Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri pre Juve-Crotone:"Abbiamo l'obbligo di vincere ma non siamo in difficoltà. Prestazioni simili all'anno scorso. Costa migliora"

Post in rilievo

Ti devo ricordare che Pepe si è giocato 2 anni per....cos'era poi? un piede messo male al trofeo Tim?

A Pepe si formavano calcificazioni fra le fibre muscolari... Non c'entra nulla col resto degli infortunati.

 

Non si tratta di allenatore o di schemi, semplicemente la squadra è costruita male dalla dirigenza che non prende i giocatori adatti ma solo quelli che sa prendere, quelli più facili da trattare, senza tenere minimamente conto delle esigenze tattiche e di rosa, l'allenatore non può ogni anno fare miracoli.

E chi sarebbero i giocatori "più facili da trattare" o "non adatti" presi quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ormai ti passa la voglia anche di esprimere considerazioni/idee/ critiche costruttive, qui ormai è una ridicola patetica e assurda caccia al mister, manco venisse da 3 anni di *..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

cosa centra il passato stiamo parlando di ora....e dire che allegri sia un valore aggiunto è da somari e ciechi

 

è il male assoluto di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo è bello perchè è vario, alcuni dicono che non lo sopportano più, io invece lo ascolterei per ore e quello che non sopporto sono i loro commenti, guarda te :d

Il mondo è bello perché vario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cosa centra il passato stiamo parlando di ora....e dire che allegri sia un valore aggiunto è da somari e ciechi

 

è il male assoluto di questa squadra

Allegri valore aggiunto...per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazioni simili all'anno scorso e io continuo a ripetere che le avversarie però sono nettamente superiori quindi ci dobbiamo dare una svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cosa centra il passato stiamo parlando di ora....e dire che allegri sia un valore aggiunto è da somari e ciechi

 

è il male assoluto di questa squadra

No da ciechi e somari è negare le capacità di una persona che ha sempre performato se non sovraperformato con noi ( e pure in altre realtà) una persona che di calcio ne capisce e chiaramente ne sa molto di più di certe capre ignoranti.

È un problema generale italiano, se uno fa bene è fortunato al primo passo falso " ve l'avevo detto"..

Io non ho detto che sia oggi un valore aggiunto ma di sicuro ha la mia fiducia.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non ho detto che sia oggi un valore aggiunto ma di sicuro ha la mia fiducia.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Speriamo che non la tradisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre un piacere sentirlo in conferenza

Per me si va verso un cambio...l’ha detto lui stesso che in mezzo ci vanno più uomini...

 

A dicembre dopo che a centrocampo ci hanno sodomizzato praticamente tutti

Finalmente l'ha capito

Perspicace l'uomo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che sono 3 anni che lo dice continuamente ma puntualmente non ha aiutato per niente la squadra a "migliorare" quei buchi sefz

Io non ascolto sempre le sue conferenze, se lo dici tu io ti credo. Dopo aver visto le ultime prestazioni della squadra mi trovo pienamente concorde con il mister riguardo questi due concetti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ha detto che adesso avrà più tempo e quindi allenerà la squadra...speriamo,

speriamo che lasci le figurine in panca ogni tanto e faccia giocare anche altri...

speriamo che faccia giocare tutti nel loro ruolo, abbiamo 2 squadre tra campo e panca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister. Chiudiamo la bocca a tutti gli anti-Juventini e gli anti-Allegri accecati dai loro pregiudizi :d

 

Allegri ha ragione, stiamo facendo bene...non si può parlare di crisi o difficoltà. Secondo me è INNEGABILE che la Juventus abbia meno punti di quanto meriti mentre i prescritti, la rometta e il napoli hanno più punti del dovuto. Ho visto quasi tutte le partite dei nostri avversari e certe volte hanno vinto davvero non meritando assolutamente...mentre noi quando abbiamo perso punti (atalanta, lazio e samp) meritavamo di vincere in tutte le occasioni. Per me chi nega questo ha veramente dei pregiudizi nei confronti del Mister.

 

E' vero che ci manca brillantezza, ma io penso che siamo ancora i più forti di tutti e (purtroppo...) lo sanno anche i nostri ragazzi che spesso giocano con un po' di superficialità.

 

Spero che da oggi ci sia la svolta perché sono stufo di perdere punti strameritati contro gente che si impegna al massimo solo con noi...sono già stufo di vedere lì in alto i prescritti con il loro capitano rinnegato fino a ieri dai loro gruppi ultrà.

 

Inizia un mini-ciclo terribile e decisivo per noi...è ora di vedere la vera Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai non sono più libero di esprimere il mio pensiero su Allegri e su i suoi intoccabili, visto che vengo sospeso ad ogni sospiro che possa anche lontanamente essere interpretato come una pur lieve offesa ad Allegri o Mandzukic uum

Tornando alla conferenza, sono d'accordo col mister: anche l'anno scorso di questi tempi facevamo un gioco orribile, fino alla svolta tattica di gennaio. Spero che quest'anno la svolta ci sia da subito !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la favola per giustificare le difese a 3, poi spiegami per quale motivo le big non giocano coi 3 centrali visto che è la stessa cosa

 

forse perchè non lo è, visto che il terzo centrale non si propone, non crea gioco e non aiuta in attacco, cosa che fa il terzino

 

solo da noi è la stessa cosa, tanto che ci siamo inventati il terzino bloccato, ovvero centrale spacciato per terzino

 

vogliamo giocare a 3, bene, ma almeno non spacciatelo per qualcosa di diverso, perchè puoi difendere a 4, che poi vuoi o non vuoii diventano 5 ma quando attacchi hai un uomo in meno

e sopratutto sei sempre in inferiorità a metà campo e soffri anche contro la squadretta di turno.

ma i moduli non contano.

 

Inviato dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la favola per giustificare le difese a 3, poi spiegami per quale motivo le big non giocano coi 3 centrali visto che è la stessa cosa

 

forse perchè non lo è, visto che il terzo centrale non si propone, non crea gioco e non aiuta in attacco, cosa che fa il terzino

 

solo da noi è la stessa cosa, tanto che ci siamo inventati il terzino bloccato, ovvero centrale spacciato per terzino

 

vogliamo giocare a 3, bene, ma almeno non spacciatelo per qualcosa di diverso, perchè puoi difendere a 4, che poi vuoi o non vuoii diventano 5 ma quando attacchi hai un uomo in meno

Se gioca con la difesa a 3 a Napoli, subirimo tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.