Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Matuidi infortunato. Marchisio torna tra i convocati. Giocano Buffon, Rugani e Dybala"

Post in rilievo

 

Guarda, la cronaca infortuni di Transfermarkt, se è giusta, dava che ha perso UN giorno per una ferita nella stagione 2014/15... .asd

 

Oh poi magari ha avuto qualche piccolo problema e non è partito titolare per un paio di settimane qua e là, ma almeno era a disposizione.

 

Siamo riusciti in un qualcosa di quasi impossibile... .ghgh

 

Scherzi a parte, magari rientra già la prossima, ma qualche domanda me la farei... .ok

È da 3 anni che la domanda me la sono fatta e ho la risposta

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noo recuperi marchisio e si ferma matuidi. un incapace in panca e uno staff di macellai benedetto iddio!!!!!!!!

 

è microcefali che tifano! pensa te come siamo messi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando la situazione attuale :

 

-non abbiamo una buona condizione

-non abbiamo un cavolo di gioco (mai avuto)

-abbiamo continui infortuni

-l'allenatore ancora deve trovare una formazione tipo-titolare

-siamo a -8 dal Napoli (visto che stasera vinceranno sicuramente)

-domani giocherà la mozzarella Khedira e il nonnetto Buffon,e non si sa magari pure Asamoah con il retropassaggio incorporato

 

 

E in tutto questo Allegri si pappa 7 milioni .doh

 

Abbiamo una rosa che dovremo davvero spaccare culi,ma con questo allenatore,diventa tutto più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a parte tutto, io spero si trovi una coppia di difensori centrali titolare e si prosegua sempre con quelli

io non ho mai visto le grandi europee cambiare coppia di centrali per 12 partite consecutive

 

io non ho mai visto le grandi europee cambiare 6 o 7 giocatori all'anno...pensa un po' te

 

Mercoledi altra partita poi sabato ci sara turnover certo ..

Bentancurt Max ha detto che non ha fatto nemmeno vacanze quest anno .. se hai seguito la conf. .. e ha spiegato i piccoli problemi per il ragazzo

 

ma cosa vuoi che abbia seguito sta gente! ormai sono un disco rotto!

 

Insomma ora distruggeranno a livello muscolare anche Matuidi, mai stato abituato ad allenamenti del genere.. dei geni. Il genio poi ora fa giocare gran parte dei titolari invece con la Lazio fa i turnover. C'ha la segatura in testa questo?

 

 

matuidi ha giocato ogni 3 giorni, comprese entrambe le partite della nazionale!

ha cambiato metodi di allenamento e queste situazioni sono probabili: ma, scusami, non era uno scarsone dai piedi quadrati? non era un giocatore senza senso per la JUVE? e adesso tutti tutto a frignare per la sua assenza?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare il ritrovo dei dementi questo topic, pazzesco .ghgh

No è semplicemente il ritrovo dei soliti noti,se ci fai caso sono sempre gli stessi,si divertono a fare del disfattismo becero,infantilismo allo stato puro,intervenire è solo tempo perso.....se le cantano e se le suonano,si autoalimentano a vicenda.....ognuno gode a modo suo .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che vi arrabbiate, Matuidi, come Pjanic, le ha fatte tutte finora, prima o poi doveva succedere

Questo è il primo infortunio di Matuidi. Non penso che prima saltasse molte partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente iniziano a rientrare tutti.

 

 

Per Matuidi è un semplice affaticamento, sta giocando senza sosta da due mesi. Gli farà bene un po' di riposo.

Non ho ascoltato la conferenza e non posso ora, ora scorrendo le pagine leggo affaticamento. Allora è tutt'altra cosa, non lo chiamerei nemmeno infortunio. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho seguito la conferenza e quindi non so niente...ma leggendo il topic a un certo punto mi sono chiesto...

 

Ma tutta 'sta caciara per un affaticamento muscolare??? :d

 

Due/tre giorni di riposo e buonanotte al secchio...ma 'ndo sta il problema??? Preferireste giocasse e si facesse male per davvero?? Gli affaticamente muscolari sono normali e frequenti eh...considerateli degli "avvisi ai naviganti"...ma non è che ogni volta debbono metterveli per iscritto... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha esordito dicendo "non sono un tecnico..."credevo si fosse deciso a fare

outing e fosse stato scoperto,invece parlava di wi-fi e connessioni... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte non scherziamo.

E lo dice uno che non lo sopporta più.

Non facciamo passare informazioni sbagliate.

Con sto staff siamo a livelli comici.

Per poi giocare 30 minuti a gara o fare bene due mesi tra marzo e aprile e poi morire di nuovo.

Ridicoli.

Il tempo a quanto vedo cancella la memoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi non aveva un infortunio muscolare da secoli .asd

 

Rido per non piangere

non c'è ne dà ridere ne dà piangere. Matuidi le ha giocate tutte,comprese in nazionale. Un affaticamento può capitare.

 

Domani Napoli a +7

ti piacerebbe vero?

Che pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta un mistero pari alla creazione dell'universo come tutte le squadre abbiano risentimenti muscolari per via dei continui impegni ravvicinati...tutte, tranne UNA....UNA....UNA....!!!!

 

Io non ho seguito la conferenza e quindi non so niente...ma leggendo il topic a un certo punto mi sono chiesto...

 

Ma tutta 'sta caciara per un affaticamento muscolare??? :d

 

Due/tre giorni di riposo e buonanotte al secchio...ma 'ndo sta il problema??? Preferireste giocasse e si facesse male per davvero?? Gli affaticamente muscolari sono normali e frequenti eh...considerateli degli "avvisi ai naviganti"...ma non è che ogni volta debbono metterveli per iscritto... :d

 

Tranne nel regno delle due Sicilie dove pare sia stato firmato un patto di sangue....con Lucifero :d ...............Insigne gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore pagato 50 mln e definito "un buon cambio" perché deve giocare il pupillo 31enne adattato Mandzukic nel suo ruolo. Vabbe.

 

Speriamo che per Matuidi non si tratti del solito mese.

 

Mi ha fatto ridere la parte in cui ha detto "in questo momento mettiamo da parte la bellezza e pensiamo a fare punti", sicuramente ha ragione sul fatto di fare punti perché servono come il pane ma non se ne può sicuramente uscire con quel "mettiamo da parte la bellezza" visto che non l'abbiamo mai vista. Come se fosse una cosa che facciamo di solito, l'essere belli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche fa in tempo a tornare Marchiso che si ferma Matuidi, niente di nuovo insomma...

Almeno non dovrebbe essere nulla di serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi infortuni sono davvero uno stillicidio, uno ne rientra e ne escono tre. Tenere costantemente fuori 6 o 7 uomini non è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte non scherziamo.

E lo dice uno che non lo sopporta più.

Non facciamo passare informazioni sbagliate.

Con sto staff siamo a livelli comici.

Per poi giocare 30 minuti a gara o fare bene due mesi tra marzo e aprile e poi morire di nuovo.

Ridicoli.

 

Francamente ci sta incatzarsi per lo stillicidio di contrattempi ma è oggettivamente vergognoso etichettare come ridicolo qulcosa/qualcuno che grazie a quei due mesi ti ha portato in finale di Champions due volte su tre.

 

Il tifso ha tutto il diritto di manifestare il proprio disappunto tranne poi cadere nel ridicolo (il tifoso, in questo caso tu) quando ti lamenti di ciò di cui dovrest andare fiero. Oggettivamente VERGOGNOSO:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta un mistero pari alla creazione dell'universo come tutte le squadre abbiano risentimenti muscolari per via dei continui impegni ravvicinati...tutte, tranne UNA....UNA....UNA....!!!!

 

 

 

Tranne nel regno delle due Sicilie dove pare sia stato firmato un patto di sangue....con Lucifero :d ...............Insigne gioca...

Spesso dipende anche dal tipo di allenamenti e dalla struttura morfologica e muscolare dei calciatori...al Napoli il più alto è 1 mt e qualche lattina schiacciata... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo a quanto vedo cancella la memoria...

 

Peggio. La sovverte.

Grazie alla forma che abbiamo a Marzo e ad Aprile in questi ultimi tre anni siamo andati due volte in finale di CL.

Questa, che è una cosa buona e gusta e che dice che comunque arrivi a Marzo su tutti i fronti, diventa imporvvisamente una cosa "ridicola".

 

Roba da manicomio. MA NI CO MIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai visto le grandi europee cambiare 6 o 7 giocatori all'anno...pensa un po' te

 

 

 

ma cosa vuoi che abbia seguito sta gente! ormai sono un disco rotto!

 

 

 

 

matuidi ha giocato ogni 3 giorni, comprese entrambe le partite della nazionale!

ha cambiato metodi di allenamento e queste situazioni sono probabili: ma, scusami, non era uno scarsone dai piedi quadrati? non era un giocatore senza senso per la JUVE? e adesso tutti tutto a frignare per la sua assenza?

veramente ormai mi cascano le Palle a leggere qua dentro ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...(rugani) durante l'allenamento avevo visto che magari non mi offriva quelle garanzie...", non lo volete proprio capire che non è all'altezza di essere titolare nella juventus eh? non sa più come dirvelo senza dover offendere il ragazzo sefz

 

eh ma con lui abbiamo sempre vinto e subito pochi gol.

Il fatto che abbia giocato con cagliari e genoa invece che con barcellona e Lazio e' un dettaglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.