Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Ferrara racconta Napoli-Juve, due modi opposti di vedere il calcio: "Napoli vive di calcio. Per vivere la Juventus ci vogliono le spalle larghe"

Post in rilievo

ma stanno già facendo gli speciali per lo scudetto del Napoli?

 

Perchè a detta dei napoletani, con uno ci ho appena discusso poco fa, è giustizia divina visto come abbiamo rubato negli ultimi anni... senza vergogna questa gente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che questo pompaggio mediatico continui, bisogna farli sentire già scudettati, bisogna ripetere che giocano meglio del Barcellona, che tutto il mondo è incantato da Sarri. Vediamo quanto reggono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè a detta dei napoletani, con uno ci ho appena discusso poco fa, è giustizia divina visto come abbiamo rubato negli ultimi anni... senza vergogna questa gente.

 

Tso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tso.

 

Ci tengo a precisare che con "questa gente" intendo riferirmi agli antisportivi, non solo tifosi del Napoli ma anche di altre squadre, che continuano a non riconoscere la nostra superiorità negli ultimi 6 anni. Un romanista oggi mi ha tirato fuori uno Juve-Chievo dubbio e addirittura 3 gol contro di loro... bisogna essere superiori proprio a tutto, forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè a detta dei napoletani, con uno ci ho appena discusso poco fa, è giustizia divina visto come abbiamo rubato negli ultimi anni... senza vergogna questa gente.

da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di Juventani e Napolentini.

 

Ho trovato su un articolo dell'anno scorso di eurosport la formazione dei "doppi ex" juve/napoli

 

Juvapoli/Napjuve

 

Zoff

Corradini-Cannavaro-Ferrara

Pecchia-Corini-Mauro-Giaccherini

Quagliarella-Sivori-Altafini

 

allenatore: Marcello Lippi (Ranieri)

 

Panchina: Fonseca, Blasi, Di Canio, Baccin, Fusi, Ametrano, Nicola Amoruso, Gedeone Carmignani, Padovano, Zalayeta, Damiani, Vojak, Higuain

 

chi tra questi secondo voi,nel corso degli anni,ha fatto trasparire nelle interviste l'atteggiamento più neutrale a metà tra juve e napoli e meno partigiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di Juventani e Napolentini.

 

Ho trovato su un articolo dell'anno scorso di eurosport la formazione dei "doppi ex" juve/napoli

 

Juvapoli/Napjuve

 

Zoff

Corradini-Cannavaro-Ferrara

Pecchia-Corini-Mauro-Giaccherini

Quagliarella-Sivori-Altafini

 

allenatore: Marcello Lippi (Ranieri)

 

Panchina: Fonseca, Blasi, Di Canio, Baccin, Fusi, Ametrano, Nicola Amoruso, Gedeone Carmignani, Padovano, Zalayeta, Damiani, Vojak, Higuain

 

chi tra questi secondo voi,nel corso degli anni,ha fatto trasparire nelle interviste l'atteggiamento più neutrale a metà tra juve e napoli e meno partigiano?

Chi??? Ora sono curiosa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna essere superiori proprio a tutto

 

questo è anche quello che ha detto Ferrara, in una delle poche parti di questa intervista che non fosse spudoratamente pro-Napoli (non per Ciro, per carità, ma per tutto il contesto...video dei gol di Mertens e Insigne per loro, per noi video dei gol di Ferrara di quindici anni fa, solo per fare un esempio).

Quando sei alla Juve devi giocare contro tutto, contro tutti. Questo significa non poter mai abbassare la guardia, non poter mai pensare che "va beh, 'stavolta è andata male", perché tutti si aspettano da te la vittoria, sia essa contro il Benevento, sia essa contro il Real Madrid.

 

E' una condanna, ed è anche qualcosa da cui il giocatore che indossa la maglia bianconera deve uscire rafforzato, se vuole far parte della Juventus.

No, non avrai la gente per strada, nemmeno quando vinceremo la Champions. Non è per questo, non è per festeggiare e celebrare che vieni a giocare alla Juventus, ma per essere sempre il più forte, contro tutti, senza aspettarti nulla in cambio se non la tua stessa certezza di essere stato il più forte.

Per questo se arrivi in finale di Champions 2 anni su 3, contro squadre più ricche, più attrezzate, più abituate, che non hanno subito la mazzata di vedersi dimezzato il parco giocatori 10 anni fa e di aver dovuto ricominciare...non c'è nulla da celebrare, mentre a Napoli celebri un 2-4 subito in Champions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stanno già facendo gli speciali per lo scudetto del Napoli?

partono in anticipo così a fine anno possono fare uno speciale in bluray da 16 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vive così tanto di calcio che quando erano in C faceva fatica a fare 2000 paganti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vive così tanto di calcio che quando erano in C faceva fatica a fare 2000 paganti....

 

Senza andare tanto indietro basta vedere quanti napolisti c’erano al San Paolo per Napoli-Shakhtar quella si realmente decisiva... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.