Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juventus 2018/19: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Le nostre anticipazioni riprese da quotidiani e siti sportivi. EDIT: USCITA UFFICIALE DELLA MAGLIA HOME E DELLA MAGLIA DA PORTIERE

Leevancleef

Ragazzi, come ogni anno con l'uscita della maglia Home si continua nel nuovo topic, aggiornato con le immagini ufficiali.

Posteremo anche lì alcuni aggiornamenti che a breve darò su away e third.

Quindi continuate a commentare qui: https://www.vecchiasignora.com/topic/327206-nuove-maglie-juventus-201818-presentata-la-maglia-home-proseguono-gli-aggiornamenti-sulle-altre-divise-confermate-le-nostre-anteprime-riprese-da-quotidiani-e-siti-sportivi/

Messaggio di Leevancleef

Post in rilievo

32 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Vediamo...

Ma ormai la soluzione sarebbe solo lo sponsor bordato, perchè integrare la scatolina nera all'interno della maglia è tardi. E trattandosi di sponsor, visibilità... "soldi"... la vedo difficile. 

Non era difficile fare lo sponsor bordato e non perdeva neanche in visibilità. Inoltre la maglia che ho postato è più bella, anche per i dettagli neri su maniche e collo.

Quoto

DcrmWyeW4AAUGLG.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene da pensare è che abbiano voluto fare una maglia "di rottura" dalla tradizione nell'anno in cui presenteranno la vintage (che io prenderò), per avere due linee di stile diverse e raccogliere tutti i tipi di tifosi.

Però questa non è solo moderna, è proprio pacchiana, fatta male, senza particolari.

Ha una bruttezza ed una approssimatezza che va al di là del gusto personale, delle "striscie larghe o strette".

Poi quella toppa è orripilante, io spero in società si facciano perlomeno sentire perché è inutile che fai piani decennali per il marketing, contratti fantasiosi, cambi di logo e poi ti producono ste ciofeche che non comprerebbe nessuno.

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

Non era difficile fare lo sponsor bordato e non perdeva neanche in visibilità. Inoltre la maglia che ho postato è più bella, anche per i dettagli neri su maniche e collo.

 

Davvero, due dettaglini neri in più danno proprio l'idea di una maglia più organica, più rifinita, quella originale sembra una canottiera macchiata.

Pazzesco, i "designer" fanno proprio ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iusep ha scritto:

Cmq il vero problema è il retro, bastava seguire le strisce davanti e ci poteva anche stare un anno così. Perchè metterne solo una centrale, non ha senso. Ma vabbè, ragazzi fatevela piacere cmq perchè il dramma vero e proprio sarà il 2020. Preparatevi ad una maglia senza strisce .stomale

Non sono ancora pronto per ricevere una notizia del genere.

Lo dici perchè lo sai oppure è solo una tua impressione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Davvero, due dettaglini neri in più danno proprio l'idea di una maglia più organica, più rifinita, quella originale sembra una canottiera macchiata.

Pazzesco, i "designer" fanno proprio ridere.

Maglia anonima e poi con quella toppa .stomale

Quella che ho postato io sarebbe stata 100 volte meglio, con due piccoli dettagli e senza toppa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta praticamente facendo * a tutti o quasi e non ho letto ancora commetti positivi. Quindi il discorso della soggettività vale fino ad un certo punto, non capisco come si possa partorire per buona una maglia del genere. Capisco se me la partorisce un tizio qualunque, ma da uno che fa quello di mestiere e lavora per adidas è inaccettabile. Poi ripeto quelle maniche tutte bianche non hanno senso di esistere, chiunque ci aggiungerebbe del nero.

 

Una volta creato sto schifo poi c'è pure chi valuta e lo approva...possibile che nessuno se ne sia accorto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FabBru94 ha scritto:

HkfvSDo.jpg

 

Un po' di nero in più non avrebbe fatto assolutamente male. Con la toppa utilizzata durante questa stagione ed un retro con lo stesso numero di strisce della parte frontale sarebbe risultata accettabile.

Spero utilizzino spesso i pantaloncini neri.

I simboli Adidas sulle spalle dovrebbero continuare e scendere sulle maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero non riescono a capire che la maglia della Juve la vogliamo con le strisce sottili o quantomeno che sia bianconera?

Non bianca con qualche macchia nera a caso.

La toppa Jeep poi è di una bruttezza inenarrabile.

Scelte incomprensibili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia che farebbe schifo anche per un'Udinese qualunque.
Riesce a far rimpiangere Lotto .ghgh

Sossoldi nuovamente risparmiati, grazie adidas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è la prima volta che solo a me piace qualcosa qui dentro sefz oltre ad essere la prima volta che tutti gli altri concordano su qualcosa .uah 

 

avrei comunque messo i bordini neri alla fine della manica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me che di solito piacciono tutte questa fa proprio schifo. Maglia da Udinese o Siena.

 

L'unica cosa buona potrebbe essere che la maledizione di Champions non ci riconosca e ci lasci vincere sto giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cormagis ha scritto:

voi ci scherzate

 

ma l'indirizzo della Società mi pare sia chiaro....si sta andando verso la eliminazione delle strisce

 

@Leevancleef cosa ci dici sugli indirizzi per la home 19/20 ?

E quale società di calcio saremmo, tanto per saperlo?

Tutto bianco il Real Mafiadrid, tutto nero gli All Blacks, tutto rosa la Pantera Rosa. .ghgh 

Di sicuro non la Juventus Football Club 1897 di Torino.

Si stanno per bere il cervello Agnelli e soci o cosa?

Vogliono una sommossa della tifoseria?

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sono tradizionalista, ma due strisce avanti ed una centrale dietro è veramente troppo.

Già quella di quest'anno mi faceva vomitare, soprattutto il retro completamente nero.

 

Strisce medie, almeno 4,  con un minimo di omogeneità sia avanti che dietro, è così complicato?

 

La maglia in se potrebbe andare anche, fossimo il Newcastle! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.