Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

15 anni senza Gianni Agnelli. Ma il mito, l'icona, lo stile, resteranno eterni. Ciao Avvocato

Post in rilievo

 ci fosse stato nel 2006 NESSUNO si sarebbe permesso di inventarsi quella porcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Quando pensiamo che da "semplice" imprenditore era intimo di JFK, Kissinger, Scià di Persia, Elisabetta II........oltre ovviamente dei più grandi suoi omologhi comprendiamo che figure di quel tipo sono ICONE a tutti gli effetti. Poi lo stile, l'eleganza, la sobrietà, quella sua capacità unica di saper essere pungente senza volgarità. Gradevolmente snob, invidiato da tutti anche dai suoi detrattori che ne subivano il fascino, non potendo minimamente competere, con tanta unicità. Sapeva essere unico e fare tendenza, la cravatta sopra il maglione, l'orologio sopra il polsino della camicia. Schivo mai sopra le righe mai volgare, con quel suo accento unico un po' francese e setoso. Grande proprio come la SUA e nostra Juventus.     

"Giampiero ho saputo che il mio cuoco si è preso l'inter"...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... LA RISPOSTA A TUTTI  I " SARRI "  DEL MONDO  .... SIA QUELLI DI ALLORA CHE QUELLI DI ADESSO ...

CON LO STILE CHE GLI ERA USUALE .... LA FORMULO'  GIANNI AGNELLI AL BRAVO ED APPREZZABILE

GIORNALISTA FRANCO COSTA RECENTEMENTE EMIGRATO VERSO ALTRI " LIDI " A NOI , PER IL MOMENTO ,

ANCORA SCONOSCIUTI :  

 

 

 

uum mi sbaglierò , ma mi piace pensare che , ovunque essi siano , l'AVVOCATO e COSTA si siano ritrovati , 

 ed insieme ad UMBERTO ... OMAR ... JOHN ... GAETANO ... ANDREA ... VITTORIO (Chiusano ) ....

I 39 DELL' HEYSEL ... I 2 RAGAZZI DI VINOVO ... TUTTI COLORO CHE HANNO AMATO ED ONORATO

LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA SU VERDI TERRENI DI GIUOCO ... GLI ILLUMINATI E SAPIENTI STUDENTI

DEL LICEO CLASSICO " MASSIMO D'AZEGLIO " CHE NEL LONTANO 1897 SU QUELLA PANCHINA

DI C.SO RE UMBERTO A TORINO DIEDERO I NATALI ALLA PIU' INEGUAGLIATA  e PRESTIGIOSA  " LEGGENDA " 

DEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE .... della .... " Loro & Nostra JUVENTUS  F.C. " stiano narrando in un

crescendo di  ricordi ed emozioni  a " TINTE BIANCONERE " al punto tale che anche tutti i 

" Cherubini "  .. e gli .. " Angeli " del Cielo , attratti ed ammaliati dall'ineguagliato fascino di siffatta " Compagnia " ,

presenteranno debita petizione/supplica/istanza al  " PRINCIPALE " che da " Illo Tempore "  ivi dimora 

dopo essere sceso da una " Croce ", affinchè sia loro concesso di poter avere e godere 

di  " ALI "  rigorosamente e fascinosamente  "  BIANCONERE " .....  :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

 ci fosse stato nel 2006 NESSUNO si sarebbe permesso di inventarsi quella porcata.

l'avvocato la Juve l'amava veramente, mai l'avrebbe voluta veder il serie B, peccato sia mancato prima di quei tragici eventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

l'avvocato la Juve l'amava veramente, mai l'avrebbe voluta veder il serie B, peccato sia mancato prima di quei tragici eventi

Il problema è che non è mancato solo lui, ma anche Umberto Agnelli padre di Andrea e tolti loro due della Juve fregava pochino a chi si stava azzannando per una eredità miliardaria... e qualcuno ne ha approfittato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

 ci fosse stato nel 2006 NESSUNO si sarebbe permesso di inventarsi quella porcata.

.quoto

 

2 minuti fa, aiace ha scritto:

Il problema è che non è mancato solo lui, ma anche Umberto Agnelli padre di Andrea e tolti loro due della Juve fregava pochino a chi si stava azzannando per una eredità miliardaria... e qualcuno ne ha approfittato.

Direi anche che magari si aspettava il momento opportuno per affondare il colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... LA RISPOSTA A TUTTI  I " SARRI "  DEL MONDO  .... SIA QUELLI DI ALLORA CHE QUELLI DI ADESSO ...

CON LO STILE CHE GLI ERA USUALE .... LA FORMULO'  GIANNI AGNELLI AL BRAVO ED APPREZZABILE

GIORNALISTA FRANCO COSTA RECENTEMENTE EMIGRATO VERSO ALTRI " LIDI " A NOI , PER IL MOMENTO ,

ANCORA SCONOSCIUTI :  

 

 

 

uum mi sbaglierò , ma mi piace pensare che , ovunque essi siano , l'AVVOCATO e COSTA si siano ritrovati , 

 ed insieme ad UMBERTO ... OMAR ... JOHN ... GAETANO ... ANDREA ... VITTORIO (Chiusano ) ....

I 39 DELL' HEYSEL ... I 2 RAGAZZI DI VINOVO ... TUTTI COLORO CHE HANNO AMATO ED ONORATO

LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA SU VERDI TERRENI DI GIUOCO ... GLI ILLUMINATI E SAPIENTI STUDENTI

DEL LICEO CLASSICO " MASSIMO D'AZEGLIO " CHE NEL LONTANO 1897 SU QUELLA PANCHINA

DI C.SO RE UMBERTO A TORINO DIEDERO I NATALI ALLA PIU' INEGUAGLIATA  e PRESTIGIOSA  " LEGGENDA " 

DEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE .... della .... " Loro & Nostra JUVENTUS  F.C. " stiano narrando in un

crescendo di  ricordi ed emozioni  a " TINTE BIANCONERE " al punto tale che anche tutti i 

" Cherubini "  .. e gli .. " Angeli " del Cielo , attratti ed ammaliati dall'ineguagliato fascino di siffatta " Compagnia " ,

presenteranno debita petizione/supplica/istanza al  " PRINCIPALE " che da " Illo Tempore "  ivi dimora 

dopo essere sceso da una " Croce ", affinchè sia loro concesso di poter avere e godere 

di  " ALI "  rigorosamente e fascinosamente  "  BIANCONERE " .....  :uhmm:

Uguale uguale a quei pagliacci arricchiti della Milano bene o agli odierni De Laurentiis....

 

Che signore ti stroncava con garbo e personalità..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere torinese e juventino come lui mi rende orgoglioso. Nessuno si è avvicinato a lui come classe, humour e carisma. Bastava una sua frase e tutto era chiuso. Manca a noi juventini ma credo che la sua presenza farebbe comodo anche all'Italia intera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Diritto di Riscatto ha scritto:

Ah già, è vero. Ma quindi che carica ha esercitato esattamente?

 

1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

semplicemente... IL PROPRIETARIO :)

"semplicemente... IL PROPRIETARIO",                  l'anima e per sua estensione la Juventus stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2006 se ci fosse ancora stato, non avrebbe profferito parola ma con un solo sguardo li avrebbe inceneriti tutti quanti, era un uomo straordinario io ho conosciuto il padre

di un suo segretario personale e di Lui diceva di un' uomo di ferro, eccezionale sotto tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Lui e Giovanni Paolo II sono le uniche personalità di un certo rilievo  di cui mi commuovo ogni volta mi capita di vedere filmati o fotografie! 

 

Manchi tanto Avvocato! 

 

Sandro Pertini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.