Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sporting Lisbona-Juventus

Post in rilievo

 

 

Allegri quest'anno ha deciso così, amen

per come parte lui vincere a settembre al camp nou è umanamente impossibile, quella partita l'hanno snobbata tutti

 

L'avevamo impostata bene a barcellona invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli non corre piu, non ha piu i minimi riflessi richiesti per questa categoria, non salta piu (lo supera perfino immobile con disarmante facilità), ha la panzetta, è macchinoso e spesso falloso.

Perché gioca?

 

Mo' non esageriamo. Barzagli resta un signor giocatore, però avrei preferito vedere rugani. E vabbeh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avessimo perso cosi male a barcellona, in seguito a scelte tecniche scellerate, avremmo ancora avuto chances di primo posto e di conseguenza di ottavi molto meno complicati. adesso, sempre se arriveremo secondi, ci toccherebbero squadre tra united, city, psg, real, ovvero le più forti d'europa al momento. il barcellona che è primo potrebbe incontrare spartak mosca, basilea, lipsia... questo è per quelli che affermano che tra primo e secondo posto non cambia nulla, e soprattutto per quelli che prevedevano che bastassero 9 punti per il passaggio del turno... si ho capito che con 9 punti ti qualifichi, però il girone lo devi vincere se no agli ottavi vai fuori

dove sta scritto scusa?il barsa lo eviti,l'atletico per me è meglio evitarlo nel caso rispetto al chelsea,e il real deve ancora andare a londra dove ovviamente è sfavorito e io preferisco il tothenam a marzo nei diretti del real..le due inglesi non è che mi terrorizzino per quanto non le sottovaluti..se vuoi fare strada devi preaparti sempre a squadre forti,nel girone bayern psg ad esempio una vale l'altra..il pool ci dovrebbe fare paura?il besiktas o il lipsia cambia qualcosa?alla fine puoi prendere un bayern se arrivi primo o un chelsea se arrivi secondo..un tothenam se arrivi secondo e un real se arrivi primo.il real lo scorso anno mi pare arrivò secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non condividere per nulla la gestione di Rugani, sto ragazzo nelle partite importanti e soprattutto in Champions viene trattato come una pezza sporca. Assolutamente ingiustificato alla luce delle sue ultime prestazioni, ma vabbè ormai ci ho rinunciato per quest'anno.

per me è una mera questione di gerarchie, null’altro che questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finalmente un terzino!!! Sono convinto che stasera l'uscita di palla da dietro sarà molto più fluida grazie alla tecnica di de sciglio... occhio perché la juve sta recuperando tutta la rosa e si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avessimo perso cosi male a barcellona, in seguito a scelte tecniche scellerate, avremmo ancora avuto chances di primo posto e di conseguenza di ottavi molto meno complicati. adesso, sempre se arriveremo secondi, ci toccherebbero squadre tra united, city, psg, real, ovvero le più forti d'europa al momento. il barcellona che è primo potrebbe incontrare spartak mosca, basilea, lipsia... questo è per quelli che affermano che tra primo e secondo posto non cambia nulla, e soprattutto per quelli che prevedevano che bastassero 9 punti per il passaggio del turno... si ho capito che con 9 punti ti qualifichi, però il girone lo devi vincere se no agli ottavi vai fuori

 

Gli ottavi si giocano a Febbraio,non adesso e comunque se c'è il Psg vuol dire che eviti il Bayern,il Real rischia di passare secondo,lo United non è una corazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una mera questione di gerarchie, null'altro che questo

 

Ma non deve esistere la cosa delle gerarchie, deve giocare chi merita. Non è la prima volta che Rugani gioca bene una partita e poi viene panchinato quella dopo, mentre a Barzagli e Benatia sono concessi errori ben più gravi senza le minime conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la possibilità di chiudere la qualificazione per dedicarci al campionato nel periodo degli scontri diretti...vincere vincere vincere....forza ragazzi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà qualche "patto" nello spogliatoio, è l'unica spiegazione. Un po' come per Evra l'anno scorso, che ai gironi di Champions le ha giocate TUTTE.

 

 

No, non credo a "patti di spogliatoio": Più semplicemente, Allegri vede Barzagli > Rugani al momento.

Io personalmente direi Barzagli ≥ Rugani.

Insomma non c'è scandalo, però avrei preferito dare sta chance a Daniele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 3 min fa

Juventus XI: Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain #SCPJuve

 

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 1 min fa

Juventus subs: Szczesny, Rugani, Asamoah, Marchisio, Matuidi, Douglas Costa, Bernardeschi #SCPJuve

 

Quindi in tribuna Bentancur e Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non credo a "patti di spogliatoio": Più semplicemente, Allegri vede Barzagli > Rugani al momento.

Io personalmente direi Barzagli ≥ Rugani.

Insomma non c'è scandalo, però avrei preferito dare sta chance a Daniele.

 

Per me no, assolutamente. Barzagli è pressocché finito da 1 anno e mezzo, può e deve giocare solo l'ultima mezz'ora o contro squadre di media-bassa classifica, per quanto mi riguarda. Ma vabbè, è il mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta sono felice di vedere nella formazione titolare DeSciglio...

 

Poi dite che Sturaro non fa miracoli!!! :d

 

Unica nota dolente x me, Rugani in panca... È in un buon momento, pensavo si meritasse la fiducia per una partita così. Queste sono le situazioni in cui un Allenatore dovrebbe aiutare un giovane, dandogli credito perché se l'è meritato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 3 min fa

Juventus XI: Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain #SCPJuve

 

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 1 min fa

Juventus subs: Szczesny, Rugani, Asamoah, Marchisio, Matuidi, Douglas Costa, Bernardeschi #SCPJuve

 

Quindi in tribuna Bentancur e Sturaro.

 

La tribuna l'avevo beccata... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma e' uno spogliatoio piccolissimo, sembra quello del calcetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no, assolutamente. Barzagli è pressocché finito da 1 anno e mezzo, può e deve giocare solo l'ultima mezz'ora o contro squadre di media-bassa classifica, per quanto mi riguarda. Ma vabbè, è il mio punto di vista.

 

Ci sta. Secondo me in marcatura si equivalgono. Rugani però lo vedo ancora un po' troppo titubante nel far ripartire l'azione. Barzagli e Chiello, in questo, hanno piùà personalità.

Poi certo, se giochi a singhiozzo la personalità è difficile da guadagnare in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non credo a "patti di spogliatoio": Più semplicemente, Allegri vede Barzagli > Rugani al momento.

Io personalmente direi Barzagli ≥ Rugani.

Insomma non c'è scandalo, però avrei preferito dare sta chance a Daniele.

Io direi che sono quantità non confrontabili. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non credo a "patti di spogliatoio": Più semplicemente, Allegri vede Barzagli > Rugani al momento.

Io personalmente direi Barzagli ≥ Rugani.

Insomma non c'è scandalo, però avrei preferito dare sta chance a Daniele.

Ci devi credere invece: lo scorso anno ad esempio c'era un patto con Evra.

A lui la Champions, a Sandro il campionato e il resto. Poi Doha ha aperto agli occhi a molte teste.

 

Douglas Costa continua a fare panchina, nonostante è stato preso per fare il titolare (la Juve non paga 46 milioni per un cartellino e da 6 milioni di ingaggio per una riserva, scordatevelo).

E perchè non puo' essere titolare? Perchè Allegri DEVE, secondo la sua testa, trovare il posto a Mandzukic.

 

Io so benissimo che questa verità non la volete accettare, ma ci sono troppe prove, troppi indizi. Parlano i minutaggi stagionali.

Poi se a voi piace, se a voi sta bene, e se lui vince bravo lui.

A me questa gestione fa piuttosto incavolare, più che altro perchè la società continua a bruciare dei giovani (Rugani in primis, Douglas, Bernardeschi) che sarebbe ora di lanciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non deve esistere la cosa delle gerarchie, deve giocare chi merita. Non è la prima volta che Rugani gioca bene una partita e poi viene panchinato quella dopo, mentre a Barzagli e Benatia sono concessi errori ben più gravi senza le minime conseguenze

 

Ma non è vero... .ghgh mi pare che diversa gente in questo forum abbia una sorta di feticcio nei confronti di Rugani... .ghgh ad oggi Barzagli e Benatia a livello di esperienza internazionale danno più garanzie...Rugani che già ora è un grande giocatore è destinato ad essere pilastro della juve del futuro...non gli si sta rubando nessuno spazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.