Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Olympiacos-Juventus

Post in rilievo

Giusto andare con quattro uomini offensivi e non solo tre, come a Napoli: bisogna attaccare e vincere. Tuttavia quel duo di centrocampo lascia parecchi dubbi in fatto di impostazione dal basso.

Anche a me lascia dei dubbi quel centrocampo. Perchè, visto che Khedira non è la persona più mobile del pianeta e visto che al tedesco piace molto inserirsi in avanti, Matuidi sarà costretto a fare un lavoro supplementare in fase di copertura.

Non so...ma io avrei confermato il 4-3-2-1, con Marchisio vertice basso del centrocampo.

Spero che abbia ragione lui. Quello che mi preme, però, è scendere in campo con l'atteggiamento giusto. Stasera non si devono fare calcoli: si deve giocare per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, sii realista: negli ottavi becchiamo il City o il PSG e ci fanno un mazzo tanto... Conviene concentrarsi sul campionato

 

Se la Juventus facesse questo ragionamento non sarebbe una grande squadra europea ma un Napoli qualunque. Inoltre, gli ottavi sono fra due mesi, gli accoppiamenti li fanno lunedì e fra le prime ci sono anche squadre ampiamente abbordabili, non solo PSG e City. Fasciarsi la testa oggi è quantomeno prematuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi lo dice che il barcellona non perde? hai visto la formazione blaugrana? infarcita di seconde linee!

 

Quelli sono catalani, non mollano facilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me la stavo facendo sotto da stamattina...a leggere certi commenti ora è un delirio .ghgh

addirittura :d :d

sara' che mi faccio 2 p....cosi', ad attendere mezzanotte, ma la sento meno, ma se per caso va male, dobbiamo andare a nasconderci dentro al partenone, dovevamo andare a lisbona a vincere non col pannolone...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non dico che non dobbiamo qualificarci, ma non sopporto di leggere che la partita con l'Inter è meno importante: è uno scontro diretto, vale sei punti! Stasera invece basta un pari, è impossibile che lo Sporting Lisbona vinca a Barcellona...

 

Detta cosi va bene, dire che poi saremo eliminati al 99,9% invece no... perché in finale ci siamo arrivati inaspettatamente, cosi come chelsea e inter che sono riuscite a vincerla non certo da favorite (anzi..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera passeremmo il turno per poi essere eliminati agli ottavi al 99,9%... Se snobbiamo il campionato rischiamo di concludere la stagione con "zeru tituli"

sei una persona ottimista....

3YCpd4x.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me la stavo facendo sotto da stamattina...a leggere certi commenti ora è un delirio .ghgh

Onestamente: ok tutte le parole di circostanza, ma stasera vincere dovrebbe essere poco più di una formalità: una squadra che ha ambizioni europee non può mica temere l'Olympiacos, con tutto il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Detta cosi va bene, dire che poi saremo eliminati al 99,9% invece no... perché in finale ci siamo arrivati inaspettatamente, cosi come chelsea e inter che sono riuscite a vincerla non certo da favorite (anzi..)

 

Che non passiamo gli ottavi è un mio pensiero, nemmeno tanto peregrino visti I contendenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Onestamente: ok tutte le parole di circostanza, ma stasera vincere dovrebbe essere poco più di una formalità: una squadra che ha ambizioni europee non può mica temere l'Olympiacos, con tutto il rispetto.

 

Aspetto le 22.35 per darti ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere. Così da eliminare ogni altra variabile esterna. Easy and simple :)

esatto. una big non fa calcoli, vince e buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che si poteva giocare sta partita con tutte riserve,avendo avuto la possibilità di qualificarci con due turni di anticipo,mi viene una rabbia. Ma si sa,ad Allegri piace complicarsi le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

addirittura :d :d

sara' che mi faccio 2 p....cosi', ad attendere mezzanotte, ma la sento meno, ma se per caso va male, dobbiamo andare a nasconderci dentro al partenone, dovevamo andare a lisbona a vincere non col pannolone...... :d

Ho lo stomaco delicato ....io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere. Così da eliminare ogni altra variabile esterna. Easy and simple :)

la champions non è il torneo rionale, neanche il campionato italiano.

è il torneo d'èlite per eccellenza. niente è mai scontato, è la competizione per club più difficile del pianeta.

girano un mare di soldi, una vittoria vale 1,5 mil. di euro. nessuno ci sta a perdere, escluse le ricchissime big già qualificate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pjanic al posto del vigile urbano sarebbe la mia formazione preferita da inizio anno .ok

 

A me sta benissimo non rischiarlo se non è al top, visto che il mese è molto impegnativo. Ma a quel punto a Marchisio non rinuncio, visto che è l'unico con un minimo di tempi di gioco. A sensazione: paga l'essere troppo poco "casinista", dell'accettare le panchine con professionalità, al contrario del collega tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.