Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri pre Juve-Crotone:"Abbiamo l'obbligo di vincere ma non siamo in difficoltà. Prestazioni simili all'anno scorso. Costa migliora"

Post in rilievo

Penso proprio giocheremo con:

Buffon

De Sciglio Benatia Rugani Alex Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Douglas Costa Dybala

Higuain

E sarebbe l'ora di mollare quello schifo di centrocampo a 2 con khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"svuotiamo troppo il centrocampo" ecco questo è il problema di quest'anno, quindi meglio giocare a tre .ehm

ma infatti metteresti due tipo alla vidal e nainggolan allora il, cc a due sarebbe fattibile. metti pjanic e khedira nei due, che a confontro fantozzi e filini sembrano bolt e mennea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Forse perché ogni corpo risponde in maniera diversa?

Noi compriamo tutti quelli col corpo difettoso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

uno vuole seguire per capire cosa ha detto il mister, ma c'è un topic pieno di gente che si lamenta, critica e si lagna.

Con un piccolo sforzo se vuoi riesci a capire cosa dice anche senza guardare la conferenza stampa fidati :d

 

Fidatevi questo sarà il suo ultimo anno con noi nel bene o nel male
Mi pare il minimo. Impossibile sopportarlo un'altra stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo giocatori che al momento stanno rendendo meno rispetto all’anno scorso, ma la squadra sta lottando, quando avranno tutti una buona condizione fisica e mentale..."

 

Ora, capisco la condizione mentale, ma la condizione fisica? QUANTO C A $ $ O DI TEMPO CI VUOLE PRIMA CHE I NOSTRI ACQUISISCANO UNA BUONA CONDIZIONE FISICA? 9 MESI? GLI ALTRI COME FANNO? PRENDONO DELLA ROBA STRANA?

 

Io non mi capacito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo è bello perchè è vario, alcuni dicono che non lo sopportano più, io invece lo ascolterei per ore e quello che non sopporto sono i loro commenti, guarda te :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei sicuro che la diagnosi fosse la stessa? Non basta dire crociato eh, bisogna vedere cosa altro ha interessato l'infortunio.

Infatti non è "solo" un crociato nel caso di Pjaca....cioè Pjaca s'è proprio sfasciato tutto lo sfasciabile, l'infortunio in assoluto più brutto che possa capitare ad un calciatore, parlando di legamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è "solo" un crociato nel caso di Pjaca....cioè Pjaca s'è proprio sfasciato tutto lo sfasciabile, l'infortunio in assoluto più brutto che possa capitare ad un calciatore, parlando di legamenti.

Lo sospettavo ma non sono un medico, quindi mi astengo sempre dal fare valutazioni di carattere clinico/ortopedico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...la cosa dove bisogna migliorare è: l'occupazione delle zone del campo; svuotiamo troppo il centrocampo ora quando siamo in possesso di palla. Bisogna migliorare lì in quelle situazioni di gioco!" (cit.)

 

Concordo pienamente!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che la diagnosi fosse la stessa? Non basta dire crociato eh, bisogna vedere cosa altro ha interessato l'infortunio.

 

Si è semplicemente spappolato tutti i legamenti del ginocchio. Altro che crociato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo è bello perchè è vario, alcuni dicono che non lo sopportano più, io invece lo ascolterei per ore e quello che non sopporto sono i loro commenti, guarda te :d

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetta esattamente il mio pensiero

ok il mister, ma anche i giocatori sono al di sotto del loro standard

I giocatori sono al di sotto del loro standard perché il mister li utilizza e li allena male oppure il mister è in difficoltà perché i giocatori sono scarsi, svogliati, depressi e pensano ad altro? uum Io un'idea ce l'avrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandzukic ovviamente in campo, manco a dirlo... #allegriout

 

A questo giro saremo senza Cuadrado e Bernardeschi oltre a Pjaca ovviamente: se il modulo sarà il solito 4-2-3-1 quindi, chi altri dovrebbe mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andasse male a Napoli (per gioco e risultato) la sua schiera di fan perderà un'altra bella fetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lasciate perdere le supercazzole di allegri!

 

ha perso completamente il controllo della squadra, non se lo fila più manco il magazziniere e almeno un 2/3 elementi della rosa gli giocano apertamente contro... intanto il real sampdoria, che ci ha infilato 3 pere in mezz'ora domenica scorsa, sta perdendo 2-0 col bologna, basta poco a capire quanto siamo alla frutta eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è curioso come sia l ennesimo caso da noi di tempi di recupero biblici rispetto agli standard normali. L avevo giusto accennato un paio di settimane fa , Pjaca, da 8 mesi fuori, manco fa dieci minuti in prima squadra.

Sono stato insultato.

Ma va sempre tutto alla grande in casa Juve, non possiamo noi tifosuncoli permetterci di dire beh.

 

Poco fa ho scritto un messaggio dove ho messo in dubbio le capacita' del nostro staff medico,messaggio subito moderato e cancellato,vedi te se e' normale... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che ci sia l'esordio di Howedes come difensore centrale a destra nella difesa a tre, e De Sciglio esterno destro a centrocampo in sostituzione di Cuadrado che non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I giocatori sono al di sotto del loro standard perché il mister li utilizza e li allena male oppure il mister è in difficoltà perché i giocatori sono scarsi, svogliati, depressi e pensano ad altro? uum Io un'idea ce l'avrei...

 

E quale sarebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lasciate perdere le supercazzole di allegri!

 

ha perso completamente il controllo della squadra, non se lo fila più manco il magazziniere e almeno un 2/3 elementi della rosa gli giocano apertamente contro... intanto il real sampdoria, che ci ha infilato 3 pere in mezz'ora domenica scorsa, sta perdendo 2-0 col bologna, basta poco a capire quanto siamo alla frutta eh

 

Fosse vero col barca saremmo usciti con le ossa rotte

La.Samp...... è allegri immagino che dice ai giocatori di nn segnare davanti al portiere (Pipita e cuadarado) di farsi fate un gollonzo o di sbagliare un contropiede 3vs1

Dev essere così x forza

Il primo mister tafazziano

Tanto che glie frega....aohhhh so sempre 7 Pippi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...la cosa dove bisogna migliorare è: l'occupazione delle zone del campo; svuotiamo troppo il centrocampo ora quando siamo in possesso di palla. Bisogna migliorare lì in quelle situazioni di gioco!" (cit.)

 

Concordo pienamente!! :)

 

peccato che sono 3 anni che lo dice continuamente ma puntualmente non ha aiutato per niente la squadra a "migliorare" quei buchi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.