Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

Certo solo noi possiamo panchinarr costa e rubata per quadrato e addirittura manzukic. Cioè mettiamo uno fuori ruolo e 2 interpreti del ruolo fuori...e khedira in campo per lo piu .non sono fiducioso speriamo mi sbagli.forza.juv3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che dybala fuori, sarei sconvolto nel vedere ancora kedhira in campo e codta fuori... vabbè fidiamoci

 

Khedira deve fare il mondiale eh! non farà mai la panchina, cosi come Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Valero e Vecino dietro a Brozovic. Grandissimo azzardo perché Gagliardini numeri alla mano recupera più palloni di questi tre sommati.

 

Gagliardini è, dati alla mano, il punto debole dei perdenti

 

Male per noi che sia in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berna, Dybala e Costa in panca dunque. I 3 con maggiore qualità e fantasia. Mah speriamo bene.

 

Quando la fantasia incontra Allegri, la fantasia sa che marcirà in panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa,Dybala e Alex Sandro fuori..

abiamo un allenatore ridicolo niente da fare..

 

parliamo di champions league e abiamo paura di inter e di perisic..mah

 

perfetto... È la formazione che mi auguravo da ieri.

 

ormai sono dentro il pensiero di allegri. anche se a me piace tutto un altro gioco... devo ammettere che per l'Inter bisogna fare questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fastidio quando parlano di derby d’Italia.

Quanta importanza diamo a questa gentaglia.

L’unico motivo di una qualche importanza è togliere punti ad una concorrente per il titolo.

Per il resto non esistono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,penso farà così,anche perchè brozovic tatticamente non è il massimo a differenza di Gagliardini che almeno per quanto riguarda il senso della posizione è bravo. Spalletti spera che oggi Brozovic si sia alzato col piede giusto dal letto,perchè se è in serata no per voi saranno chezzi

 

Secondo me è un grave errore. A centrocampo i due di cui non possiamo mai fare a meno sono Gagliardini e Valero. Se voleva giocarsi Brozovic perché è l'unico con il tiro da fuori doveva rinunciare a Vecino. Così il centrocampo è leggerissimo e te lo puoi permettere al massimo contro il Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente formazione fatta con i pesi dello spogliatoio, che incapace ragazzi... assurdo, un costa in stato di grazia che deve stare in panca per il tuffatore che sbaglia sempre l'ultimo tocco e il palo, vabbè....almeno c'è matuidi, almeno lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,penso farà così,anche perchè brozovic tatticamente non è il massimo a differenza di Gagliardini che almeno per quanto riguarda il senso della posizione è bravo. Spalletti spera che oggi Brozovic si sia alzato col piede giusto dal letto,perchè se è in serata no per voi saranno chezzi

Spalletti la vuole giustamente vincere..del resto gli è bastato dare un'occhiata a quella che metterà in campo il genio livornese

 

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A centrocampo quindi gioca Marchisio e non Khedira...Allegri vara la 15esima formazione diversa su 16 partite di campionato!
Hai le allucinazioni.

Khedira è regolarmente titolare con i suoi ritmi da calcio amatoriale.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la migliore per giocare e battere l'Inter per me è il 451

 

con i cinque composti da marchisio bentancur kedira matuidi pjanic

 

e solo higua in attacco. questo almeno finche le merdeke non si stancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti la vuole giustamente vincere..del resto gli è bastato dare un'occhiata a quella che metterà in campo il genio livornese

 

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

 

Sì, la vuol vincere come quando con il Manchester va a fare il suo gioco e ne prende 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perfetto... È la formazione che mi auguravo da ieri.

 

ormai sono dentro il pensiero di allegri. anche se a me piace tutto un altro gioco... devo ammettere che per l'Inter bisogna fare questo..

scherzi?

 

con mandzukic e asamoah a sinistra non puoi creare nulla quando hai douglas costa in una grande forma..e puoi khedira sempre in campo..

io la vedo molto male stasera e non capisco per niente le scelte di allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.