Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juventus 2018/19: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Le nostre anticipazioni riprese da quotidiani e siti sportivi. EDIT: USCITA UFFICIALE DELLA MAGLIA HOME E DELLA MAGLIA DA PORTIERE

Leevancleef

Ragazzi, come ogni anno con l'uscita della maglia Home si continua nel nuovo topic, aggiornato con le immagini ufficiali.

Posteremo anche lì alcuni aggiornamenti che a breve darò su away e third.

Quindi continuate a commentare qui: https://www.vecchiasignora.com/topic/327206-nuove-maglie-juventus-201818-presentata-la-maglia-home-proseguono-gli-aggiornamenti-sulle-altre-divise-confermate-le-nostre-anteprime-riprese-da-quotidiani-e-siti-sportivi/

Messaggio di Leevancleef

Post in rilievo

Va beh..come bruttezza se la gioca con quelle ai tempi della Lotto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Quest'anno  non abbiamo le seconde gialle con pantoloncini blu?? Allora è stata fatta

 

Per quanto concerne le prime maglie, sono inguardabili, troppi spazi bianchi!!

Giallo e blu sono i colori di Torino non del Piemonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, papia ha scritto:

allora con la stessa potenza digitale con la quale gestisci le anteprime :-))))) crea qualcosa. Un trend topic, un hashtag, una petizione, qualunque cosa.

Vediamo...

Ma ormai la soluzione sarebbe solo lo sponsor bordato, perchè integrare la scatolina nera all'interno della maglia è tardi. E trattandosi di sponsor, visibilità... "soldi"... la vedo difficile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Nessun significato legato alla tradizione.

Infatti tra le ipotesi di retro paventate a suo tempo avevo indicato come la più probabile quella con lo spazio bianco e la doppia striscia sotto (sopra non le avevo messe), ma forse avranno pensato che riproporre la doppia striscia sul retro potesse essere ancora peggio... Mah!

a volte sembra che debbano fare qualche ca^ata nuova solo per far vedere che han rinnovato 

l'idea dell'alternanza fronte/retro va bene nelle righe strette

in questo caso la doppia striscia sotto era la soluzione più logica, così non ha un cavolo di senso 

il fronte posso ancora ancora digerirlo, ma quel retro...dio mio...

avrei preferito total white e ci levavamo il dente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Broke. ha scritto:

Maglia Juve 2019/2020

 

 

voi ci scherzate

 

ma l'indirizzo della Società mi pare sia chiaro....si sta andando verso la eliminazione delle strisce

 

@Leevancleef cosa ci dici sugli indirizzi per la home 19/20 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta è dir poco, e il ritorno della mitica toppa JEEP non migliora certo la situazione....

io mi chiedo come catzo sia possibile che non sappiano fare una semplice maglia bianconera a righe verticali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Ma il senso del ritorno della toppa? Non è una roba grafica, non richiede nessuna particolare inventiva, ne peggiora l'estetica, boh... troppo difficile uguale alla stagione attuale?

Non ha senso infatti.

Fosse stato un discorso di visibilità avrebbero potuto pensare ad una soluzione che lo integrasse con la maglia.

Quando m'era arrivata la voce non ci volevo credere, ma realizzai un'anteprima anche con la toppa perchè chi me lo disse è una buona fonte. Tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La toppa non si può vedere, incredibile passo indietro. Ci sono mille modi per evitare di metterla, con tutti i soldi che si prenderanno i grafici che ci sono dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

a volte sembra che debbano fare qualche ca^ata nuova solo per far vedere che han rinnovato 

l'idea dell'alternanza fronte/retro va bene nelle righe strette

in questo caso la doppia striscia sotto era la soluzione più logica, così non ha un cavolo di senso 

il fronte posso ancora ancora digerirlo, ma quel retro...dio mio...

avrei preferito total white e ci levavamo il dente

 

No, io il total white non l'avrei proprio digerito. A sto punto meglio anche solo un accenno di striscia... na roba che richiami lontanamente il bandone... o quello che è... ma che almeno da dietro mi faccia vedere un po' di bianco e nero. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leevancleef ha scritto:

No, io il total white non l'avrei proprio digerito. A sto punto meglio anche solo un accenno di striscia... na roba che richiami lontanamente il bandone... o quello che è... ma che almeno da dietro mi faccia vedere un po' di bianco e nero. 

 

boh ci abitueremo come al solito, ma sta roba mi fa proprio vomitare .ghgh

comunque direi la peggiore dell'era Adidas

le altre, belle o meno belle, erano curate 

questa è pacchiana, banale e "pigra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cormagis ha scritto:

voi ci scherzate

 

ma l'indirizzo della Società mi pare sia chiaro....si sta andando verso la eliminazione delle strisce

 

@Leevancleef cosa ci dici sugli indirizzi per la home 19/20 ?

Piano con sta cosa dell'eliminazione delle strisce. Lo scorso anno quando fu presentato il nuovo logo pure io scrissi che c'era qualcuno che aveva avanzato questa ipotesi, ma non è mai stata raccolta. Invece in estate già si dava per fatta la nuova maglia senza strisce! Sarebbe un autogol clamoroso per la società, ma nemmeno autogol... non saprei nemmeno come definirla! Quindi voglio pensare che ci siano persone assennate...

Sul 19/20... haaalma sefz , sono appena uscite le 18/19! Di questi tempi per le voci su due stagioni dopo ho solo spifferi incontrollati, che se avessi dovuto riportare ogni volta sarebbe stato il caos. C'è mooooolto tempo per attendere voci più certe ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Piano con sta cosa dell'eliminazione delle strisce. Lo scorso anno quando fu presentato il nuovo logo pure io scrissi che c'era qualcuno che aveva avanzato questa ipotesi, ma non è mai stata raccolta. Invece in estate già si dava per fatta la nuova maglia senza strisce! Sarebbe un autogol clamoroso per la società, ma nemmeno autogol... non saprei nemmeno come definirla! Quindi voglio pensare che ci siano persone assennate...

Sul 19/20... haaalma sefz , sono appena uscite le 18/19! Di questi tempi per le voci su due stagioni dopo ho solo spifferi incontrollati, che se avessi dovuto riportare ogni volta sarebbe stato il caos. C'è mooooolto tempo per attendere voci più certe ;) 

guarda, te la butto la 

roba sfumata e/o retro total black/white

da una di ste robe nel giro di 1-2 anni non si scappa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Non osino alzare la coppa dello Scudetto con quella roba indosso..

E invece.... .doh La data di presentazione fa pensare all'utilizzo durante l'ultima o durante la festa scudetto .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HkfvSDo.jpg

 

Un po' di nero in più non avrebbe fatto assolutamente male. Con la toppa utilizzata durante questa stagione ed un retro con lo stesso numero di strisce della parte frontale sarebbe risultata accettabile.

Spero utilizzino spesso i pantaloncini neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.