Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Matuidi infortunato. Marchisio torna tra i convocati. Giocano Buffon, Rugani e Dybala"

Post in rilievo

Esonero a.giugno deve essere il primo passo per un aria completamente diversa...

abbiamo perso un anno dovevano cambiarlo dopo cardiff

lippi subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto

 

Uno che in 6 anni al psg si sarà fermato 3-4 volte per 2 settimane

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Guarda, la cronaca infortuni di Transfermarkt, se è giusta, dava che ha perso UN giorno per una ferita nella stagione 2014/15... .asd

 

Oh poi magari ha avuto qualche piccolo problema e non è partito titolare per un paio di settimane qua e là, ma almeno era a disposizione.

 

Siamo riusciti in un qualcosa di quasi impossibile... .ghgh

 

Scherzi a parte, magari rientra già la prossima, ma qualche domanda me la farei... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché quelli del Napoli fanno 50 partite l'anno e 0 infortuni muscolari, mentre noi no.

Non è certo fortuna. Merito dei preparatori. Anche lo staff di Conte era più efficiente. Ma si sapeva già fin dai tempi del Milan. Il ns primo scudo è stato soprattutto merito loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Poi non scordiamoci che abbiamo anche Asamoah". .doh .doh .doh

che bravi isla e asamoa cit. conte

non scordiamoci che abbiamo anche asamoa cit. allegri

 

capite perchè la cempions non l'alzeremo prima del 2058

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo anche Asamoah", quindi giocherà al posto di Alex Sandro .ehm

Vediamo se indovino la formazione:

 

Buffon

Lichtsteiner Rugani Chiellini Asamoah

Pjanic Khedira

Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

 

Io metterei Bentancur al posto di Khedira, Mandzukic al posto di Cuadrado e Douglas Costa a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che vi arrabbiate, Matuidi, come Pjanic, le ha fatte tutte finora, prima o poi doveva succedere

Eh no. Nelle squadre con dei preparatori bravi, vedi napoli, non succede. E non si rinnova ad uno staff del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su matuidi ho già detto più volte come la penso...buon acquisto ma prezzo alto e 30 anni, non certo il fuoriclasse che ti cambia la vita...speriamo sia un episodio isolato visto che comunque serve come il pane.

in difesa è ovvio che giochi rugani, benatia infortunato mercoledi, il barza che al massimo può giocarne una a settimana a far tanto e il chiello che dobbiamo pregare che resti intero...a ogni nuova discussione c'è sempre un buon motivo per parlare del mercato assurdo di questa estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo anche Asamoah", quindi giocherà al posto di Alex Sandro .ehm

Vediamo se indovino la formazione:

 

Buffon

Lichtsteiner Rugani Chiellini Asamoah

Pjanic Khedira

Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

 

Io metterei Bentancur al posto di Khedira, Mandzukic al posto di Cuadrado e Douglas Costa a sinistra.

 

Al posto di Khedira chiunque corra, anche il terzo portiere che è giovane e sveglio. Con Pjanic e Khedira gli avversari vanno a nozze. Piuttosto 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché quelli del Napoli fanno 50 partite l'anno e 0 infortuni muscolari, mentre noi no.

...però lo dici proprio all'indomani di un infortunio muscolare a Insigne :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare il ritrovo dei dementi questo topic, pazzesco .ghgh

"questo" topic ?

Ogni topic è buono per far partire il muro del pianto :)

Succedeva quando andavamo forte, figuriamoci ora che obiettivamente siamo un po' fuori fase...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, a forza di essere prevedibile lo scorso anno hanno fatto addormentare gli avversari e così abbiamo sfiorato il triplete .sisi

 

si son visti a Cardiff che potenza mondiale

 

e comunque sta cosa non la capisco proprio, Khedira è tornato disponibile praticamente avantieri, via, titolarissimo finchè non si rompe di nuovo...un po' di dosaggio no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma metti bentancur * zozza

 

Vedrete che lo rivedremo a gennaio forse. E li sarà mezzo bruciato

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

se come immagino metterà Khedira sempre e comunque, tempo 2 settimane e si rompe di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo anche Asamoah", quindi giocherà al posto di Alex Sandro .ehm

Vediamo se indovino la formazione:

 

Buffon

Lichtsteiner Rugani Chiellini Asamoah

Pjanic Khedira

Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

 

Io metterei Bentancur al posto di Khedira, Mandzukic al posto di Cuadrado e Douglas Costa a sinistra.

formazione azzeccata. DC mai titolare, chissà perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ora distruggeranno a livello muscolare anche Matuidi, mai stato abituato ad allenamenti del genere.. dei geni. Il genio poi ora fa giocare gran parte dei titolari invece con la Lazio fa i turnover. C'ha la segatura in testa questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma metti bentancur * zozza

 

Vedrete che lo rivedremo a gennaio forse. E li sarà mezzo bruciato

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mercoledi altra partita poi sabato ci sara turnover certo ..

Bentancurt Max ha detto che non ha fatto nemmeno vacanze quest anno .. se hai seguito la conf. .. e ha spiegato i piccoli problemi per il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è fermato pure Matuidi?!!

 

Ma come si fa a non smadonnare?!!

 

Questi si ammazzano negli allenamenti e in campo arrivano già morti o acciaccati? No, ma davvero!

 

Nel frattempo con 3 puffi il Napoli gioca tutte le competizioni ed è primo in campionato a suon di goal. Prendete Insigne che è uscito acciaccato dalla partita contro il City e che domani giocherà cm titolare contro l'inter: ma sono fatti di gomma loro, oppure abbiamo noi uno staff di preparatori impreparati?.. E non sto neppure citando i casi più spinosi di Marchisio, Howedes, DeSciglio, Pjaca etc.

 

Se non avessimo una panchina decente a questo punto altro che -5 dalla vetta!

 

 

La formazione di domani sembra cosa fatta:

 

Buffon

 

Lichtsteiner-Rugani-Chiellini-Sandro

 

Khedira-Pjanic

 

Cuadrado-Dybala-Mandzukic

 

Higuain

 

...speriamo scendano in campo con la giusta convinzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente rugani.

 

Come al solito, con allegri alla guida, sempre record di infortuni per la squadra

anche con del neri e conte (tranne il primo anno) eravamo sempre pieni di infortuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a parte tutto, io spero si trovi una coppia di difensori centrali titolare e si prosegua sempre con quelli

io non ho mai visto le grandi europee cambiare coppia di centrali per 12 partite consecutive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche con del neri e conte (tranne il primo anno) eravamo sempre pieni di infortuni...

Con Conte non scherziamo.

E lo dice uno che non lo sopporta più.

Non facciamo passare informazioni sbagliate.

Con sto staff siamo a livelli comici.

Per poi giocare 30 minuti a gara o fare bene due mesi tra marzo e aprile e poi morire di nuovo.

Ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...(rugani) durante l'allenamento avevo visto che magari non mi offriva quelle garanzie...", non lo volete proprio capire che non è all'altezza di essere titolare nella juventus eh? non sa più come dirvelo senza dover offendere il ragazzo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.