Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni. Qui i vostri feedback!

Post in rilievo

14 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Come si blocca un utente nella nuova versione? Sono entrato nel profilo del molestatore, ma non ho trovato il pulsante per bloccarlo. Mi aiutate?

Forse dal tuo profilo, utenti ignorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che ancora non ho capito è quali tipi di notifiche vengono comunicate alla scheda del browser.

 

Mi spiego: la scheda del browser in cui ho facebook si illumina quando ricevo una nuova notifica o un messaggio o una richiesta di amicizia.

Quella in cui ho VS ora ogni tanto si illumina, ma non ne capisco il motivo. Infatti, quando vado ad aprirla, non ho nessuna notifica nè messaggio personale...

 

Qualcuno ha capito che cosa viene notificato in questo modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lagunare ha scritto:


Si.

Ma il problema persiste.
Non soltanto a lui... anche a me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non dà nessun problema onestamente 

3 minuti fa, zilver ha scritto:

Ciò che ancora non ho capito è quali tipi di notifiche vengono comunicate alla scheda del browser.

 

Mi spiego: la scheda del browser in cui ho facebook si illumina quando ricevo una nuova notifica o un messaggio o una richiesta di amicizia.

Quella in cui ho VS ora ogni tanto si illumina, ma non ne capisco il motivo. Infatti, quando vado ad aprirla, non ho nessuna notifica nè messaggio personale...

 

Qualcuno ha capito che cosa viene notificato in questo modo?

Nuovi messaggi nella discussione che hai aperta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Michel le Roi* ha scritto:

Nuovi messaggi nella discussione che hai aperta 

Eh ma mi succede anche se non ho nessuna discussione aperta.

Ovvero, io tengo sempre aperta la pagina di Juventus forum e ogni tanto vedo la scheda del browser che si illumina... ma quando poi passo a quella scheda non noto nulla di particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Calcidese ha scritto:

Mi crea disagio essere sceso a meno di 300 messaggi come un infiltrato qualsiasi, considerando da quando sono iscritto. 

 

Pensa che io sono iscritto dal 2007 e ne avevo 70mila. .ghgh

 

4 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Magari, quando si saranno risolti gli altri problemi, se avrete voglia di ripristinare manualmente a chi lo chiederà il numero precedente di messaggi... 

Non so se hai idea del lavoraccio che sarebbe. sefz

 

È così per tutti, non è nulla di particolarmente grave o problematico. Magari ti accorgerai che gente con pochi post scrive cose ben più intelligenti di chi ha un numero altissimo di messaggi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fra The Best ha scritto:

Pensa che io sono iscritto dal 2007 e ne avevo 70mila. .ghgh

 

 

 

È così per tutti, non è nulla di particolarmente grave o problematico. Magari ti accorgerai che gente con pochi post scrive cose ben più intelligenti di chi ha un numero altissimo di messaggi. :d

.the

 

 

Eccomi  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, #finoallafine28 ha scritto:

Iscrizione appena effettuata.

E' possibile sapere come inserire l'immagine profilo?

 

 

In alto a destra c´è  il tuo nickname, ci clicki sopra e vai su profilo. Devi stare attento alla dimensione dell´immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fra The Best ha scritto:

Non so se hai idea del lavoraccio che sarebbe. sefz

Si può fare! Crediamo in voi! .yeah

we-need-more-power.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se il numero di messaggi che compare equivale a quelli che sono effettivamente presenti sul forum direi che è un numero inutile visto che moltissime discussioni vengono poi cancellate definitivamente. Cancelliamolo e via....diversamente ripristiniamo il numero complessivo dei messaggi scritti che perlomeno ha un valore "storico" per ciascun utente.

Concordo. Ho visto solo adesso che, da oltre 5000 (ora non ricordo se erano 6 o 7mila) messaggi che avevo....me ne risultano poco meno di 800 :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia dei messaggi cancellati non mi va proprio giù, cioè  io avevo più di 13000 messaggi e ora mi ritrovo  con poco  meno di 4000...mah, onestamente mi sento "scippato", quelli erano numeri che mi ero "guadagnato" sul campo. Tenere solo i messaggi attualmente presenti sul forum per me non ha molto senso ,tanto vale eliminarli del tutto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, *Michel le Roi* said:

Il numero di messaggi è diverso perché la vecchia versione contava i messaggi scritti totali, compresi quelli cancellati. La nuova versione invece conta quelli effettivamente presenti sul forum 

Ciao, che problemi ci sono esattamente a ripristinare il numero corretto?

 

Per quanto e' possibile analizzare il problema dall'esterno, mi sembrerebbe che se anche sul db di questa nuova versione esiste un valore "numero di messaggi totali" associato a ciascun utente, dovrebbe essere possibile ripristinare il numero di msg corretto.

 

Se invece in questa versione il numero di msg mostrato per ciascun utente e' un semplice conteggio dei messaggi presenti nella tabella msg (ma mi sembra strano perche' appesantirebbe di molto il database) allora per ristabilire il numero corretto si potrebbero creare dei messaggi dummy nella tabella messaggi per ristabilire il conteggio.

 

Se vi serve aiuto sono a disposizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Concordo. Ho visto solo adesso che, da oltre 5000 (ora non ricordo se erano 6 o 7mila) messaggi che avevo....me ne risultano poco meno di 800 :upss:

io ne avevo quasi 30.000...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fra The Best said:

 

Non so se hai idea del lavoraccio che sarebbe. sefz

 

Non c'e' bisogno di farlo manualmente. Hai il vecchio database con il codice di ciascun utente e il suo numero di messaggi

Poi c'e' il nuovo db dove gli utenti hanno presumibilmente mantenuto gli stessi codici (o comunque e possibile risalirvi).

E' sufficiente creare uno script che modifichi nel nuovo db il numero di messaggi di ciascun utente leggendoli dal vecchio db

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'e' bisogno di farlo manualmente. Hai il vecchio database con il codice di ciascun utente e il suo numero di messaggi
Poi c'e' il nuovo db dove gli utenti hanno presumibilmente mantenuto gli stessi codici (o comunque e possibile risalirvi).
E' sufficiente creare uno script che modifichi nel nuovo db il numero di messaggi di ciascun utente leggendoli dal vecchio db
 
Forse ti è sfuggito cosa aveva scritto l'utente a cui ho risposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Fra The Best said:
20 minutes ago, PR20 e 98 altri utenti said:
Non c'e' bisogno di farlo manualmente. Hai il vecchio database con il codice di ciascun utente e il suo numero di messaggi
Poi c'e' il nuovo db dove gli utenti hanno presumibilmente mantenuto gli stessi codici (o comunque e possibile risalirvi).
E' sufficiente creare uno script che modifichi nel nuovo db il numero di messaggi di ciascun utente leggendoli dal vecchio db
 

Forse ti è sfuggito cosa aveva scritto l'utente a cui ho risposto?

No no, avevo capito, infatti avrei potuto quotare anche lui. 

Ho quotato te per comodita' e perche' comunque rispondendogli non avevi contemplato altre strade che non fossero la correzione manuale.

Se poi queste altre strade erano gia state discusse altrove non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto che è un pochino lento sui dispositivi mobili...lo scorrimento delle pagine è un po' macchinoso....risulta a qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, I_Chewbacca_I ha scritto:

Ciao, a me Tapatalk fa accedere ma non mi da i permessi di scrivere. era capitato anche a te?

Stessa cosa succede a me... qualcuno ha idea di come svelare l’arcano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lagunare ha scritto:

ragazzi ma siete seri? non siamo dei bambini dai...

Senti, io ci tengo un pochino alla mia "carriera" su questo forum (e da quanto ho letto non sono il solo). Ritrovarsi centinaia o migliaia (in alcuni casi decine di migliaia) di messaggi in meno sul proprio profilo non ha fatto piacere a molti, è come se ci fosse stato cancellato il nostro passato su questo forum.

Detto questo spero che prima o poi ognuno torni ad aver conteggiati i messaggi che si merita perché quello che c'è ora (solo i messaggi presenti attualmente nel forum) non ha molto senso, tanto valeva non metterli affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire rimanerci un po' male, ma è solo un numero, niente di più. Come dato storico rimane la reputazione totale dell'utente che - per valutare con chi si ha a che fare - è uno strumento più utile rispetto al numero di messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.