il Barcellona)

Può fare prestazioni opache, non incidere per niente come attaccante, non correre come ala, ma un posto da titolare per lui c'è sempre.

Ed io sono innamorata calcisticamente di Mandzukic, ma a volte è veramente irritante la sua gestione da parte dell'allenatore.

Quindi in questo momento se devo scommettere... scommetto che per dargli fiato e non farlo correre troppo, gli fa fare il centravanti, e piuttosto panchina Higuain

 

Con la lazio mi risulta ci abbia giocato.

Poi non è che mi serve 34partite per giudicare un calciatore.

Fa sempre le solite 4 cose, che portano 3 palle perse e 1 cosa utile. Anarchico, giocoliere e a conti fatti concretezza 0.

 

Spero vivamente di sbagliarmi ma mi inizia a puzzare di bidone.

 

La cosa utile quando l'avrebbe fatta?

 

Per me Costa non è affatto un bidone, ma che non si sia ancora integrato per niente e che giochi "da solo" mi sembra abbastanza pacifico.

Poi, anche Chiello ha ricordato oggi che Dani Alves si è iniziato a vedere con l'inizio del nuovo anno e i primi 4 mesi non si era integrato, quindi Costa ha tutto il tempo per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ho da rimproverarmi niente, abbiamo sbagliato 8 minuti. Fino a sabato stavamo facendo bene" .sisi .sisi .sisi

 

Secondo me giocano Sturaro e Berna che con la Lazio è entrato molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come può pretendere lucidità se la squadra regge al massimo 30 min. sul piano fisico ?

Per non avere certi black out i giocatori non devono avvertire la fatica altrimenti è del tutto normale avere amnesie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona di Cardiff è che della Champions League non mi importa più una fava, per cui faccia ciò che vuole, al massimo proveremo di nuovo a vincere l'Europa League, che potrebbe anche essere l'unico trofeo raggiungibile dell'anno

 

Belli ottimisti e positivi, come sempre.

 

....ha detto tutto pensano al campionato tutti... insomma la CL non e` per noi....chi ha voluto capire...

 

Ma se ha tenuto fuori Sandro, Dybala e Pjanic in vista della CL????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello te lo puoi scordare, lo Sporting è una squadraccia il cui unico gioco è non far giocare gli altri, quindi sarà una partita orribile sotto il piano del gioco, è già scritto in partenza (speriamo non nel risultato)

 

mi sorprende che le squadre brutte le becchiamo sempre noi .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una rosa per vincere tutto, punto.

Il resto sono scuse.

Una squadra che ha Higuain - Dybala in avanti e tanti altri giocatori pronti ad entrare non può non vincere.

Una squadra che ha Costa, Cuadrado, Sandro, ecc. sulle fasce, non può non avere gioco sulle fasce.

 

Se poi Allegri pensa che ogni volta deve aspettare la giocata, allora l'allenatore potrei farlo anche io.

L'allenatore deve gestire lo spogliatoio ma deve saper anche dare due schemi. Lui non li da e questo non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su marchisio credo ci sia stato un discreto caso che la juve ha tenuto nascosto....già dopo l'operazione al crociato ne subì un'altra a stretto giro di posta....ora a 18 mesi siamo ancora qui a ad aspettare il rientro....un altro indizio è che pjaca è stato mandato da mariani, a differenza di marchisio

si ma anche lì i 6 mesi canonici sono passati ma di pjaca in campo nemmeno l'ombra( neppure in partitella con i primavera).....

siamo in mano a gente che ogni anno dimostra la propria incapacità...e continuiamo a tenerla a libro paga.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorprende che le squadre brutte le becchiamo sempre noi .uhm

 

Le ha beccate anche il Barcellona a sto giro, infatti lo Sporting è riuscito a far giocare male anche loro, una partita di melma proprio quella sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sporting non va sottovalutato.

Squadra molto piu' complicata da affrontare di quello che si dice.

 

Per di piu' lo scorso weekend Jesus ha fatto turnover totale, per cui saranno tutti in forma.

Anche noi abbiamo fatto turnover totale.

Non era mica la vera juve quella che ha giocato sabato, ma tutt'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono eccellenti quelli... la domanda era "giocano i classici 4 davanti?" e la risposta evidentemente era NO

 

Sta bluffando spudoratamente......perché non deve giocare Cuadrado? Giocheranno Pjanic, Cuadrado, Dybala e Higuajn, i primi tre non hanno giocato sabato, dovrebbe farli riposare perché? domenica abbiamo una gara facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi proprio vedere il video, e si capisce benissimo da come risponde che la risposta a "giocheranno i 4?" è NO

mah ti ripeto per me giocano i soliti 4 ..

o almeno per me sono SICURI Cuadrado Dybala e Pipita .. bisogna vedere come sta Mario .. fisicamente ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vuoi vedere che domani giochiamo con la maglia verde? .uhm di solito quando si allenano e vestono con un determinato colore prima della Champions sta a rappresentare il colore usato poi in gara .fuma se ricordo bene eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta bluffando spudoratamente......perché non deve giocare Cuadrado? Giocheranno Pjanic, Cuadrado, Dybala e Higuajn, i primi tre non hanno giocato sabato, dovrebbe farli riposare perché? domenica abbiamo una gara facile.

 

Ma infatti per me Cuadrado gioca, Dybala pure. Sta fuori uno tra Mandzukic ed Higuain, il primo solo se gli amputano un piede

 

PS. Domenica abbiamo una gara che abbiamo sempre storicamente sofferto, altro che facile.

 

ma vuoi vedere che domani giochiamo con la maglia verde? .uhm di solito quando si allenano e vestono con un determinato colore prima della Champions sta a rappresentare il colore usato poi in gara .fuma se ricordo bene eh

 

No, in tutti gli allenamenti pre-champions quest'anno hanno usato la maglia verde, in casa si usa sempre la maglia bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma infatti per me Cuadrado gioca, Dybala pure. Sta fuori uno tra Mandzukic ed Higuain, il primo solo se gli amputano un piede

 

PS. Domenica abbiamo una gara che abbiamo sempre storicamente sofferto, altro che facile.

 

Scusa chi abbiamo domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, in tutti gli allenamenti pre-champions quest'anno hanno usato la maglia verde, in casa si usa sempre la maglia bianconera

 

allora ricordavo male sefz

 

comunque Giorgio che dice la nazionale ha portato via molte energie nervose, non oso immaginare a novembre che ci sono i dannati playoff prima del Barcellona :upss: :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa chi abbiamo domenica?

 

Udinese ad Udine

 

allora ricordavo male sefz

 

comunque Giorgio che dice la nazionale ha portato via molte energie nervose, non oso immaginare a novembre che ci sono i dannati playoff prima del Barcellona :upss: :upss:

 

Almeno non saranno coinvolti anche i sudamericani, che per festeggiare e fare i caroselli poi sono rientrati con comodo e completamente spompati bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non saranno coinvolti anche i sudamericani, che per festeggiare e fare i caroselli poi sono rientrati con comodo e completamente spompati bah

 

si .sisi solo i nostri però .ghgh Suarez e iCardi due esempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si .sisi solo i nostri però .ghgh Suarez e iCardi due esempi

 

Icardi ha giocato il giorno dopo, però

L'Uruguay non ha fatto tante storie, la qualificazione era abbastanza scontata, infatti anche il nostro uruguaiano ha giocato

 

Ma il problema è un altro: la Juve ha sempre dato troppa libertà ai sudamericani in Nazionale, tornano quando gli pare, sanno già che non giocheranno, quante volte si sente Allegri che dice "li ho visti la sera prima" ma cos'è??? Ma scherziamo??? Se si mettessero in testa dal mercoledì che poi il sabato si gioca, magari non si perderebbero in goliardate e tornerebbero sani tutti bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.