Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri pre Juve-Crotone:"Abbiamo l'obbligo di vincere ma non siamo in difficoltà. Prestazioni simili all'anno scorso. Costa migliora"

Post in rilievo

l'importante e' tirarsi fuori da questa confusione tattica e tecnica...

 

il mister deve avere piu' coraggio ma anche i giocatori devono darsi una bella svegliata perche' stanno tutti giocando molto al di sotto le loro possibilita' indipendentemente dalle scelte tattiche dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante e' tirarsi fuori da questa confusione tattica e tecnica...

 

il mister deve avere piu' coraggio ma anche i giocatori devono darsi una bella svegliata perche' stanno tutti giocando molto al di sotto le loro possibilita' indipendentemente dalle scelte tattiche dell'allenatore.

 

rispetta esattamente il mio pensiero

ok il mister, ma anche i giocatori sono al di sotto del loro standard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

rispetta esattamente il mio pensiero

ok il mister, ma anche i giocatori sono al di sotto del loro standard

chi gioca in difesa?

 

 

Gigi

ciao lau :)

Per caso ha detto chi giocherà in difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi avevo ragione io a dire che contro il Barca, Barzagli è stato schierato come terzino destro (cosa già fatta diverse volte in passato)?..

 

Sono convinto che domani sarà ancora 4-2-3-1:

 

Buffon

 

DeSciglio-Howedes-Rugani-Asamoah

 

Bentacur-Marchisio

 

Costa-Dybala-Mandzukic

 

Higuain

 

 

...e se non si dovesse vincere neppure domani, tanto vale darsi all'ippica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la favola per giustificare le difese a 3, poi spiegami per quale motivo le big non giocano coi 3 centrali visto che è la stessa cosa

 

forse perchè non lo è, visto che il terzo centrale non si propone, non crea gioco e non aiuta in attacco, cosa che fa il terzino

 

solo da noi è la stessa cosa, tanto che ci siamo inventati il terzino bloccato, ovvero centrale spacciato per terzino

 

vogliamo giocare a 3, bene, ma almeno non spacciatelo per qualcosa di diverso, perchè puoi difendere a 4, che poi vuoi o non vuoii diventano 5 ma quando attacchi hai un uomo in meno

Ti apprezzo, ma è fiato sprecato.

 

Anni e anni di mentalità minimalista non sono facili da cambiare.

 

Del resto se non vinci un fico secco in Europa da venti anni e passa un motivo ci dev'essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto la piega che ha preso il forum, mi sa che se provo a scrivere un messaggio positivo mi bannano .sisi

 

uno vuole seguire per capire cosa ha detto il mister, ma c'è un topic pieno di gente che si lamenta, critica e si lagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno vuole seguire per capire cosa ha detto il mister, ma c'è un topic pieno di gente che si lamenta, critica e si lagna.

io non so come si faccia a seguire il calcio in questa maniera, mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi gioca in difesa?

 

ciao lau :)

Per caso ha detto chi giocherà in difesa?

 

nn ha detto nulla sulla formazione,se nn che giochera buffon e che chiello berna e bellocuadrado saranno assenti

decidera domani se giocare a 3 o 2 a cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca tornerà dopo più di 8 mesi

Ma come si fa? Ibra dopo molto meno ed ha 36 anni

 

A parte che Ibrahimovic è fatto di acciaio e di umano ha ben poco, Milik è tornato dopo 3 mesi e si è rotto di nuovo, Florenzi idem. Meglio andarci cauti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nn ha detto nulla sulla formazione,se nn che giochera buffon e che chiello berna e bellocuadrado saranno assenti

decidera domani se giocare a 3 o 2 a cc

Giocherà anche mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.