Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

Neppure Allegri ed infatti se lo tiene caro in panchina per poi spaccare, se servirà, la partita, contro una squadra mediamente più stanca. Poi sa lui come stanno tutti i nostri giocatori e comunque un allenatore, seppur ovviamente criticabile o meno, è chiamato a fare delle scelte. Voglio dire, mettere Dybala, Costa ed Higuain sin dal primo minuto, possiamo farlo anche io e te, senza doverci far pagare 7 mln netti a stagione, poi però ti ritrovi i Callejon, gli Insigne ed i Mertens che camminano in campo a Dicembre perchè non sai fare altro che il 4-3-3 nel medesimo modo.

 

Sì ma quest'anno le alternative ai top le abbiamo...non ci sarebbe bisogno di inventare formazioni cervellotiche...il discorso del turnover questa volta non regge proprio...sono scelte tecniche dell'allenatore che si dovrà prendere le sue responsabilità in caso di mancato risultato positivo...lo voglio dire con forza...e sai quante volte elogio Allegri e lo difendo su questo forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma io mi aspettavo Bernardeschi o magari lo stesso Douglas Costa nel ruolo di Dybala...invece abbiamo questo ibrido di formazione che secondo me non ha un senso compiuto...e nemmeno mi esprimo sul fatto che per la seconda sfida importante di campionato consecutiva gioca Asamoah al posto di Alex Sandro!

Anche Alex Sandro ci stava metterlo out: ragazzi sta offrendo prestazioni oscene. Ieri ho rivisto l'intero match con l'Olympiakos e, assist a parte, non ha beccato una chiusura che sia una: sempre in ritardo, spesso bucava la sovrapposizione con Douglas costretto ad andare in mezzo. Male, male, male.

Stasera vedremo in campo come si disporranno, perché leggendola così non si capisce bene. Io mi aspettavo semplicemente Douglas/Berna al posto di Juan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa che sorprende è l'assenza di Costa. Quella di Dybala era ormai (purtroppo) scontata.

Quanto giusta ed opportuna perchè poi subentra la frustrazione. Una bella panchina invece serve a ricaricarsi, a capire che non si può vivere del passato. E' toccata anche ad Higuain. Certo, Costa me lo sarei aspettato titolare ma evidentemente Allegri avrà capito che tenerlo inizialmente in panchina può essere la scelta gusta. Di certo noi possiamo giocare il secondo tempo inserendo Dybala, Costa e magari Bernardeschi e cambiare totalmente storia alla partita. Se anche teniamo lo 0-0, poi puoi dare il colpo mortale alla partita. Di certo, ottimo è stato tornare a 3 a centrocampo perchè contro squadre comunque di un certo livello che giocano a 3, spesso abbiamo sofferto, soprattutto quando Mandzukic non era al meglio. Diciamo pure che il croato può comunque ora spingersi maggiormente in attacco perchè sarà Matuidi a ricoprire il suo ruolo si aggiunta difensiva e di costruzione sulla fascia. In ogni caso, abbiamo una Rosa davvero forte. Se non facciamo fesserie, a questi prescritti regaleremo una brutta serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intel è la vittima preferita di Cuadrado in campionato,magari Max guarda le statistiche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora ditemi con questa formazione chi dovrebbe creare le occasioni da gol.

11 osceno.

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Alex Sandro ci stava metterlo out: ragazzi sta offrendo prestazioni oscene. Ieri ho rivisto l'intero match con l'Olympiakos e, assist a parte, non ha beccato una chiusura che sia una: sempre in ritardo, spesso bucava la sovrapposizione con Douglas costretto ad andare in mezzo. Male, male, male.

Stasera vedremo in campo come si disporranno, perché leggendola così non si capisce bene. Io mi aspettavo semplicemente Douglas/Berna al posto di Juan.

 

Alex Sandro lo puoi togliere quando hai un'alternativa decente...al momento non ce l'abbiamo...poi che Asamoah sul forum goda di simpatia perchè è un bravo ragazzo e s'impegna è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va, è un 4-4-2 storto. Se non proprio un 4-5-1

Esatto, alla fine Cuadrado e Mandzukic saranno più indietro. Higuain rimarrà solo e dovrà tornare anche lui a centrocampo, come ha fatto altre volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi legge di pessimismo, ma è giusto così. Affrontiamo l'Inter nel loro momento migliore dopo 7 anni

E ovviamente ci presentiamo senza l'uomo più in forma, Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro lo puoi togliere quando hai un'alternativa decente...al momento non ce l'abbiamo...poi che Asamoah sul forum goda di simpatia perchè è un bravo ragazzo e s'impegna è un altro discorso...

Io ho sempre detto che per me A.Sandro non solo è il più forte ts in Italia (assieme a Ghoulam) ma uno dei migliori al mondo.

Però devo essere onesto allo stesso modo e dire che smadonno più con lui che con Asa quest'anno. Kwado resta un giocatore da squadra di media classifica però ad oggi ha fatto meno danni. Sandro ha problemi secondo me con cose extra campo, che mi auguro risolva al più presto; fino ad allora, per quanto mi dispiaccia vederlo seduto, non posso contestare una scelta di formazione che non lo includa in campo. Io ecco, quell'impegno che vedo in Asamoah non lo sto vedendo più in Alex da parecchie giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sognato un 5 a 2 per noi. Vantaggio due a zero nostro, poi in finale primo tempo due goal loro, goleada nostra nel finale.

allora perdiamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ODIO L'INTER..la odio dal più profondo del cuore, sono il male del calcio, antisportivi, imbroglioni, truffatori e piagnoni...

FACCIAMOGLI MALE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora ditemi con questa formazione chi dovrebbe creare le occasioni da gol.

Cross di Chiellini o Cuadrado per Mandzukic che passa a Higuain. Fine degli schemi. Nessuno di quelli previsti in campo è in grado di verticalizzare palla a terra. L'unica speranza è Pjanic su punizione .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antò dici? :d mi fido di te

Più che altro, tocca fidarsi di Allegri...diciamo che o è impazzito oppure ha una sua strategia e col vantaggio che lui, a differenza nostra, vede i giocatori ogni giorno. Magari qualcuno che reclamiamo noi tifosi in campo, ha preso qualche colpo in allenamento o è semplicemente stanco. Non dimentichiamo che in 8 giorni siamo passati da Napoli fino in Grecia ed oggi ci tocca l'Inter. Mandzukic ha riposato, in parte anche Cuadrado. Allegri sa di avere un grande attacco e vuol dar fiducia a tutti perchè sa che gli servono tutti in forma fino alla fine così come sa quanto stia bene Costa e quanto sia in difficoltà Dybala. Deve giostrare queste risorse. Se gira male, mette in campo questi qui. Anche perchè se ci fai caso, se prendiamo gol, non è di certo colpa della formazione che, anzi, è più difensiva così che non con altri attaccanti. Dunque il gol lo becchi lo stesso, anche con gli altri in campo.- Semplicemente sono lì e se servono, li mette,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.