Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Matuidi infortunato. Marchisio torna tra i convocati. Giocano Buffon, Rugani e Dybala"

Post in rilievo

Al Napoli non succede... persino Insigne giochera stasera .ghgh

Dai su, non paragoniamo gli infortuni muscolari della Juve con quelli del Napoli. Loro ne hanno 1 ogni 10 nostri.

Forse peggio di noi fa solo la Lazio (e infatti, non a caso, si parla di S. Inzaghi come prossimo allenatore della Juve :d ).

 

non ho capito, quali sarebbero i problemi extra calcistici di dybala?

Che ha lasciato una supefiga per scopare con un'altra super figa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito, quali sarebbero i problemi extra calcistici di dybala?
Pare sia stato citato in giudizio dalla Puma. C'è un topic in cui è spiegato che gli hanno consegnato la raccomandata proprio a Vinovo. Io non ci ho capito molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mandzukic posso pure capirlo, almeno ci mette grinta e cuore in quello che fa! Khedira purtroppo non ha più manco quello! intelligente tatticamente sicuramente, ma per il resto.....

Ingiustificabili tutti e due..sono professionisti che guadagnano milioni, devono accettare le decisioni senza fiatare,oltretutto sono gravi mancanze di rispetto nei confronti dei compagni che subentrano.. poi è ora di finirla con questa glorificazione del croato,in quella posizione è imbarazzante e leva spazio a una vera ala.. khedira ancora peggio, oltre a essere deleterio per la squadra pare sempre più farsi i lazzi suoi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso il trattamento riservato all'ex Arsenal, uno così deve giocare e chi se ne frega se Buffon sta bene.

 

Matuidi infortunato, grazie al solito staff incompetente di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Al Napoli non succede... persino Insigne giochera stasera .ghgh

Sarò ignorante io, e chiedo anticipatamente scusa, ma Insigne, che, ricordiamolo, ha anche un crociato rotto alle spalle, si è fatto una bella preparazione di 3 settimane in montagna

 

Detto questo, un genio proprio l'edicolante che ha fatto la domanda sulla sfuriata del mister.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono partite per Sczezny. O meglio, sarebbe all'altezza anche per altre, ma siccome non è il titolare sarebbero le sue. Ma manco queste fa!

Sul bollettino di guerra dell'infermeria è stato già detto. Ma anche così e con questa Juve zoppicante in generale, bisogna tornare a Torino coi 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a far infortunare uno che non si infortuna(va) mai... .asd

 

Rido per non piangere eh...

 

Ps il polacco prima o poi si rompe i cosiddetti eh, io vi avviso... .the

 

 

Il polacco non si rompe nulla, lo sapeva benissimo che con Buffon in rosa quest'anno avrebbe giocato poco e nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fate qualcosa cribbio, è incredibile avere gente nuova fuori ogni settimana, è una mattanza.

 

'Sta cosa va avanti da anni però eh, che palle...

A quanto pare sembra che ce ne siamo accorti solo noi.... Invece quelli che dovrebbero decidere di intervenire no....

Ricordiamoci anche, come hai detto tu, che questa cosa va avanti da anni e non da 1/2 mesi.

 

Si vede che a qualcuno sta bene così....

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo riusciti a far infortunare uno che non si infortuna(va) mai... .asd

 

Rido per non piangere eh...

 

Ps il polacco prima o poi si rompe i cosiddetti eh, io vi avviso... .the

Esatto

 

Uno che in 6 anni al psg si sarà fermato 3-4 volte per 2 settimane

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, non paragoniamo gli infortuni muscolari della Juve con quelli del Napoli. Loro ne hanno 1 ogni 10 nostri.

Forse peggio di noi fa solo la Lazio (e infatti, non a caso, si parla di S. Inzaghi come prossimo allenatore della Juve :d ).

 

 

Che ha lasciato una supefiga per scopare con un'altra super figa.

 

 

No, Dybala ha una causa dalla Puma per parecchi dindini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite adesso che sono i nostri giocatori che sono logori fisicamente dai su. E non perché abbiamo uno staff (di Allegri ) che non hanno manco la quinta elementare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ma continuate a dire che è tutto normale per quanto riguarda gli infortuni e massacrate chi sostiene che tutto ciò è quantomeno anomalo e ha dei responsabili...
Ci vuole del coraggio a dire che va tutto bene dal punto di vista fisico....

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"domani è importante non prendere gol"

 

.sisi

 

grande Max .allah

Che tristezza d'uomo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

è inutile che vi arrabbiate, Matuidi, come Pjanic, le ha fatte tutte finora, prima o poi doveva succedere
Spero che stai scherzando

 

La stagione è iniziata da 2 mesi e dici che doveva succedere???

 

Penso che ormai pure tra gli juventini la questione infortuni sia diventata una pessima abitudine

 

Guarda che non è la normalità questa eh

 

La normalità è quello che accade al napoli con gli infortuni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito, quali sarebbero i problemi extra calcistici di dybala?

 

 

Paulo ha grane con la Puma che gli ha fatto causa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti era ironica la mia considerazione sitiascolto

 

 

Beh, si dice che siano anche problemi sentimentali eh, quindi in teoria volevo solo precisare, non pensavo fossi ironico perchè un fondo di verità c'è, ma penso influiscano di più i casini legali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica devono essere sempre in campo i giocatori che parteciperanno al loro ultimo mondiale, anche se sono appena tornati da un infortunio e camminano per 60 minuti, ormai è chiaro.

 

PS: Il video dello sfogo di Allegri è stato pubblicato anche su Repubblica, ma il giornalista ha scritto una str.....Si capisce chiaramente che la Juve difende sotto la curva sud, quindi l'episodio è quello del "quasi goal" di Doumbia: https://video.repubblica.it/sport/autogol-di-alex-sandro-lo-sfogo-di-allegri-a-bordocampo-e-un-cult/287627/288242?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P6-S1.4-T1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.