Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni. Qui i vostri feedback!

Post in rilievo

28 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Volevo segnalare un bug che ho notato in più di un topic.

Nel primo post mancano il tasto "+" della multicitazione e quello con scritto "cita" (c'è solo il tastino freccetta su, quello che rimanda in alto).

non è un bug, è voluto. Serve per evitare che ogni volta che qualcuno risponde ad un topic vada a citare il primo post, costringendoci a mettere i contenuti pesanti tra i quote. Ovviamente se uno risponde senza citare è palese che si stia riferendo al primo post, inoltre se vuole menzionare una specifica frase può utilizzare la citazione parziale

13 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Ma le dimensioni e il peso della foto profilo quali devono essere??

170x170x20kb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Michel le Roi* ha scritto:

non è un bug, è voluto. Serve per evitare che ogni volta che qualcuno risponde ad un topic vada a citare il primo post, costringendoci a mettere i contenuti pesanti tra i quote. Ovviamente se uno risponde senza citare è palese che si stia riferendo al primo post, inoltre se vuole menzionare una specifica frase può utilizzare la citazione parziale

170x170x20kb

uum

Non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *Michel le Roi* ha scritto:

non è un bug, è voluto. Serve per evitare che ogni volta che qualcuno risponde ad un topic vada a citare il primo post, costringendoci a mettere i contenuti pesanti tra i quote. Ovviamente se uno risponde senza citare è palese che si stia riferendo al primo post, inoltre se vuole menzionare una specifica frase può utilizzare la citazione parziale

 

Ok, ho capito.

Sul fatto che sia palese che quando uno risponde senza citare si stia riferendo al primo post, non sempre è scontato (visto che c'è anche chi risponde a commenti precedenti senza quotarli)... :d

Comunque ora si può ovviare anche menzionando direttamente il nome dell'interessato, al limite... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vecchia1897 ha scritto:

ma il quoto lo so fare 

chiedevo come posso eliminare un messaggio scritto da me .... 

Credo non si possa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, vecchia1897 ha scritto:

ok 

vuol dire era meglio il vecchio forum .@@

Perché, nel vecchio forum si poteva eliminare un messaggio dopo averlo inviato? Non mi sembra proprio.

Anzi, direi proprio di no. Visto che di solito lo si cancellava scrivendoci sopra "edit" (o qualcuno, a volte, usava semplicemente un punto ".").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Perché, nel vecchio forum si poteva eliminare un messaggio dopo averlo inviato? Non mi sembra proprio.

Anzi, direi proprio di no. Visto che di solito lo si cancellava scrivendoci sopra "edit" (o qualcuno, a volte, usava semplicemente un punto ".").

no no c'era la possibilità di eliminarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchia1897 ha scritto:

no no c'era la possibilità di eliminarlo 

Mah... io non me ne sono mai accorta.

E come si spiega che tante volte per cancellare un messaggio in molti usavano scriverci sopra "edit"?

Vabbè, solo un amministratore può toglierci (o togliermi) il dubbio... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa con tapatalk: quando premo su un topic, mi visualizza l'ultimo messaggio scritto e non il primo.

È un problema del nuovo forum o di tapatalk? (prima non me lo faceva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black&White4R ha scritto:

Per tornare in cima alla pagina c'è la freccetta di fianco a "cita

e io la cercavo a destra    :d:d...grazie!!!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:


L'ho appena scaricato e provato. È un pochino più snello perchè compaiono meno immagini, ma i post sono comunque troppo grandi e non cambia il fatto che bisogna scrollare all'infinito. In compenso poi, è parecchio più lento rispetto al browser.
Non cambia gran che, l'utilizzo rimane sensibilmente peggiorato.

E' parecchio più snello. Nelle opzioni puoi decidere cosa visualizzare nei titoli delle discussioni, come avatar e anteprima contenuto, così da risparmiare spazio.

L'unico problema di Tapatalk post aggiornamento è che aprendo una discussione non porta al "primo messaggio non letto" ma al più recente, nonostante sia attiva l'opzione dedicata su Tapatalk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *Michel le Roi* ha scritto:

non è un bug, è voluto. Serve per evitare che ogni volta che qualcuno risponde ad un topic vada a citare il primo post, costringendoci a mettere i contenuti pesanti tra i quote. Ovviamente se uno risponde senza citare è palese che si stia riferendo al primo post, inoltre se vuole menzionare una specifica frase può utilizzare la citazione parziale

170x170x20kb

Perdonami, ma un forum così frequentato come VecchiaSignora, molto spesso anche se rispondi a qualcuno sopra di te, molte volte ci sono già 3-4 risposte, e quindi il tuo argomento che hai scritto risulterebbe meno comprensibile...Per me questa è una pecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2018 Alle 03:16, VS Info ha scritto:

Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com.

Bellissima, complimenti! .primo1

Il 11/1/2018 Alle 03:16, VS Info ha scritto:

Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com.

Bellissima, complimenti! .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Perdonami, ma un forum così frequentato come VecchiaSignora, molto spesso anche se rispondi a qualcuno sopra di te, molte volte ci sono già 3-4 risposte, e quindi il tuo argomento che hai scritto risulterebbe meno comprensibile...Per me questa è una pecca.

Sì, ma il commento sopra di te lo puoi comunque quotare.

E comunque capisco il ragionamento di non permettere di quotare solo il primo post. Visto che, in molti casi, ci sono contenuti pesanti e spesso, con il vecchio forum, diversi utenti non cancellavano detto contenuto quando quotavano il post.

Al limite se si vuole fare riferimento al primo post, si menziona l'autore. Così: @Lucas Hector

Cosa che comunque puoi fare anche con un qualsiasi post che non vuoi quotare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Sì, ma il commento sopra di te lo puoi comunque quotare.

E comunque capisco il ragionamento di non permettere di quotare solo il primo post. Visto che, in molti casi, ci sono contenuti pesanti e spesso, con il vecchio forum, diversi utenti non cancellavano detto contenuto quando quotavano il post.

Al limite se si vuole fare riferimento al primo post, si menziona l'autore. Così: @Lucas Hector

Cosa che comunque puoi fare anche con un qualsiasi post che non vuoi quotare...

Ah ok...avevo capito male, perdonatemi!

Adesso, tkr5000 ha scritto:

Io preferivo la vecchia versione......

E' solo questione di abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che adesso quando un post è popolare (credo con oltre 20 mi piace), questo diventa cerchiato di arancione. Era così anche prima ? Non ricordo .. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, - Flavio - ha scritto:

ho visto che adesso quando un post è popolare (credo con oltre 20 mi piace), questo diventa cerchiato di arancione. Era così anche prima ? Non ricordo .. uum

Prima c'era una stella. Nel post in alto a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, *Michel le Roi* said:

non è un bug, è voluto. Serve per evitare che ogni volta che qualcuno risponde ad un topic vada a citare il primo post, costringendoci a mettere i contenuti pesanti tra i quote. Ovviamente se uno risponde senza citare è palese che si stia riferendo al primo post, inoltre se vuole menzionare una specifica frase può utilizzare la citazione parziale

 

Ottima mossa tra l'altro. Mi davano fastidio quelli che quotavano un articolo chilometrico nel primo post, soprattutto per poi metterci un "quoto" od una faccina sotto.

 

Per il resto, devo dire che questo forum è più pesante del precedente, ma comunque notevolmente meno di altri che utilizzano lo stesso software.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.