Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Lazio - Juventus: 0 - 1 (2017/2018)

Post in rilievo

12 hours ago, Gidan73 said:

Ma due minuti e mezzo di recupero oltre il 53°esimo perchè?
Cmq dobbiamo ringraziare Rugani che ha velocizzato l'azione anzichè sintonizzarsi sull'halma halma di Allegri. Unaltro giocatore avrebbe fatto il giropalla con i compagni di lato anzichè darla subito a Dybala....e cme Parolo trattiene vistosamente Dybala in area. Sarebbe stato rigore...l'avrebbero assegnato?

Era anche l'unica volta nella partita che Rugani ha velocizzato l'azione .ghgh 

9 hours ago, Sir Boneddu said:

Finalmente un telecronista che non è in lutto quando segna la Juve. Quello di Premium intendo.

Infatti imbarazzanto il commento di Caressa, che normalmente mi piace tantissimo quando segniamo ma da 2 anni ormai (al famoso goal di Higuain contro la Roma) e in lutto. @paolo65 magari hai anche il video di Caressa e Bergomi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rivisto il gol almeno 7 volte ed ogni volta mi commuovo ....

GRAZIE PAULO PER AVERCI CREDUTO .... FINO ALLA FINE !!!!!

 

Non ci avrebbe MAI dato il rigore, non se la sarebbe sentita !!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juventudes ha scritto:

Guardate le espressioni dei tifosi allo stadio al gol... Fantastiche... Stavano per piangere, come me... Incredibili le emozioni che ti regala la Juventus.

Verissimo, commozione enorme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ma due minuti e mezzo di recupero oltre il 53°esimo perchè?
....e cme Parolo trattiene vistosamente Dybala in area. Sarebbe stato rigore...l'avrebbero assegnato?

2 Minuti e più, credo li abbia dati per il tempo "perso" a festeggiare.

 

MA FIGURATI ... A NOI ????

Non se la sarebbe sentita !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal di Dybala,e la dimostrazione,se,ce ne fosse ancora bisogno,che il ragazzo deve giocare negl ultimi 25 metri da mezza punta.Col 3-5-2,dovresti avere mezz ali di livello mondiale,come Vidal,ma soprattutto Pogba,il miglior partner che avuto Paulo in questi 3 anni,o il 4-4-2,con un grande incontrista da affiancare Pjanic,terzini forti difensivamente,e bravi nel palleggio,chi meglio di Fabinho,ex terzino,e attuale centrocampista,lo possa fare a destra ,e un ibrido cursore-mezz ala, a sinistra,questa e l unica strada per rimettere al centro del progetto,probabilmente il nostro giocatore piu talentuoso in attacco insieme al giovane Bernardeschi,e al puntero Higuain,DCosta,e ancora,troppo umorale e con scarsa prolificita per, considerarlo, guida nei prossimi anni, alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cribbio me lo sono perso.....cribbio uscito di casa con il cane per smaltire il nervoso e fumarmi una sigaretta per tornare tranquillo....sono tornato dopo 10 minuti accendo la tv e mi vedo il risultato.....sono svenuto cribbio cribbio cosa mi sono perso...ho fatto 92 minuti di bestemmie di schifo mi sono alzato dalla poltrona almeno una decuna di volte per il nervoso....torno e mi perdo questa chicca.....sono distrutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, perfX ha scritto:

Io non ho ancora capito qual è stata la parte più difficile del goal.

Pazzesco.

Prendere la mira da seduto, quella è stata la cosa più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, sheere kan ha scritto:

Nel delirio post partita mi sono perso l'ultimo passaggio.

Ma che assist ha fatto Rugani? Ne vogliamo parlare?

Rugani ha disputato una partita incredibile! Concordo con te nell'esaltare il bellissimo passaggio a Dybala! 

Gol di Paulo da cineteca! 

Grazie ragazzi!!! Grazie mister!!! 

Grazie a tutti i fantastici tifosi presenti a Roma!!!!!!!! 

SEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta ho rischiato l'infarto. il gol è da antologia.  la Joya ci mancava in questi spunti da fuoriclasse l'ho vista nera veramente grazie Paolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa porta stesso avversario stesso clima finale di partita combattuta....identica soddisfazione...corsi e ricorsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/3/2018 Alle 11:48, Zebra69 ha scritto:

cribbio me lo sono perso.....cribbio uscito di casa con il cane per smaltire il nervoso e fumarmi una sigaretta per tornare tranquillo....sono tornato dopo 10 minuti accendo la tv e mi vedo il risultato.....sono svenuto cribbio cribbio cosa mi sono perso...ho fatto 92 minuti di bestemmie di schifo mi sono alzato dalla poltrona almeno una decuna di volte per il nervoso....torno e mi perdo questa chicca.....sono distrutto....

Non so come fate a staccarvi dal televisore quando gioca la Juve. Io non ci riesco anche volendo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.