Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Matuidi infortunato. Marchisio torna tra i convocati. Giocano Buffon, Rugani e Dybala"

Post in rilievo

 

 

eh ma con lui abbiamo sempre vinto e subito pochi gol.

Il fatto che abbia giocato con cagliari e genoa invece che con barcellona e Lazio e' un dettaglio .ghgh

Infatti se non lo fa giocare avrà i suoi motivi. Se preso in velocità sembra avere il vizio di Bonucci di girarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... nel rispondere con acume ed il sorriso in viso anche a domande 'scomode', arrivando a schernirsi parlando di 'fortuna'.

 

C'è chi considera la comunicazione della Juventus non adeguata non cogliendo peraltro come e quanto sia importate, sotto questo aspetto, quella di chi in società è il componente più esposto ai media ... l'allenatore !

Beh se mi dici che è un fuoriclasse in quanto a dialettica, o meglio "a parole", sono più che d'accordo.

 

L'unica cosa è che lui dovrebbe essere un allenatore prima di tutto, quindi allenare bene i suoi giocatori tecnicamente, fisicamente e tatticamente.

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se mi dici che è un fuoriclasse in quanto a dialettica, o meglio "a parole", sono più che d'accordo.

 

L'unica cosa è che lui dovrebbe essere un allenatore prima di tutto, quindi allenare bene i suoi giocatori tecnicamente, fisicamente e tatticamente.

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

... riduttivo pensare ad un allenatore in questi termini, gestisce risorse umane per mezzo miliardo di euro, in una società quotata ed è il soggetto della compagine più 'precario' e vulnerabile mediatamente !

 

 

p.s. I trust Acciughina ... e pare anche gli inveterati in società :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure matuidi .doh bhe almeno non è grave

 

Ci mancava pure. Domani l'Udinese avrà in panchina 4 giocatori in più di quelli della Juve. No comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 1- Se Dybala avesse fatto il Dybala ai rigori adesso avremmo tre punti in più e domani avremmo potuto agguantare il Napoli.

Punto 2- Se non approfittiamo della partita di domani allora non so quand'è che dobbiamo recuperare punti a Napoli e Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato di benatia....allegri sarebbe il datore di lavoro

 

sara' masochista

 

30 vittorie su 32 gare e 10 gol subiti in 2 stagioni per rugani.

Il resto sono le cavolate di allegri....

anche in nazionale gioca poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio non è muscolare, lo ha spaccato Iniesta. Khedira s'è girato il ginocchio (in nazionale), Marchisio è sempre colpa del recupero del crociato. Quelli che si sono rotti "a livello muscolare" sono Matuidi e Pjanic e guarda caso sono quelli che hanno giocato ogni 3 giorni senza mai uscire durante le partite. Non c'entra come li allenano, c'entra che si deve fare alternanza.

ma cosa lo spieghi a fare??? parlano per partito preso inutile perder tempo e parole tanto avranno sempre ragione loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa eh, io ho sempre difeso allegri negli anni precedenti ma in questa stagione non so perché ma sono estremamente preoccupato. E quindi espongo il mio disagio. In modo assolutamente civile. Invece in qualche post precedente ho letto un utente che etichettava i critici di allegri come sociopatici. Ti sembra corretto? Non mi riferisco a te, ma i maleducati ci sono da ambo le parti. Ti ho quotato solo per farti capire che tutti usano termini sbagliati.

 

hai fatto benissimo a quotarmi, ci mancherebbe altro.

io non difendo nessuna presa di posizione basata su dogmi o simpatie-antipatie: anzi, le combatto proprio!

io cerco di ragionare su fatti, circostanze e numeri: il resto, come ho scritto, sono questioni di stile che lasciano il tempo che trovano.

Non pensare che anche io condivida tutto l'operato di allegri; più volte l'ho scritto.

ripeto però; un conto è l'analisi critica, altro discorso sono i ragionamenti bovini degli "odiatori" frustrati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma noo recuperi marchisio e si ferma matuidi. un incapace in panca e uno staff di macellai benedetto iddio!!!!!!!!

 

Aggiungici anche quelli che fanno il mercatino delle occasioni, e comprano gente vecchia e logora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione allegri è una sciagura.

Mi dispiace solo che c'è chi dice che è merito suo se siamo arrivati due volte in finale di Champions. Perché non mi sembra che in campo siano scesi 11 allegri, ma 11 calciatori che hanno sputato sangue per raggiungere quel traguardo. Mentre in panchina le uniche parole che si sentivano erano "halma" :hysterical:

Troppo facile dare i meriti ad allegri. Perché non fa il fenomeno ora che è un momento difficile? Ah già, aspetta che uno dei campioni che si ritrova tra le mani gli risolva le partite. Il suo contributo è quello di urlare "halma" dalla panchina :hysterical:

Per la modica cifra di 7 milioni di euro a stagione... :hysterical:

 

Dio mio .doh che tristezza

 

Oh affaticamento musclare nn è infortunio eh,e datevi una calmata

 

Ma cosa sprechi tempo a fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alla fine Scesni si rompe le palle e se ne va, e a ma dispiacerebbe assai visto che lo ritengo il miglior acquisto dell'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh che poi io ancora devo capire perché una società all'avanguardia come la juve non capisce che ci vogliono preparatori stranieri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo,evidentemente non sono cosi all'avanguardia come vogliono farci credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra Napoli e Juve e che la prima ha uno staff di preparatori eccellenti perchè riesce a limitare gli infortuni al minimo infatti giocano con una rosa sempre ristretta mantenendo ritmi alti.La Juve invece ha una rosa molto ampia ma uno staff di preparatori molto mediocri infatti in futuro la società dovrà ampliare l'infermeria perchè sempre piena tutto questo è inspiegabile anche dal fatto che la squadra quando gioca cammina.Io sostengo che la preparazione è tutta sbagliata e che la società dovrebbe prendere dei provvedimenti perchè lo staff è un problema che ci portiamo dietro da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.