Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport, Causio: "Questa Juve farà epoca. Vorrei sempre avere Dybala e Higuain nella mia squadra. Paulo per me sarà il Pallone d'Oro del futuro"

Post in rilievo

 

 

"La Juve ha dimostrato ancora una volta di essere fortissima, cinica, di sapere ciò che vuole; con un allenatore in grado di cambiare sistemi di gioco in corsa. Tutto ciò costituisce un legame perfetto con la società, il collante senza il quale tutto ciò secondo me non sarebbe possibile. Quale caratteristica la sorprende dei bianconeri? L'essere 'provinciale' nonostante i tanti fuoriclasse. I giocatori formano un gruppo coeso, ti accorgi di come vogliono arrivare al risultato: vogliono vincere e vincono. E poi hanno campioni come Dybala e Higuain che risolvono le partite impossibili. Poche squadre hanno gente del genere. Vorrei sempre avere Paulo e Gonzalo nella mia squadra. Dybala ha enormi margini di miglioramento, per me sarà il Pallone d'Oro del futuro. Dicono che Higuain non è decisivo quando conta? Si è visto con il Tottenham... Lui ha sempre segnato tantissimo in carriera.  Allegri? E' il valore aggiunto. Prendere in mano le redini dopo Conte non era facile ma lui ha vinto tutto ciò che c'era da vincere e solo la sfortuna gli ha impedito  finora di alzare la Champions League. Max ha gestito al meglio. La Juve non gioca bene come il Napoli? Ognuno ha il suo modulo, il suo stile. Allegri non ha un sistema di gioco spesso, ne cambia due-tre a partita. Poi c'è chi potrà essere ricordato come la grande Olanda. In ogni caso, massimo rispetto per il Napoli e per Sarri che stanno facendo cose eccezionali: senza di loro, il campionato sarebbe già finito. L'impresa europea darà slancio anche per lo scudetto? La Juve non lascia nulla al caso, me ne sono accorto nella mia carriera, nei miei sedici anni in bianconero, dal settore giovanile in avanti. La Juve raccoglie tutto ciò che c'è da raccogliere, è nel suo Dna. Credo che tra Udinese, Atalanta e Spal tenterà di fare bottino pieno per provare il sorpasso al Napoli".

 

Corriere dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Barone!

 

A proposito dell’Olanda, possiamo finalmente dire che quell’Olanda non è che non abbia vinto mulla?

innanzitutto è arrivata in finale ai mondiali, che poi fallì più per le femmine che per il gioco.

Poi quella “Olanda” fu costruita intorno all’Ajax di Cruijff che vinse e incantò (3 Coppa Campioni se non erro).

Quindi col caffo che “l’Olanda” non vinse nulla.

Prima di paragonarsi agli olandesi qualcuno dovrebbe vincere qualcosina, chessò una Coppa Uefa, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo il Barone, mi ricorda una delle Juventus più amate, ed ho ancora una squadra in ufficio,  con lui scudettato insieme ad altri indimenticabili campioni. Le sue Juventus vinsero tantissimo negli anni '70, ricordi indelebili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Elros Tinúviel ha scritto:

Sperando lo vinca con la maglia bianconera. .oky

Eh, mi hai proprio tolto le parole di bocca.....che sinceramente a me di vedere Dybala che vince il Pallone d'Oro col Real Madrid (o chi per esso) mi fregherebbe veramente poco....anzi, al contrario, mi farebbe incàzzare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve fare una grande champions e poi se ne può parlare! Poi quest'anno ci sono pure i mondiali...potrebbe essere davvero il suo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 6 scudetti consecutivi questa Juventus ha già fatto epoca essendo l'unico club nella storia del calcio italiano ad aver vinto 6 tricolori di fila, battendo quindi sia se stessa (la Juve del quinquennio d'oro) sia il Grande Torino (i 5 dei cartonati, il primo vinto addirittura arrivando terzi,  non li considero nemmeno in quanto totalmente falsificati dalla porcata del 2006).  

Noi tifosi bianconeri ci renderemo conto di stare vivendo un qualcosa di epocale (tra l'altro c'è anche il record dei 102 punti) nel momento in cui questo gruppo di calciatori straordinari lascerà spazio alle nuove leve Juventine! Avremo l'onore di raccontare le gesta della Grande Juventus Esacampione!!!

Pensate se avessimo vinto anche solo 1 delle 2 finali di champions giocate! Lì si entrava veramente nella super mega iper leggenda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore Causio....

.allah

 

Beh, che dire...ha detto tutto ciò che penso io :d.....e se lo dice il Barone!

 

Speriamo bene. Ora è arrivato il momento decisivo della stagione...non dobbiamo perdere la concentrazione montandoci la testa o lasciandoci distrarre da assurdi discorsi sul "bel gioco" e vaccate simili....nel calcio contano solo i risultati. Spero che i ragazzi abbiano la capacità di concentrarsi sempre al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bellissimo vedere Dybala vincere il pallone d'oro con la nostra maglia e rompere finalmente il duopolio Messi-Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a paulino manca solo un po'di velocità...gli manca la velocità che ha messi per esserne il vero erede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.