Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juventus 2018/19: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Le nostre anticipazioni riprese da quotidiani e siti sportivi. EDIT: USCITA UFFICIALE DELLA MAGLIA HOME E DELLA MAGLIA DA PORTIERE

Leevancleef

Ragazzi, come ogni anno con l'uscita della maglia Home si continua nel nuovo topic, aggiornato con le immagini ufficiali.

Posteremo anche lì alcuni aggiornamenti che a breve darò su away e third.

Quindi continuate a commentare qui: https://www.vecchiasignora.com/topic/327206-nuove-maglie-juventus-201818-presentata-la-maglia-home-proseguono-gli-aggiornamenti-sulle-altre-divise-confermate-le-nostre-anteprime-riprese-da-quotidiani-e-siti-sportivi/

Messaggio di Leevancleef

Post in rilievo

Bruttissima. 

stavolta l'Adidas mi ha deluso tantissimo. Quella di questa stagione era spettacolare, e poi a me le righe così larghe proprio non vanno giù. sul retro poi è inguardabile. Non ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia é la piu orribile partorita dalla adidas finora. Quella del primo anno bellissima, quella di quest anno mediocre , la prossima davvero oscena. Una delle peggiori che abbia mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

E quale società di calcio saremmo, tanto per saperlo?

Tutto bianco, il Real Mafiadrid, tutto nero, gli All Blacks, tutto rosa, la Pantera Rosa. .ghgh 

Di sicuro non la Juventus Football Club 1897 di Torino.

Si stanno per bere il cervello Agnelli e soci o cosa?

Vogliono una sommossa della tifoseria?

.ghgh 

 Ho 47 anni e mi riconosco come bianconero. se dovessero cambiare i colori sociali sarei il primo a non tifare più per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FabBru94 ha scritto:

HkfvSDo.jpg

 

Un po' di nero in più non avrebbe fatto assolutamente male. Con la toppa utilizzata durante questa stagione ed un retro con lo stesso numero di strisce della parte frontale sarebbe risultata accettabile.

Spero utilizzino spesso i pantaloncini neri.

Ciao..Riesci a farla con le maniche nere con il bordo bianco e i fianchi total black..secondo me migliora di tanto! Grazie😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di non aver mai visto nella nostra storia una maglia HOME più brutta. Ma prendere la maglia del 120° e cambiarla di un pochino no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2017 Alle 18:52, provv ha scritto:

Spero la larghezza delle strisce della home rimanga stretta, non mi sono mai piaciute le strisce larghe. Curioso per away e third. Gli abbinamenti sono accattivanti

De gustibus.

A me piace la striscia larga.

Comunque l'Adidas non pecca di fantasia per la 2 e le altre maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale mi piace ma la toppa orribile da dilettanti che è quella schifezza per un club come la juve spero in una modifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

guarda, te la butto la 

roba sfumata e/o retro total black/white

da una di ste robe nel giro di 1-2 anni non si scappa .sisi

Nell'alternarsi di soluzioni "creative" tutto è possibile. Diciamo che il mio riferimento era rivolto a qualcosa di "definitivo".

E che spero di non vedere mai robe di quel tipo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nerull ha scritto:

Non era difficile fare lo sponsor bordato e non perdeva neanche in visibilità. Inoltre la maglia che ho postato è più bella, anche per i dettagli neri su maniche e collo.

 

Lo so. Non sarebbe difficile nemmeno adesso (io mi riferivo solo alla soluzione integrata già "affogata" nella maglia, che dalla fabbrica ormai esce così). Per questo la ritengo l'unica soluzione alternativa. Il problema è che non lo pensa chi ha deciso per la patch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io accetterei pure un bicolor in stile Barcellona 2009 se ben fatto

ma sta roba raffazzonata in questo modo mi fa veramente orrore

na maglia della salute con na H piazzata sul frontale, punto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia più brutta della nostra storia, non accetto discussioni su questo. Passare da quella di quest'anno praticamente perfetta a questa è un'oscenità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.