Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Udinese-Juventus, le pagelle dei giornali. GdS: "Pjanic padrone del centrocampo. Higuain generoso. Dybala migliora"

Post in rilievo

Ieri nel live c'era gente che imprecava contro Allegri per aver messo in campo Khedira...

Qui di gente che capisce di calcio come io capisco di badminton ce n'é a quintale !

dovresti saperlo che qui dentro c'è il fior fiore dei dirigenti/allenatori/medici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nel live c'era gente che imprecava contro Allegri per aver messo in campo Khedira...

Qui di gente che capisce di calcio come io capisco di badminton ce n'é a quintale !

 

Come ho già scritto tante volte Khedira da mezzala è un giocatore forte...ma da mediano in un centrocampo a due è uno dei MIGLIORI AL MONDO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni voti dimostrano che alcuni giornalisti stanno li per caso...ad esemp dare 8 a Buffon è esagerato ha fatto una partita si o no da 6,5. Alex Sandro nn certo merita il 7 Chiellini merita una sufficienza piena ma nn certo il 7....come Rugani si o no da 6,5 ma nn certo da 8...Dybala 6,5 mi sembra un tantino eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa squadra ha bisogno di un altro uomo a centrocampo,,disponendosi sempre col 4-2-3-1,ci vorrebbe un cursore Marchisio?il prossimo anno MSavic? dietro la prima punta, con hai lati due mezze punte-ho una,a destra Dybala,e ha sinistra un altra, o una ala ha piede invertito Pjaca,perhe altrimenti continueranno ha prendere in mano il centrocampo ,oppure continueremo ha far fare le ali,terzini e gli attacanti ,rifinitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno sono d'accordo.

POSTILLA:

Che si faccia giocare Rugani e con continuità.

Commetterà errori come quelli di ieri ma tutto rientra nella normalità che è quella di un giocatore che ormai non è più giovanee gode di poca fiducia.

Se sbaglia ha sbagliato(ricordiamoci sempre dei primi anni di Bonucci)

Giocando di fianco a Re Girogio riuscirà a prendersi quella cattiveria che in certi momenti viene a mancare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma sicuramente il migliore in campo non è stato Higuain

 

E chi è stato scusa??Ma voi le partite le guardate o guardate solo il tabellino e le pagelle dei giornali il giorno dopo?

 

Più o meno sono d'accordo.

POSTILLA:

Che si faccia giocare Rugani e con continuità.

Commetterà errori come quelli di ieri ma tutto rientra nella normalità che è quella di un giocatore che ormai non è più giovanee gode di poca fiducia.

Se sbaglia ha sbagliato(ricordiamoci sempre dei primi anni di Bonucci)

Giocando di fianco a Re Girogio riuscirà a prendersi quella cattiveria che in certi momenti viene a mancare

 

Anche io mi trovo d'accordo....però lui deve migliorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E chi è stato scusa??Ma voi le partite le guardate o guardate solo il tabellino e le pagelle dei giornali il giorno dopo?

 

Anche io mi trovo d'accordo....però lui deve migliorare!

Bhe nel calcio il gol è fondamentale, capisco perfettamente che se vinci 2 a 1 è piuttosto idiota dire che il migliore in campo è per forza (come spesso fanno i giornali)) l'attaccanteito tutta la partita ma poi segna all'85esimo. Ma cavolo 3 gol da un centrocampista....

Tra l'altro per me è anche parzialmente colpevole sul primo gol dell'Udinese ma il migliore è cmq lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo sempre a cosa serva visto che a conti fatti corriamo decentemente per tre mesi (febbraio/marzo/aprile) e passeggiamo per i restanti sei mentre la fuori ci sono squadre che corrono tutti e nove i mesi.

 

Certo, corrono 9 mesi...io vedo che quelle squadre che corrono iniziano a perdere strada verso gennaio e, invece, noi arriviamo al top della forma e andiamo a vincere campionati e ad arrivare in finale di champions...le statistiche parlano chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi è stato scusa??Ma voi le partite le guardate o guardate solo il tabellino e le pagelle dei giornali il giorno dopo?

 

 

Opterei per la seconda ipotesi. :d

 

Higuain ieri è stato strepitoso. Ha tenuto alta la squadra, recuperato palle, difeso, fatto assist e passaggi precisissimi. Si è sacrificato tanto ed è stato un vero combattente...oltre ad aver preso un palo clamoroso. Se non ci fosse stato lui ieri quella partita sarebbe finita male. Chi lo nega è in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi è stato scusa??Ma voi le partite le guardate o guardate solo il tabellino e le pagelle dei giornali il giorno dopo?

 

 

 

Anche io mi trovo d'accordo....però lui deve migliorare!

Va bene avete ragione Higuain STREPITOSO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nel live c'era gente che imprecava contro Allegri per aver messo in campo Khedira...

Qui di gente che capisce di calcio come io capisco di badminton ce n'é a quintale !

beh facile parlare dopo...chi era contento del khedira di mercoledì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rugani s'è salvato con il goal....ma dietro deve migliorare enormemente!!

 

Migliore in campo Higuain!

Ma se ha sbagliato solo a darla a khedira che è colpevole quanto lui nell'occasione

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Non sono d'accordo con il voto a Rugani.

Merita un 6 scarso

Ma smeeettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

rugani deve fare ancora il salto, bonni, chiello e barzaglioni certi errori non li facevano..è ancora molle ma ha è ottima prospettiva
Hahahaha bonucci? ??

 

Ma te lo ricordi dai 23 ai 25 anni bonucci????

 

Memoria selettiva eh?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ha sbagliato solo a darla a khedira che è colpevole quanto lui nell'occasione

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ma smeeettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Hahahaha bonucci? ??

 

Ma te lo ricordi dai 23 ai 25 anni bonucci????

 

Memoria selettiva eh?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ha fatto un errore grave sul goal e anche molte altre sbavature dietro.....riguardati bene la partita.....comunque anche io sono del parere che ha bisogno di un po' di continuità, ma anche lui deve svegliarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani deve fare ancora il salto, bonni, chiello e barzaglioni certi errori non li facevano..è ancora molle ma ha è ottima prospettiva

 

Bonucci ne combinava di peggio, altro che certi errori non li faceva. Ora cerchiamo di non mitizzare un difensore che era si un buon difensore ma non è mai stato un fenomeno e non lo dico da ora ma sono anni che lo dico. Già ora il livello di Rugani è superiore a Bonucci e sul fatto che sia molle è solo una tua opinione non coadiuvata dai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha fatto un errore grave sul goal e anche molte altre sbavature dietro.....riguardati bene la partita.....comunque anche io sono del parere che ha bisogno di un po' di continuità, ma anche lui deve svegliarsi!

Deve svegliarsi allegri altroche rugani

 

Ti dico solo che barzagli a 23 anni neanche si conosceva

 

Bonucci a 23 anni sembrava boumsong

 

Rugani a 23 anni difende e gioca mooolto meglio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve svegliarsi allegri altroche rugani

 

Ti dico solo che barzagli a 23 anni neanche si conosceva

 

Bonucci a 23 anni sembrava boumsong

 

Rugani a 23 anni difende e gioca mooolto meglio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Io ancora c'ho da vederlo giocare bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ancora c'ho da vederlo giocare bene....

Allora hai dormito tutta la stagione l'anno scorso

 

Bravo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo sempre a cosa serva visto che a conti fatti corriamo decentemente per tre mesi (febbraio/marzo/aprile) e passeggiamo per i restanti sei mentre la fuori ci sono squadre che corrono tutti e nove i mesi.

Da notare che hai indovinato i mesi, mancherebbe novembre e inizio dicembre, però è fantastico confermare che una squadra che dice di mirare a primeggiare in Europa si dimentichi di inserire Maggio fra i mesi da portare con il massimo rendimento...

Altra postilla, in Inghilterra il nostro metodo fa insorgere i senatori della squadra... proprio dove si corre di più... boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.