Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

Secondo me è un normale 4 4 2 con Matuidi messo a sgroppare sulla fascia, sgroppare all'indietro intendo per fermare Candreva. Purtroppo da quella parte con Asamoah (a cui non chiedo nulla di più che una buona difesa), Matuidi e Mandzuckic non uscirà neanche una serie di 3 passaggi giusti. Speriamo bene dai, magari Allegri la sfanga anche oggi :d .

Comunque ho un piccolo dubbio, potrebbe anche essere un 4231 con Pjanic a fare la molla tra Khedira e Matuidi e il Pipita. Vediamo, per me Allegri ha in mente qualcosa.

 

 

Secondo me a sorpresa Paolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari voleva anche tenerselo in vista dell'Europa League. Non penso sia stato un dispetto a noi. Comunque inutile parlare ora di questi. Da Luglio del prossimo anno saranno dei nostri.

 

Diciamo che in questo momento Spinazzola e Caldara sono l'ultimo dei problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-3 con Mandzukic esterno non ha senso.

Ha più senso tenerlo come seconda punta ed uno alla Dybala alle spalle dei due d'attacco o anche Costa o persino Pjanic. Vediamo come intende schierarli Allegri nell'intero gioco di squadra. Capisco che il vedere tanti giocatori forti tecnicamente in panchina non piace troppo al tifoso ma non penso neppure che Allegri sia impazzito. Avrà la sua strategia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un normale 4 4 2 con Matuidi messo a sgroppare sulla fascia, sgroppare all'indietro intendo per fermare Candreva. Purtroppo da quella parte con Asamoah (a cui non chiedo nulla di più che una buona difesa), Matuidi e Mandzuckic non uscirà neanche una serie di 3 passaggi giusti. Speriamo bene dai, magari Allegri la sfanga anche oggi :d .

Comunque ho un piccolo dubbio, potrebbe anche essere un 4231 con Pjanic a fare la molla tra Khedira e Matuidi e il Pipita. Vediamo, per me Allegri ha in mente qualcosa.

 

Effettivamente Allegri dopo Napoli disse che Matuidi era schierato sulla fascia sinistra, quando in formazione era dato come centrocampista centrale. Tuttavia, una volta avevamo Nedved da quella parte, quindi capisco chi auspica Douglas Costa in campo, ma fidiamoci del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se effettivamente fosse questa la formazione prevedo un primo tempo bloccato con possesso palla prescritto, nel secondo tempo dentro dybala e costa e la si porta a casa tipo 2 a 0, tutto sta a "resistere" il primo tempo perché dubito che con l'undici iniziale si possa pensare di combinare qualcosa in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che vince praticamente da 3 anni e mezzo.

 

e basta citare ogni volta le cose passate -_-

se a voi piacciono le formazioni che mette amen complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha più senso tenerlo come seconda punta ed uno alla Dybala alle spalle dei due d'attacco o anche Costa o persino Pjanic. Vediamo come intende schierarli Allegri nell'intero gioco di squadra. Capisco che il vedere tanti giocatori forti tecnicamente in panchina non piace troppo al tifoso ma non penso neppure che Allegri sia impazzito. Avrà la sua strategia.

Unica cosa che sorprende è l'assenza di Costa. Quella di Dybala era ormai (purtroppo) scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedrò a casa del suocero interista, e per l'occasione ho preso al mio bimbo di 2 mesi la sua prima maglia della juve.

non esiste al mondo non asfaltarli. .nono

 

non commento la formazione, allegri ne sa più di me e se ha optato per la solidità avrà preparato sicuramente tutto.

 

annichilire i parassiti e prendersi la vetta è doveroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha più senso tenerlo come seconda punta ed uno alla Dybala alle spalle dei due d'attacco o anche Costa o persino Pjanic. Vediamo come intende schierarli Allegri nell'intero gioco di squadra. Capisco che il vedere tanti giocatori forti tecnicamente in panchina non piace troppo al tifoso ma non penso neppure che Allegri sia impazzito. Avrà la sua strategia.

 

antò dici? :d mi fido di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un normale 4 4 2 con Matuidi messo a sgroppare sulla fascia, sgroppare all'indietro intendo per fermare Candreva. Purtroppo da quella parte con Asamoah (a cui non chiedo nulla di più che una buona difesa), Matuidi e Mandzuckic non uscirà neanche una serie di 3 passaggi giusti. Speriamo bene dai, magari Allegri la sfanga anche oggi :d .

Comunque ho un piccolo dubbio, potrebbe anche essere un 4231 con Pjanic a fare la molla tra Khedira e Matuidi e il Pipita. Vediamo, per me Allegri ha in mente qualcosa.

 

Se la formazione fosse quella che si legge l'unica speranza di non fare totalmente schifo sarebbe quella che scrivi per ultima...4-2-3-1 con Mandzukic esterno sinistro-Pjanic trequartista centrale-Cuadrado esterno destro...e Higuain centravanti...solo che mi sembra di ricordare che Allegri non vede Pjanic trequartista ( e forse ha pure ragione )...quindi non saprei cosa pensare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo Costa non rinuncerei mai

Neppure Allegri ed infatti se lo tiene caro in panchina per poi spaccare, se servirà, la partita, contro una squadra mediamente più stanca. Poi sa lui come stanno tutti i nostri giocatori e comunque un allenatore, seppur ovviamente criticabile o meno, è chiamato a fare delle scelte. Voglio dire, mettere Dybala, Costa ed Higuain sin dal primo minuto, possiamo farlo anche io e te, senza doverci far pagare 7 mln netti a stagione, poi però ti ritrovi i Callejon, gli Insigne ed i Mertens che camminano in campo a Dicembre perchè non sai fare altro che il 4-3-3 nel medesimo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa che sorprende è l'assenza di Costa. Quella di Dybala era ormai (purtroppo) scontata.

 

Sì ma io mi aspettavo Bernardeschi o magari lo stesso Douglas Costa nel ruolo di Dybala...invece abbiamo questo ibrido di formazione che secondo me non ha un senso compiuto...e nemmeno mi esprimo sul fatto che per la seconda sfida importante di campionato consecutiva gioca Asamoah al posto di Alex Sandro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vengo dal futuro.

Vinciamo 3 a 0.

Fidatevi.

sefz

 

Anch'io. Vengo dalle 20'45 e si sta ancora sullo 0-0 sefz

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.