Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

Ho letto tutte le 17 pagine e ho capito che i più grandi tecnici del mondo sono su Vecchia Signora. Tutti disoccupati. Vabbè, i forum esistono anche che dire due hazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che sa trattare la palla in campo è Pjanic, prevedo che non faremo 3 passaggi di fila. Mi aspetto i lancioni per mandzukic e il Cuadrado contro tutti sulla fascia dx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita formazione oscena, Costa, Dybala e Bernardeschi in panca, Mandzukic, Cuadrado e Khedira, come al solito, in campo.

prevedo che, dal settantesimo in poi, uno o più, dei tre panchinari di lusso sarà chiamato in campo per tentare di salvare la situazione, film già visto, che non mi è mai piaciuto e che non vorrei rivedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri puó mandare in campo anche il magazziniere, non mi importa, indipendentemente da chi va in campo questa partita è da vincere assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e quando in panchina andava il Pipita !? Visto il risultato direi che la critica preventiva delle scelte di Allegri è un pourparler abbastanza vuoto.

 

Mette Brozovich ... bene, voglio vedere chi correrà dietro a Matuidì e Khedira nei loro inserimenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e quando in panchina andava il Pipita !? Visto il risultato direi che la critica preventiva delle scelte di Allegri è un pourparler abbastanza vuoto.

 

Mette Brozovich ... bene, voglio vedere chi correrà dietro a Matuidì e Khedira nei loro inserimenti :d

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fastidio quando parlano di derby d’Italia.

Quanta importanza diamo a questa gentaglia.

L’unico motivo di una qualche importanza è togliere punti ad una concorrente per il titolo.

Per il resto non esistono

Quoto, mi fa schifo che ci usino per fare un complimento alle melde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure dovreste averlo capito ormai. allegri sta creando un muro per farli rimbalzare indietro ed essere tosti nei contrasti.

 

poi se ancora siamo sullo 0a0 o sotto... mettiamo i tecnici e i veloci... ma prima le merdeke si devono stancare

come il poro rocky :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la juve gioca con un finto 4 3 3 in realtà si tratta di un 4 4 2 classico ed equilibrato, con cuadrado e mandzukic che si alternano a ripiegare a centrocampo. Sarà pjanic la chiave di volta di questa partita perché farà l' incursore in attacco, Matuidi gli coprirà le spalle, pjanic farà quello che finora ha fatto Dybala finora nel 4 2 3 1.... Anche in questo caso matuidi e pjanic saranno gli incursori e di volta in volta si assumeranno questo ruolo con matuidi che sarà più facilitato perché ha più corsa. Allegri vuole far assumere questo ruolo anche a Dybala ma Paulo sta facendo molta fatica....Un po' come fa kroos il tedesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala Costa Marchisio Sandro in panchina

 

Asamoah Khedira Mandzukic in campo

 

Vabbe, vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e Costa in panca... E i soliti cocchi Khedira e Manzo in campo... Boh

 

non sono cocchi di mamma allegri.

sono giocatori fisici.. gli unici fisici che possiamo schierare a centrocampo... che con l'Inter è quello che serve... ma possibile che non ci arrivate?

 

o pensate davvero che allegri voglia volontariamente perdere le partite? cosi... giusto per vedere che effetto fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.