Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Matuidi infortunato. Marchisio torna tra i convocati. Giocano Buffon, Rugani e Dybala"

Post in rilievo

Francamente ci sta incatzarsi per lo stillicidio di contrattempi ma è oggettivamente vergognoso etichettare come ridicolo qulcosa/qualcuno che grazie a quei due mesi ti ha portato in finale di Champions due volte su tre.

 

Il tifso ha tutto il diritto di manifestare il proprio disappunto tranne poi cadere nel ridicolo (il tifoso, in questo caso tu) quando ti lamenti di ciò di cui dovrest andare fiero. Oggettivamente VERGOGNOSO:

pensa che io ho capito solo adesso cosa vuol dire veramente VS ,., Veleno Sempre !!!

 

Resta un mistero pari alla creazione dell'universo come tutte le squadre abbiano risentimenti muscolari per via dei continui impegni ravvicinati...tutte, tranne UNA....UNA....UNA....!!!!

 

 

 

Tranne nel regno delle due Sicilie dove pare sia stato firmato un patto di sangue....con Lucifero :d ...............Insigne gioca...

insigne SE gioca e' perche non ha valide alternative davanti e con rischio e pericolo che si strappi comunque ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che io ho capito solo adesso cosa vuol dire veramente VS ,., Veleno Sempre !!!

 

.asd .asd .asd

 

Ormai sto forum è diventato il regno incontrastato dei bimbominkia... Tocca saltare le pagine per non dover leggere scemenze su scemenze.

Comunque... vediamo un po' se indovino la formazione... C'è una cosa che mi frulla in testa dopo lo Sporting. Manzo a destra e Costa a sinistra...

Vediamo un po' se ci azzecco...

 

Buffon

Licht-Rugani-Chiello-Asa

Khedira-Pjanic

Manzo-Dybala-Costa

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Napoli a +7

Ci metterei 300 firme per perdere sto scudetto in cambio di un'altra finale.

E chissà che non la si vinca nel caso, d'altronde storicamente le nostre due coppe sono state vinte solo quando abbiamo mollato sto * di competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd

 

Ormai sto forum è diventato il regno incontrastato dei bimbominkia... Tocca saltare le pagine per non dover leggere scemenze su scemenze.

Comunque... vediamo un po' se indovino la formazione... C'è una cosa che mi frulla in testa dopo lo Sporting. Manzo a destra e Costa a sinistra...

Vediamo un po' se ci azzecco...

 

Buffon

Licht-Rugani-Chiello-Asa

Khedira-Pjanic

Manzo-Dybala-Costa

Higuain

Tu dici che sono Solo bimbiminkia ?? mmmhh... penso sia peggio sai !!! :d :d

e' la stessa formazione che ho pensato io !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci metterei 300 firme per perdere sto scudetto in cambio di un'altra finale.

E chissà che non la si vinca nel caso, d'altronde storicamente le nostre due coppe sono state vinte solo quando abbiamo mollato sto * di competizione.

Sette punti li ribecchiamo tranquillamente, poi non so come finirà. Al 21 ottobre è un distacco irrisorio.

 

Per la Champions zero speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche fa in tempo a tornare Marchiso che si ferma Matuidi, niente di nuovo insomma...

Almeno non dovrebbe essere nulla di serio...

e' SOLO un affaticamento muscolare SYLAR !!!!!!!!!!!!!!!

non mettertici pure tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' SOLO un affaticamento muscolare SYLAR !!!!!!!!!!!!!!!

non mettertici pure tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .brr .brr .brr

 

Infatti ho scritto "almeno non dovrebbe essere nulla di serio" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto "almeno non dovrebbe essere nulla di serio" :d

se vi mettete anche Voi Mod qua dentro diventa un Inferno di criticoni da strapazzo !!!!!!!!!!!!! HELP !!!!!!!!!!!!!!! :(.brr

 

 

Insigne stasera gioca nonostante l affaticamento ( come Blaise !!) SOLO perche non hanno cambio all altezza e rischiano che si rompe ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' la stessa formazione che ho pensato io !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d

 

Sono arrivato prima io! :d :d :d

 

E' da un po' che lo penso: Costa fa meglio a sinistra, perché così ha meno opzioni davanti e non deve perder tempo a ragionare, se rientrare sul piede mancino oppure no... Unico obiettivo sulla fascia sinistra: saltare l'uomo e metterla in mezzo. Manzo dove lo metti sta e se arrivano più cross è meglio per lui e per la squadra visto che Higuain non è un fenomeno di testa. Ulteriore indizio: Allegri non ne ha proprio parlato in conferenza stampa e visto come si diverte a giocare a carte coperte.... ha dato solo indizi sulla difesa che sono di fatto indizi inutili per la squadra avversaria. Ora non ho idea di chi giochi terzino sinistro nell'udinese, ma se non è un tipo prestante, Manzo lo asfalta da quella parte... :d

 

Uhm

Dici? Inversione di fascia per poter avere a sinistra uno che crossa e a destra uno che entra di testa.

 

Somiglierebbe nel caso allo schema Insigne Callejon sefz anche se Insigne quel cross lo fa di destro ... e allora dovrebbero invertire fascia ... oddio non se ne esce più sefz .

 

vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd

 

Ormai sto forum è diventato il regno incontrastato dei bimbominkia... Tocca saltare le pagine per non dover leggere scemenze su scemenze.

Comunque... vediamo un po' se indovino la formazione... C'è una cosa che mi frulla in testa dopo lo Sporting. Manzo a destra e Costa a sinistra...

Vediamo un po' se ci azzecco...

 

Buffon

Licht-Rugani-Chiello-Asa

Khedira-Pjanic

Manzo-Dybala-Costa

Higuain

Uhm

Dici? Inversione di fascia per poter avere a sinistra uno che crossa e a destra uno che entra di testa.

 

Somiglierebbe nel caso allo schema Insigne Callejon sefz anche se Insigne quel cross lo fa di destro ... e allora dovrebbero invertire fascia ... oddio non se ne esce più sefz .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare tutto il resto (io purtroppo metto in dubbio anche la titolarità di Buffon che non mi è sembrato impeccabile in questa stagione)...ma la parte finale quando dice "non dimentichiamo che c'è anche asamoah" che cos'è? uno scherzo? Ci dobbiamo davvero affidare ad asamoah? Questo non ci sta capendo più nulla. O si inventa qualcosa di concreto per far giocare la squadra oppure levasse il disturbo che della sua "halma" ne ho le p4ll3 veramente piene.

 

Scusa io quella frase su Asamoah la interpreto come una forma di rispetto per il ragazzo...non come il voler paragonare Asamoah ad Alex Sandro...che ovviamente tra i due c'è un abisso incolmabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato prima io! :d :d :d

 

E' da un po' che lo penso: Costa fa meglio a sinistra, perché così ha meno opzioni davanti e non deve perder tempo a ragionare, se rientrare sul piede mancino oppure no... Unico obiettivo sulla fascia sinistra: saltare l'uomo e metterla in mezzo. Manzo dove lo metti sta e se arrivano più cross è meglio per lui e per la squadra visto che Higuain non è un fenomeno di testa. Ulteriore indizio: Allegri non ne ha proprio parlato in conferenza stampa e visto come si diverte a giocare a carte coperte.... ha dato solo indizi sulla difesa che sono di fatto indizi inutili per la squadra avversaria. Ora non ho idea di chi giochi terzino sinistro nell'udinese, ma se non è un tipo prestante, Manzo lo asfalta da quella parte... :d

 

 

 

vedi sopra

totalmente d accordo con te stesso mio ragionamento BRO !!!!!!!!!!!!!!!!!! .drink .drink :d

 

Uhm

Dici? Inversione di fascia per poter avere a sinistra uno che crossa e a destra uno che entra di testa.

 

Somiglierebbe nel caso allo schema Insigne Callejon sefz anche se Insigne quel cross lo fa di destro ... e allora dovrebbero invertire fascia ... oddio non se ne esce più sefz .

anche Io la vedo come Velas e per me e' molto fattibile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totalmente d accordo con te stesso mio ragionamento BRO !!!!!!!!!!!!!!!!!! .drink .drink :d

 

E comunque non ci prendo mai. Quindi vedrai che qualcosa la canno... tipo che mette Sandro al posto di Asa... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non ci prendo mai. Quindi vedrai che qualcosa la canno... tipo che mette Sandro al posto di Asa... :d :d :d

puo darsi ma non ne sono sicuro ha fatto troppe hahate in coppa .. io penso che giochera ASA dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente i preparatori fanno danni in serie, la società sembra essere tranquilla dato che li ha confermati tutti a suon di milioni

 

Forse perché ci capisce di più degli scappati di casa che frequentano il topic eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi mettete anche Voi Mod qua dentro diventa un Inferno di criticoni da strapazzo !!!!!!!!!!!!! HELP !!!!!!!!!!!!!!! :(.brr

 

 

Insigne stasera gioca nonostante l affaticamento ( come Blaise !!) SOLO perche non hanno cambio all altezza e rischiano che si rompe ...

 

E' sempre un giocatore che ti viene a mancare per una partita comunque importante che sappiamo per certo avrebbe giocato visto che mercoledì era partito dalla panchina. Anche se lo stop è di poco conto (cosa subito evidenziata ribadisco :d ), è normale che non si facciano i salti di gioia una volta appurata la notizia... anche perchè è innegabile che da alcuni anni, gli infortuni non ci stanno dando tregua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo darsi ma non ne sono sicuro ha fatto troppe hahate in coppa .. io penso che giochera ASA dietro

 

anche perché Asa con la Lazio ha finalmente giocato una partita come si deve dopo... tipo due anni.

Però, Sandro e Costa sulla sinistra si intendono bene, quindi... chi sa... ma vedrai che qualcosa la canno.

Non è possibile che riesca a indovinare la formazione il giorno prima. La mia è una maledizione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre un giocatore che ti viene a mancare per una partita comunque importante che sappiamo per certo avrebbe giocato visto che mercoledì era partito dalla panchina. Anche se lo stop è di poco conto (cosa subito evidenziata ribadisco :d ), è normale che non si facciano i salti di gioia una volta appurata la notizia... anche perchè è innegabile che da alcuni anni, gli infortuni non ci stanno dando tregua.

d accordo che non si fanno salti di gioia ma qua dentro ormai e' tutto un disastro e un disfattismo !!! quello intendo SYLAR !! :)

 

anche perché Asa con la Lazio ha finalmente giocato una partita come si deve dopo... tipo due anni.

Però, Sandro e Costa sulla sinistra si intendono bene, quindi... chi sa... ma vedrai che qualcosa la canno.

Non è possibile che riesca a indovinare la formazione il giorno prima. La mia è una maledizione :d

 

no no !!! siamo in due stavolta e se l azzecchiamo tutta la formazione lunedi andiamo insieme a presentare il CV in segreteria della JUVE !!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d accordo che non si fanno salti di gioia ma qua dentro ormai e' tutto un disastro e un disfattismo !!! quello intendo SYLAR !! :)

 

no no !!! siamo in due stavolta e se l azzecchiamo tutta la formazione lunedi andiamo insieme a presentare il CV in segreteria della JUVE !!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d

 

Vabbè questa è la prassi ormai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Rugani mentre per Matuidi con 8 partite in campionato e 3 in CL un affaticamento ci può stare, tranne il fatto che prima non si era mai infortunato. .boh

Pensiamo solo a prenderci i 3 punti domani. .juve Le chiacchiere ora stanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima notizia lo stop di Matudi. Perdita molto pesante.

Forse la peggiore possibile in questo momento.

 

Perdiamo 1 o 2 giocatori a settimana per infortuni muscolari e si continua a

sottovalutare il problema.

 

Almeno gioca Rugani. Finalmente la scelta giusta dopo aver sbagliato quasi tutto sui centrali.

a cc sempre contati.

Su rugani poteva tacere....ha visto cose in allenamento...si come no..benatia e' di grande livello....si come no.

 

Ad altri non perdona il nulla...a sto marocchino disastri su disastri e ancora dice queste cretinate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi si è infortunato per colpa degli accidenti che gli ha mandato Khedira mercoledì sera alla sostituzione? .ghgh

Contento per Marchisio anche se in un centrocampo a due come quello attuale non lo vedo tantissimo

 

Partita importante per Rugani che fin qui non ha evidentemente entusiasmato il mister e siamo già alla terza stagione con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.