Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

dybala oggi andava fatto giocare.. Di mandzuckic non mi sorprendo più ma cuadrado mi ha spiazzato.. Due settimane fuori e solo un paio di allenamenti in gruppo e parte titolare al posto di un costa da play station in questo periodo.. Allegri ha bisogno di tanti infortunati per mettere in campo quelli giusti.. Comunque formazione super difensiva...per higua sarà dura toccare palloni oggi, spero di sbagliarmi clamorosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'aggravante che davanti abbiamo cuadrado e mandzukic con un allenamento a testa..tralasciando il resto( khedira e barzagli)

"gioca ci sta meglio"cit.

 

Poi possiamo pure vincere, ma non e' la prima volta che vediamo queste scelte gerarchiche e non meritocratiche...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus (4-3-2-1):

Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado; Dybala, Mandzukic; Higuain.

 

 

Formazione scontatissima, l'ho azzeccata al 100% nel post dell'intervista pre-match di Mr. Halma.

 

Portiere e difensori top, meglio non si poteva fare, soprattutto guardando quelli in panchina, non condivido assolutamente i 2 centrali a centrocampo invece di 3, follia lasciare fuori Matuidi e Costa.

 

La mia formazione:

Higuain

Dybala Costa

Matuidi Pjanic Bentancur

Sandro Chiellini Benatia Barzagli

Szczesny

 

P.s. Ogni partita dove gioca Khedira quest'anno mi dico tra me e me: "cavolo, è impossibile che pure 'sta partita prenda la sufficienza", e invece no...

Cioè, lui ai miei occhi gioca da 4 in pagella da mesi ed è sempre in campo quando è disponibile, si vede che non sono oggettivo nel giudicarlo, sicuramente sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la formazione a inizio topic è corretta la vedo disposta con un 343...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dybala oggi andava fatto giocare.. Di mandzuckic non mi sorprendo più ma cuadrado mi ha spiazzato.. Due settimane fuori e solo un paio di allenamenti in gruppo e parte titolare al posto di un costa da play station in questo periodo.. Allegri ha bisogno di tanti infortunati per mettere in campo quelli giusti.. Comunque formazione super difensiva...per higua sarà dura toccare palloni oggi, spero di sbagliarmi clamorosamente
Concordo su tutto.. quanto a cuadrado,i suoi cross servono per giustificare la presenza del croato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ansia, ma non ho sensazioni positive. Spetismo almeno di non perdere per rimanere attaccati lì. Non so se la scelta di dybala in panchina sia positiva. Vedremo...spero ch e Cuadrado azzecchi i passaggi almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Acciuga vada via al più presto e si porti dietro i suoi fidanzati Khedira e Mandzukic. Non lo sopporto più e probabilmente tutto lo spogliatoio a parte quei due non lo possono più vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"gioca ci sta meglio"cit.

 

Poi possiamo pure vincere, ma non e' la prima volta che vediamo queste scelte gerarchiche e non meritocratiche...

Pensa che parla pure di tecnica..con Costa,Dybala e bernardeschi in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che parla pure di tecnica..con Costa,Dybala e bernardeschi in panca

Appunto.e non servono patenti o prendere sette milioni, tutti hanno gli occhi per vedere, poi se uno con la Ferrari va in terza, ok, corre lo stesso, me e' uno spreco di potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciati fuori quasi tutti quelli capaci di creare superiorità numerica.

Ormai il mantra tecnica, tecnica, mi sembra dimenticato.

Speriamo comunque di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tehniha in hampo a tutto spiano. Allegri fine intenditore di calcio mi dicono. E pensare che ero contento della formazione schierata in Coppa Italia, non si smentisce MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.e non servono patenti o prendere sette milioni, tutti hanno gli occhi per vedere, poi se uno con la Ferrari va in terza, ok, corre lo stesso, me e' uno spreco di potenziale.

Sta giocando col fuoco..e stasera non abbiamo certo di fronte quella banda di scappati di casa dell'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera va sfatata questa strana coincidenza che vuole che quest'anno negli scontri diretti, la squadra di casa non abbia mai vinto.

Speriamo giochi Paulo....forza Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.