Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli special del mese di NOVEMBRE. Complimenti a Deborah pazza di Higuain9 e Horus

Post in rilievo

VsSpecialBanner.jpg

 

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza.



 

Un saluto agli special eletti del mese di OTTOBRE

Eugenio Canfari e Joel Barish

 

E festeggiamo insieme gli special del mese di NOVEMBRE Deborah pazza di Higuain9 e Horus

 

 

Complimenti ragazzi ... continuate così. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sono dei bravi ragazzi e sono dei bravi ragazzi

....e sono dei bravi ragaziiiii nessuno lo puo negar .....( cit.) .chit.happybirthday:)

 

Sempre felice quando viene premiata gente che se lo merita.ps il pipita se avesse un minimo di classe dovrebbe mandare un mazzo di fiori a deborah

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre felice quando viene premiata gente che se lo merita.ps il pipita se avesse un minimo di classe dovrebbe mandare un mazzo di fiori a deborah

e se debora fosse in realta' proprio il pipita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a me niente? nemmeno lo special come peggior utente del forum? non è giusto .uffa

complimenti, in particolare a deborah che ha sostituito fantomas nella fornitura ufficiale di articoli per spunti di riflessione ecc.. E poi sono contento per lei riguardo ad higuain visto che ci tiene tanto, forse troppo. In sostanza deborah è un ultrà del pipita a cui è stata data fiducia nel forum!! (sto scherzando).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a entrambi...in particolare ovviamente a Deboruccia che ora se la tirerà e mi chiederà di fare anche gli straordinari...come se già non mi facesse lavorare abbastanza...'sta negriera... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a entrambi...in particolare ovviamente a Deboruccia che ora se la tirerà e mi chiederà di fare anche gli straordinari...come se già non mi facesse lavorare abbastanza...'sta negriera... :d

comincia a darLE del VOI .. .uffa

 

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.