Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juventus 2018/19: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Le nostre anticipazioni riprese da quotidiani e siti sportivi. EDIT: USCITA UFFICIALE DELLA MAGLIA HOME E DELLA MAGLIA DA PORTIERE

Leevancleef

Ragazzi, come ogni anno con l'uscita della maglia Home si continua nel nuovo topic, aggiornato con le immagini ufficiali.

Posteremo anche lì alcuni aggiornamenti che a breve darò su away e third.

Quindi continuate a commentare qui: https://www.vecchiasignora.com/topic/327206-nuove-maglie-juventus-201818-presentata-la-maglia-home-proseguono-gli-aggiornamenti-sulle-altre-divise-confermate-le-nostre-anteprime-riprese-da-quotidiani-e-siti-sportivi/

Messaggio di Leevancleef

Post in rilievo

Ok davanti fa schifo come poche cose al mondo, ma pure il retro ... lo sposor Cygames non c'è più?

 

L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Pjanic ha messo una foto con la maglia nuova sul suo profilo Instagram 

 

ma poi rivedendo le foto di Dybala e Sturaro si vedono delle pieghe vicino alla toppa, come se fosse stata incollata male senza stendere bene il tessuto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Totowski said:

https://www.change.org/p/adidas-sostituzione-della-toppa-sponsor-jeep-sulla-prima-maglia-della-juventus

 

Per chi volesse aiutarci. La toppa é veramente bruttissima e rovina una maglia a mio parere decente. Sicuramente diversa, ma a mio parere accettabile

firmata..... la mia era la 45a firma..... dove crediamo di andare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

Bianco su bianco.

Si nota molto 'sto colletto inedito... .ehm

.asd 

Che gli costava fare il colletto col bordino nero e lo stesso per le maniche  .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella di questa stagione era veramente perfetta.. questa nuova non mi spiace per niente se non fosse per la toppa, ma in ogni caso fra logo e maglie nuove tutti gli anni è la solita storia.. 

i cambiamenti molti non li sopportano sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Perché insieme a Cuadrado, Dybala, Pjanic, De Sciglio, Howedes e Bentancur sono i soli sponsorizzati dall’adidas nella nostra squadra.

 

35 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

È uomo adidas

Ma anche un De Sciglio secondo me ci starebbe meglio, Sturaro è l'ultimo degli ultimi, non mi sembra una grande operazione di marketing :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me appassionati di maglie all'estero, esperti del settore e qualunque negoziante che gli arriva la maglia si fa una grossa risata per la toppa.

E' roba che nel 2018 fa rabbrividire e se un simpatizzante straniero (penso agli stati uniti) volesse comprarla e vede questa toppa ci ride dietro per una settimana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, JJ Mark said:

Una canotta con due righe nere, un pigiama praticamente.


Schifo.

A me sembra una maglia bianca con le bretelle :d

 

Che schifo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totowski ha scritto:

https://www.change.org/p/adidas-sostituzione-della-toppa-sponsor-jeep-sulla-prima-maglia-della-juventus

 

Per chi volesse aiutarci. La toppa é veramente bruttissima e rovina una maglia a mio parere decente. Sicuramente diversa, ma a mio parere accettabile

Totowski, ti mando due immagini da inserire nella petizione, sono due varianti della toppa:

 

j1819h_1_mod_1.jpg.5d764434060a8cd3869f9c360c10b647.jpg

 

j1819h_1_mod_2.jpg.0cdb0b5051ee55fb753ea1caec01d75a.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.