Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Olympiacos-Juventus

Post in rilievo

Ma Rugani si è trombato qualche parente di Allegri?

 

Perché preferirlo anche a Barzagli mi pare sconfortante.

Dovresti ormai saperlo, Allegri ha un debole per gli anziani,

lenti ed acciaccati. Barzagli e Khedira non si toccano. .doh

 

Rugani e Bentancur sono troppo giovani e sani per giocare

ed essere coinvolti nelle rotazioni dei titolari.

Quando avranno 35-40 anni, ben usurati, vedrai quanto giocheranno !

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non dico che non dobbiamo qualificarci, ma non sopporto di leggere che la partita con l'Inter è meno importante: è uno scontro diretto, vale sei punti! Stasera invece basta un pari, è impossibile che lo Sporting Lisbona vinca a Barcellona...

sei il 150esimo fissato che basta il pari..e basta!!!! Se lo sporting perde o pareggia possiamo perdere pure 150 a 0 passeremo ugualmente per gli scontri diretti a favore,se lo sporting vince e noi pareggiamo ci sorpassano di un punto...mi spieghi a cosa servirebbe il pareggio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un ritorno al 4-4-1-1. Ma scusate, quando mai abbiamo cambiato? Ma le guardate le partite o leggete solo i nomi.

 

Il 3-4-2-1 è esistito solo in fase di costruzione, Barzagli ha sempre fatto il terzino destro in fase difensiva. E comunque spingeva di più di un normale centrale da difesa a 3, si è anche trovato a crossare sulla trequarti.

Il 4-3-2-1 non voglio nemmeno leggerlo. Classico 4-4-1-1 con Costa a destra e Matuidi a sinistra ma con le sue caratteristiche.

 

Vi prego, guardate le partite prima di commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema in questo momento è che Claudio è piantato a terra totalmente, ha perso tutta l'esplosività e temo che mai più la recupererà

invece il khedira di questa stagione é scattante come una gazzella e contrasta come un leone...lasciamo perdere va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira-matuidi è una coppia folle contro le regole del calcio!

Se non è ufficiale non ci credo

Khedira l'avrà messo senz'altro per il colpo testa sia in attacco che in difesa, Matuidi è l'unico che da un certo ritmo al centrocampo ma è una mezzala. Io più che al lavoro di regia,che dovranno sorbirsi gli attaccanti, mi chiedo chi fa filtro in quel centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Claudio, che fine ti hanno fatto fare... Da titolare inamovibile al fianco di Pirlo Vidal e Pogba a quinta riserva dopo KHEDIRA e Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior centrocampista che abbiamo, Bentancur, ormai fa la muffa insieme a Marchisio in panca. Almeno quest'ultimo viene da un lungo infortunio e una spiegazione la puoi dare. Per l'altro zero.

Assieme a Rugani forse la notte fa gli scherzi al tel a mister ambro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Come farà mai a riprendersi da un infortunio se gioca titolare una volta al mese? Quando va bene...

2. Come fai a giudicarlo quando appunto gioca titolare una volta al mese ?

3. Giocasse al suo posto, che sò Pogba, Vidal (come successo in passato) allora è un conto. Ma se deve giocare il vigile urbano tedesco, allora fa bene a pretendere di giocare...

 

Sepre a trovare scuse per questa qua,,,,, ma piantatela,,,,

 

Anche se khedira sta giocando male e non si regge in piedi vale 10 Marchisio,,,,,,

 

Fatevene una ragione,,,,,serve solo in campionato contro le piccole ,,,stop !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

invece il khedira di questa stagione é scattante come una gazzella e contrasta come un leone...lasciamo perdere va

khedira e mandzukic devono avere qualche dossier segreto su allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.