Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Matuidi infortunato. Marchisio torna tra i convocati. Giocano Buffon, Rugani e Dybala"

Post in rilievo

Non so neppure se possiamo parlar di manipolazione,se sono cosi scaltri..credo che presentino tratti sociopatici e siano inclini a raccontare minkiate autoconvincendosi piuttosto..altro tratto comune e'la scarsa conoscenza della matematica e della conseguenza logica..ad esempio dicono che con tutto quello che guadagnano dalla champions dovrebbero mettere su una squadra che gioca bene senza minimamente associare il fatto che se guadagni tanto dalla champions ,in proprozione tanttissimo per dire rispetto alle big europee come quota di fatturato..beh e'perche allegri ci fa arrivare sempre avanti in questa coppa..te lo dico io questi sono la reincarnazione di quelli che al processo di galileo erano indignati sulle teorie copernicane..e'evidente che il sole gira attorno alla terra..

Dai, la logica secondo me la conoscono benissimo... Sarebbero degni allievi di Tarski. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che fanno ragionamenti troppi veloci senza pensarci su nemmeno due secondi, non riescono a mandare la mente oltre il primo pensiero banale che gli viene, non c’è equilibrio e lucidità nei commenti, estremizzano tutto al massimo.

Non si può dialogare con chi dice che tre scudetti di fila li avrebbe vinti pure Del Neri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non si può dialogare con chi dice che tre scudetti di fila li avrebbe vinti pure Del Neri...

 

adesso rispondo sempre in modo quasi offensivo a sta gente! questo è pregiudizio bello e buono, senza un minimo di senso.

Non meritano un *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non si può dialogare con chi dice che tre scudetti di fila li avrebbe vinti pure Del Neri...

Questa è una delle tante cose assurde che dicono, volevo vederlo Del Neri fare tre double consecutivi e due finali di champions con una squadra da ricostruire ogni anno, perchè è questo quello che succede ormai, perdiamo due o tre top ad ogni mercato e Allegri ha dovuto reinventare totalmente la squadra e ogni anno è sempre riuscito a trovare la quadra giusta.

Del Neri ci sarebbe riuscito sicuramente... certo come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noo recuperi marchisio e si ferma matuidi. un incapace in panca e uno staff di macellai benedetto iddio!!!!!!!!

A me Allegri non fa impazzire, ma come si fa a definirlo incapace?

Noioso, difensivo, quel che ti pare, ma incapace è chi spara certe sentenze senza nessun dato oggettivo a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui e il suo staff sono un incubo per i calciatori

strano che la soscietà non abbia mai preso delle misure, ogni anno è una strage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si critica tanto Allegri perché cambia le formazioni, ma possibile che (CAUSA INFORTUNI uno dopo l' altro ) si assista REGOLARMENTE ad una "MORIA CONTINUA????"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che la soscietà non abbia mai preso delle misure, ogni anno è una strage

 

Noi non siamo una società "forte" da questo punto di vista, come in quello mediatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa la domanda: ma tu sei parente o amico personale di Rugani? Te lo chiedo per curiosità dato che ogni giorno scrivi decine di messaggi per ribadire quanto rugani sia un fenomeno incompreso e quanto, secondo te, sia un mona Allegri a non schierarlo...fermo restando che anch'io ritengo che rugani possa avere qualche possibilità in più, mi sembra strano questo tuo accanimento

purtroppo no.

Beh parliamo di juve e rugani fa parte del presente e del futuro in una grande Juve forte e giovane.e dato che tengo all'argomento "gioventu'" tengo a rimarcare le gesta dei nostri futuri big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro riposerà sicuramente dato che ha giocato mercoledì, dopotutto ha 26 anni non può fare due partite in una settimana.

 

Altri 15 giorni di riposo gli faranno bene

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Vabbè ... Max il solito fuoriclasse

 

Sull'infortunio di Matuidì siamo già al 'moriremo tutti', 'macellai' ed altre amenità ... le ha giocate tutte, o quasi, anche un banale risentimento (attacco di meteorismo) offre la opportunità di dare minuti a Kedhira e Bentancur (due scarsi a sentire la disperazione di alcuni per lo stop di Blaise con l'Udinese) e far rifiatare/recuperare il francese per la trasferta al da Luz !

 

... calma e gesso, Tombele non è un fesso ! (cit. Lino)

Posso chiedere: fuoriclasse per quale motivo?

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro riposerà sicuramente dato che ha giocato mercoledì, dopotutto ha 26 anni non può fare due partite in una settimana.

 

Altri 15 giorni di riposo gli faranno bene

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Posso chiedere: fuoriclasse per quale motivo?

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ma speriamo lo vendano.

Abbiamo Asamoah che quest'anno è uno dei migliori laterali del mondo, merita di più.

Oh, con la Lazio ha pure messo un assist, abbiamo visto tutti il brasiliano contro lo Sporting. Parlano i fatti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa stagione allegri è una sciagura.

Mi dispiace solo che c'è chi dice che è merito suo se siamo arrivati due volte in finale di Champions. Perché non mi sembra che in campo siano scesi 11 allegri, ma 11 calciatori che hanno sputato sangue per raggiungere quel traguardo. Mentre in panchina le uniche parole che si sentivano erano "halma" :hysterical:

Troppo facile dare i meriti ad allegri. Perché non fa il fenomeno ora che è un momento difficile? Ah già, aspetta che uno dei campioni che si ritrova tra le mani gli risolva le partite. Il suo contributo è quello di urlare "halma" dalla panchina :hysterical:

Per la modica cifra di 7 milioni di euro a stagione... :hysterical:

Forse allegri si e' adagiato pure lui sui risultati, ora dovrebbe dare quel qualcosa in piu', quella scossa, ma forse anche inconsapevolmente resta adagiato alle stessi frasi fatte.

Dopo Cardiff si diceva svoltare, non rivorreei un lippi versione '99 con una squadra scarica

 

 

Alex Sandro riposerà sicuramente dato che ha giocato mercoledì, dopotutto ha 26 anni non può fare due partite in una settimana.

 

Altri 15 giorni di riposo gli faranno bene

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Posso chiedere: fuoriclasse per quale motivo?

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

alex sandro ha gia'prenotato la sedia a dondolo e la coperta per la panchina.....

 

Alex Sandro riposerà sicuramente dato che ha giocato mercoledì, dopotutto ha 26 anni non può fare due partite in una settimana.

 

Altri 15 giorni di riposo gli faranno bene

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Posso chiedere: fuoriclasse per quale motivo?

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

alex sandro ha gia'prenotato la sedia a dondolo e la coperta per la panchina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi è la peggiore assenza che potesse esserci in questo momento speriamo non sia nulla di grave .... quando si acquistano giocatori spremuti bisogno mettere in conto anche questo poi però ne hai degli altri logori già in rosa e ti chiedi quali sia la logica di tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che io ho capito solo adesso cosa vuol dire veramente VS ,., Veleno Sempre !!!

 

insigne SE gioca e' perche non ha valide alternative davanti e con rischio e pericolo che si strappi comunque ..

 

Non succederà mai, come ho già detto in altre occasioni, al pari dei suoi compari è BIONICO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà mai, come ho già detto in altre occasioni, al pari dei suoi compari è BIONICO....

in teoria .... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro riposerà sicuramente dato che ha giocato mercoledì, dopotutto ha 26 anni non può fare due partite in una settimana.

 

Altri 15 giorni di riposo gli faranno bene

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Posso chiedere: fuoriclasse per quale motivo?

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

... nel rispondere con acume ed il sorriso in viso anche a domande 'scomode', arrivando a schernirsi parlando di 'fortuna'.

 

C'è chi considera la comunicazione della Juventus non adeguata non cogliendo peraltro come e quanto sia importate, sotto questo aspetto, quella di chi in società è il componente più esposto ai media ... l'allenatore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.