Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri pre Juve-Crotone:"Abbiamo l'obbligo di vincere ma non siamo in difficoltà. Prestazioni simili all'anno scorso. Costa migliora"

Post in rilievo

io non so come si faccia a seguire il calcio in questa maniera, mah

È così da sempre, anche quando c'era la Juve di Lippi e il forum non era ancora nato. Io ho smesso di andare al bar perché non riuscivo più a seguire una benedetta partita, era un insulto generale ai nostri!

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pjaca di questo passo tornerà alla scadenza del contratto di messi

 

Ibrahimovic si è fatto male 2 mesi dopo Pjaca con un infortunio molto più grave crociato anteriore e posteriore ed è già in campo x non parlare di Florenzi con un infortunio al crociato a settembre 2016 che si è rotto di nuovo a febbraio 2017 in allenamento e gioca da settembre in pianta stabile, noi abbiamo Marchisio che a momenti dopo 2 anni anni non sta ancora bene e Pjaca che da 9 mesi non è manco convocato in prima squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Pjaca abbiamo 4 esterni di tutto rispetto che possono giocare sia a destra che sinistra. Persino Mandzukic ha giocato a destra in nazionale.

Quello che ci serve è un cambio di modulo per proteggere la difesa colabrodo di questi tempi e che i giocatori che giocano 10 minuti a partita ci diano dentro per 90.

Il poco utilizzo di Marchisio, Matuidi e Betancur negli ultimi tempi e la spremitura di Khedira e Pjanic non porta a nulla di buono.

Allegri rinsavisci che ti stai giocando la credibilità conquistata in anni di risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rientro di Pjaca è davvero così importante per la squadra?

E' importante per lui, ma per la squadra ne dubito

L'anno scorso ha fatto un gol importante, poi nient'altro

Quest'anno probabilmente farà anche meno, perchè per riprendere la condizione ci metterà un po'

Ergo si riprenda con calma, che tanto fanno fatica a giocare Douglas e Bernardeschi figuriamoci se gioca il più giovane che rientra da un crociato rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto la piega che ha preso il forum, mi sa che se provo a scrivere un messaggio positivo mi bannano .sisi

No casomai ti fanno moderatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nn ha detto nulla sulla formazione,se nn che giochera buffon e che chiello berna e bellocuadrado saranno assenti

decidera domani se giocare a 3 o 2 a cc

L unico barlume di speranza a cui aggrapparsi, ha fatto cenno ad un possibile

centrocampo a 3, che normalmente dovrebbe essere scontato.

 

Vediamo se stavolta ce la fa. Dubito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Khedira riposerà"

 

Mi sembra giusto, dopo un susseguirsi di prestazioni favolose un turno di riposo è assolutamente meritato.

 

 

N'altro che si ruba lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, forse pjaca come dite in molti non servirà a nulla e non giocherà mai, però interessante vedere allegri landucci nedved seguirlo oggi nella primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È così da sempre, anche quando c'era la Juve di Lippi e il forum non era ancora nato. Io ho smesso di andare al bar perché non riuscivo più a seguire una benedetta partita, era un insulto generale ai nostri!

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

il calcio dovrebbe rappresentare un momento di svago, invece diventa solo una valvola di sfogo per le proprie frustrazioni personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Howedes Rugani Benatia Asamoah

Matuidi Pjanic

D.Costa Dybala Mandzukic

Higuain

 

 

Per me sarà questa .sisi

Secondo me Costa non gioca e ci sarà il tridente con gli argentini e Mandzukic infoltendo il centrocampo con Betancur o Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Costa non gioca e ci sarà il tridente con gli argentini e Mandzukic infoltendo il centrocampo con Betancur o Marchisio.

Poi non ci si lamenti se i nuovi arrivati non danno il loro contributo.

Se giocano poco e con poca continuità.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio dovrebbe rappresentare un momento di svago, invece diventa solo una valvola di sfogo per le proprie frustrazioni personali

Che bel clima sereno e fiducioso qua dentro .ghgh
Con qualcuno bisogna che si sfoghino

Meglio cosi che con la violenza

A parte che nella realtà quella vera non sarebbero capaci neanche di aprire bocca

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca tornerà dopo più di 8 mesi

Ma come si fa? Ibra dopo molto meno ed ha 36 anni

si fa che è giovane e ha un intera carriera davanti, non c'è nessun motivo di fare le cose di corsa,

giusto il principio della massima cautela guardando alla salute del giocatore nel lungo termine e non al beneficio della squadra nel breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Howedes Rugani Benatia Asamoah

Matuidi Pjanic

D.Costa Dybala Mandzukic

Higuain

 

 

Per me sarà questa .sisi

 

mmm... non so.

Anche stavolta sarà durissima indovinare... Provo con questa:

 

Buffon

De Sciglio-Howedes-Benatia-Sandro

Marchisio-Matuidi

Manzo-Dybala-Costa

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo seguo più ma mi capita di entrare qui e leggere cosa dice il mago di Livorno.

Ecco, dovrei evitare pure quello, mi rovina la digestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non lo seguo più ma mi capita di entrare qui e leggere cosa dice il mago di Livorno.

Ecco, dovrei evitare pure quello, mi rovina la digestione.

Per me

Mangi troppo

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rientro di Pjaca è davvero così importante per la squadra?

E' importante per lui, ma per la squadra ne dubito

L'anno scorso ha fatto un gol importante, poi nient'altro

Quest'anno probabilmente farà anche meno, perchè per riprendere la condizione ci metterà un po'

Ergo si riprenda con calma, che tanto fanno fatica a giocare Douglas e Bernardeschi figuriamoci se gioca il più giovane che rientra da un crociato rotto.

Ovvio, non è fondamentale.

Ma è curioso come sia l ennesimo caso da noi di tempi di recupero biblici rispetto agli standard normali. L avevo giusto accennato un paio di settimane fa , Pjaca, da 8 mesi fuori, manco fa dieci minuti in prima squadra.

Sono stato insultato.

Ma va sempre tutto alla grande in casa Juve, non possiamo noi tifosuncoli permetterci di dire beh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha detto che dopo un inizio lo ha messo in panchina per scelte tecnica...non mi riferivo a domani ma in generale alla sua gestione
Guarda un pò da quando è rientrato Khedira matuidi e bentancur sono spariti dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.