Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cara Rai così no, la telecronaca di Juventus-Atalanta tra provocazione e fantascienza. Alleghiamo video esemplificativo

Post in rilievo

22 ore fa, hazet ha scritto:

Ok, è perchè all'andata, stessa situazione, con il più il tocco del danese a 1 metro, era per loro rigore netto?

appunto perchè le regole da noi sono sempre opinabili, dipende chi è quello a cui si fischia...

semplice no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Tutto quello che vuoi. Ma gridare "noooooooooo" ad un palo di una squadra italiana contro un'altra squadra italiana non si può definire "radiocronaca imparziale" come l'hai definita tu. E forse neanche "tono rilassato"...

e prima ha gridato rete....

guarda che sembra incredibile...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le tante porcate, ho ancora in mente i diversi commenti per i due pali.

al palo di Gomes "Palo!!!!!!!! si salva la Juventus!!!!!!" ovviamente con una nota di rammarico nella voce

alla traversa di Costa "Traversa, adesso è una partita bellissima"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nik2 ha scritto:

La rai fa sempre più pena....

Mica e' una novita'...😅😅

2 settimane di Olimpiade e mi pareva di tornare a 30 anni fa......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore per la Juve: generoso.

Per tutte le altre squadre: ci può stare.

E&S 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedere l'azione che aveva portato al rigore per l'Atalanta.
Ero convinto che il rigore fosse stato assegnato poichè la palla, toccata dalla mano di Benatia, stesse arrivando ad un atalantino mentre, nel caso della Juve, dietro Mandzukic non c'era nessun compagno pronto a ricevere palla.
Ed invece no. 
L'atalantino che la mia memoria aveva salvato sta abbastanza indietro rispetto a Benatia. La palla sarebbe arrivata velocemente a fondo campo se non fosse stata frenata dal braccio di Benatia. L'atalantino era troppo indietro per arrivarci. Infatti, l'unico momento in cui arriva vicino alla palla è poco dopo che essa viene stoppata dal braccio di Benatia.
Dunque, sì, andata e ritorno...stesso fallo di mano, decisioni diverse degli arbitri e commenti diversi dei telecronisti.

A mio avviso, quando ci sta un fallo di mano bisogna sempre valutare il contesto. Dietro Benatia e dietro l'atalantino non ci stava nessuno pronto a ricevere palla e dunque il fallo di mano, involontario, non può mai essere rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Wallaby ha scritto:

Mica e' una novita'...😅😅

2 settimane di Olimpiade e mi pareva di tornare a 30 anni fa......

 

 

Purtroppo hai ragione, non è una novità, ma quel che mi fa girare i testicoli è il fatto che comunque debbo contribuire anche io, coi miei soldi, alla continuazione di questo scempio che qualcuno definisce  servizio pubblico, mentre mi sa che come massimo può essere definito  "servizio fallico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Sono andato a rivedere l'azione che aveva portato al rigore per l'Atalanta.
Ero convinto che il rigore fosse stato assegnato poichè la palla, toccata dalla mano di Benatia, stesse arrivando ad un atalantino mentre, nel caso della Juve, dietro Mandzukic non c'era nessun compagno pronto a ricevere palla.
Ed invece no. 
L'atalantino che la mia memoria aveva salvato sta abbastanza indietro rispetto a Benatia. La palla sarebbe arrivata velocemente a fondo campo se non fosse stata frenata dal braccio di Benatia. L'atalantino era troppo indietro per arrivarci. Infatti, l'unico momento in cui arriva vicino alla palla è poco dopo che essa viene stoppata dal braccio di Benatia.
Dunque, sì, andata e ritorno...stesso fallo di mano, decisioni diverse degli arbitri e commenti diversi dei telecronisti.

A mio avviso, quando ci sta un fallo di mano bisogna sempre valutare il contesto. Dietro Benatia e dietro l'atalantino non ci stava nessuno pronto a ricevere palla e dunque il fallo di mano, involontario, non può mai essere rigore.

Ma infatti nessuno dei due era rigore. Ma dopo le polemiche dei ultimi due mesi a Bergamo non hanno avuto il coraggio di prendere la decisione giusta, sapevano che sarebbero partite le inchieste parlamentari e i media avrebbero chiesto la loro testa.

Ed é proprio questo ció che vogliono gli antijuventini con le loro continue polemiche: intimidire gli arbitri. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2018 Alle 20:06, JJ Mark ha scritto:

Quel "NO" secco dopo il replay del rigore su Matuidi mi stava facendo ribaltare il televisore.

 

Per non parlare del tanto atteso VAR per far espellere Chiellini.

Speriamo non prendano la champions il prossimo anno se no li sentiremo tifare anche per il Copenaghen.  Ti fanno rimpiangere Piccinini e ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2018 Alle 20:02, bianconero92 ha scritto:

Sono stati vergognosi, un servizio del genere è inaccettabile.

Montare polemiche su un rigore SOLARE come quello concesso su Matuidi è stato vomitevole.

è molto peggio la supercazzola per arrivare a dire che un episodio identico a quello concesso all'Atalanta, all'improvviso è diventato un non rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Enzo15 ha scritto:

E menomale che esiste internet! .letterina

Più che altro non capisco perché a 20 minuti dalla fine con una situazione di vantaggio eravamo con tutti i nostri effettivi nella metà campo avversaria uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Speriamo non prendano la champions il prossimo anno se no li sentiremo tifare anche per il Copenaghen.  Ti fanno rimpiangere Piccinini e ho detto tutto

Piccinini era oro altrochè sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Jonathan Harker ha scritto:

"Se ne parlerà ancora nel post partita..." 

Semplicemente ridicoli.

Sì, dicono "ci saranno polemiche" quando sono loro stessi che le suscitano. Pezzenti pidocchi buffoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Più che altro non capisco perché a 20 minuti dalla fine con una situazione di vantaggio eravamo con tutti i nostri effettivi nella metà campo avversaria uum

Le azioni pericolose le prendiamo tutte così.

I detrattori di Allegri insistono sul fatto che lui fa stare la squadra troppo dietro; io la penso esattamente al contrario: noi siamo quasi impermeabili quando li aspettiamo coperti sulla nostra trequarti, e siamo anche più pericolosi in avanti perché troviamo gli spazi che esaltano le doti dei nostri migliori. Qando ci rovesciamo all'attacco non diamo il meglio di noi, proprio per le caratteristiche dei nostri uomini; finisce che imposta Chiellini  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si son dimenticati di rizzoli le direttive ecc ecc .la. Coscia?sono faziosi in telecronaca ma cosi nella vita.sicuramente a quattrocchi chiederebbero scusa e si estenderebbero come zerbini.emblema del nostro paese.Ricordo un film di Paolo Villaggio :il super ispettore o qualcosa del genere.ottimo film che evidenziava una parte della casta italiana.bene Paolo Villaggio viene ricordato solo per Fantozzi deriso da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Totik ha scritto:

Questa è la conferma. Il fermo immagine l'ho fatto io su un video degli highlight della partita.

A questo ci siamo ridotti con la RAI, a fare i fermo immagine da internet.

Cattura.JPG.7793683ab1d1771118c11445fab63e27.JPG

E' vero, talmente erano presi dal palo manco si sono degnati di riproporre un replay. Non dico un fermo immagine o un grafica con linea del fuorigioco, questo so che è troppo per la Rai, ma solo un semplice replay. Invece il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rai è stata sempre un covo di antijuventini, ma prima era la sola, adesso ci sono pure mediaset ( eh vabbè) e persino sky, che se ne strafotte di essere imparziale almeno in rispetto di chi li paga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che ci siano juventini che difendono sto schifo di rai. Ma non mi stupisce, tanti si sono fatti fare il lavaggio del cervello ed e' ritenuto normale essere presi a pesci in faccia ad ogni partita commentata da quel covo di anti-juve.

Purtroppo non vale solo per il calcio ma anche tante altre cose, l'opinione pubblica e' piu' di sempre pilotata dai media, altro che 1984.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque nel programma elettorale inserira' tra i principali punti l'abolizione del canone Rai,Domenica,avra' il mio voto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jericho Cane ha scritto:

E' vero, talmente erano presi dal palo manco si sono degnati di riproporre un replay. Non dico un fermo immagine o un grafica con linea del fuorigioco, questo so che è troppo per la Rai, ma solo un semplice replay. Invece il nulla.

Scusate ragazzi ma non può essere fuorigioco. Anche se aldilà della linea difensiva è ancora dentro la loro metàcampo. Non facciamo gli intertristi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.