Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

Quando la fantasia incontra Allegri, la fantasia sa che marcirà in panchina..

 

Dybala non si regge in piedi,,,addirittura e' dannoso in certi momenti,,,,,,giusta la panchina poche storie,,,

 

Su Costa non sono d'accordo,, sta bene e doveva giocare...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un grave errore. A centrocampo i due di cui non possiamo mai fare a meno sono Gagliardini e Valero. Se voleva giocarsi Brozovic perché è l'unico con il tiro da fuori doveva rinunciare a Vecino. Così il centrocampo è leggerissimo e te lo puoi permettere al massimo contro il Crotone.

Giustamente noi mettiamo una formazione fisica e lui varia sefz Vecino per ora ha fatto bene,non a caso lo fa giocare nonostante abbia subito un problema al flessore,se non erro, A Borja in fase di costruzione non rinuncia,bisogna vedere l'apporto che Brozovic fornirà in fase difensiva,in quel caso sareste in inferiorità numerica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai le allucinazioni.

Khedira è regolarmente titolare con i suoi ritmi da calcio amatoriale.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Ho purtroppo letto una formazione su tuttomercatoweb.com data per ufficiale, che evidentemente era sbagliata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok visto che sta formazione è praticamente ufficiale, se dovesse andare male è la volta buona che non gliele mando a dire al buon acciughina (fortunatamente la spunta quasi sempre lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me è un grave errore. A centrocampo i due di cui non possiamo mai fare a meno sono Gagliardini e Valero. Se voleva giocarsi Brozovic perché è l'unico con il tiro da fuori doveva rinunciare a Vecino. Così il centrocampo è leggerissimo e te lo puoi permettere al massimo contro il Crotone.

ha fatto benissimo, spalletti.. calcola che noi in mezzo giochiamo con uno in meno,khedira,e con pjanic in non perfette condizioni..

 

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti la vuole giustamente vincere..del resto gli è bastato dare un'occhiata a quella che metterà in campo il genio livornese

 

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Se la vuole vincere lo si vedrà dall'atteggiamento. Credo giocherà di contropiede,come cercheremo di fare noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho purtroppo letto una formazione su tuttomercatoweb.com data per ufficiale, che evidentemente era sbagliata!

Purtroppo. Ci vogliono più bene a tmw che il nostro allenatore.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il khedira attuale in campo proprio non riesco a concepirlo, piuttosto avrei azzardato bentancur che per quanto visto è un'ottimo intercettatore di palloni, il Marchisio visto finora negli spezzoni giocati non mi è sembrato meglio di khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricacciamoli nelle fogne oppure asfaltiamoli e cancelliamoli dal pianeta :d

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, la vuol vincere come quando con il Manchester va a fare il suo gioco e ne prende 6.

Stasera ha poca roba di fronte,il meglio è seduto in panca

 

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi allegri in panchina farei vincere la juve 3 a 0.

De sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro

Marchisio Pjanic Matuidi

Bernardeschi Higuain Costa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente è più forte di lui...Allegri schiera anche stasera 2 giocatori che sono stati i peggiori in Champion...Cuadrado e Kedira....più Mandzukic appena rientrato dall’infortunio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa formazione

Non capisco questa ostinazione su Khedira

 

Non lo so...così è tutto sullo spalle di Pjanic sperando che giri bene...perchè se non gira bene lui ci ritroveremo con il centrocampo scollegato con l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi?

 

con mandzukic e asamoah a sinistra non puoi creare nulla quando hai douglas costa in una grande forma..e puoi khedira sempre in campo..

io la vedo molto male stasera e non capisco per niente le scelte di allegri..

 

eppure dovreste averlo capito ormai. allegri sta creando un muro per farli rimbalzare indietro ed essere tosti nei contrasti.

 

poi se ancora siamo sullo 0a0 o sotto... mettiamo i tecnici e i veloci... ma prima le merdeke si devono stancare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la vuole vincere lo si vedrà dall'atteggiamento. Credo giocherà di contropiede,come cercheremo di fare noi

Noi sicuramente..calcolando che abbiamo un'unica fonte di gioco e in mezzo giochiamo con uno in meno..tralasciando il resto

 

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi allegri in panchina farei vincere la juve 3 a 0.

De sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro

Marchisio Pjanic Matuidi

Bernardeschi Higuain Costa

e se eri napoleone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.