Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-Udinese: "Pochettino? Non c'è nulla da commentare. Domani servirà calma per portare a casa altri 3 punti fondamentali. Mandzukic e De Sciglio recuperati, in porta gioca Szczesny"

Post in rilievo

Su Bernardeschi la situazione mi sembra chiara. Si sta tentando in tutti i modi di non operarlo. Se dovesse essere necessaria l'operazione, o ora o fra un mese, sempre a settembre ritorna in campo. Se si recupera, invece, lo potremo vedere prima della fine del campionato.

Più chiaro di così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

guarda che le società di calcio non è che sono sezioni parallele dei servizi segreti eh...da che mondo è mondo si son sempre comunicate le condizioni dei giocatori, i loro infortuni e gli eventuali tempi di recupero stimati

Fox...e comunque tempi di recupero “stimati”...non certi...

puo essere un po’ prima o un po’ dopo ...

e comunque Juan ha ripreso ad allenarsi

la stima non é certezza matematica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bernardeschi ormai è un caso, io non so se vi rendete conto in che mani sono i nostri calciatori...

QUesto rischia di buttare 2 mesi così e non aver risolto nulla, a momenti la stagione è finita..

In pratica ci giochiamo i quarti ancora con i soliti 3/4 davanti...

Ma sopratutto se sei medico più bravo dei nostri proponiti che saranno ben felici di poter migliorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

situazione di bernardeschi decisamente strana. o si è espresso male allegri oppure dopo che sono passati i 20 giorni iniziali bisognerà aspettare altri 20 giorni per sapere. boh

Sì, ma qual è l'utilità nel pesare ogni singola parola?

Bernardeschi si è fatto male. Per questo non gioca, non perché è stato detto questo o quell'altro.

Se poi riuscirà a riprendersi, magari lo vedremo dopo la pausa. Se invece deve operarsi lo rivedremo quest'altro anno. Punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo lunedì facciano un comunicato con i risultati e i tempi possibili di recupero. 

Aspetta e spera..con le figuracce che hanno collezionato in questi ultimi anni rimarranno sul vago il più possibile

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohh basta fare i disfattisti. 
Cuadrado è da giorni che ha ripreso ad allenarsi in personalizzato, oggi visita per vedere se può tornare in gruppo da quello che si capisce.
Per Berna tra 20 giorni allora sapremo. 
L'ideale sarebbe avere entrambi per i primi di aprile...dai, io ci spero anche perché gli scontri diretti li abbiamo tutti alla fine e serviranno loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

guarda che le società di calcio non è che sono sezioni parallele dei servizi segreti eh...da che mondo è mondo si son sempre comunicate le condizioni dei giocatori, i loro infortuni e gli eventuali tempi di recupero stimati

Se non fanno comunicati ufficiali evidentemente non ci sono notizie né decisioni ufficiali. Non c'è nulla di strano. Se i medici propendono su una terapia conservativa evidentemente ritengono che il calciatore possa recuperare così. Non è che sono medici della Mutua, con tutto il rispetto per questi, sono dei professionisti. 

Evidentemente non si è ancora presa una decisione, aspettando gli esami strumentali. 

Resta il fatto che a noi tifosi non cambia nulla. E invece ogni giorno si parla di questa storia. Si vive male il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veeroh ha scritto:

Agresti ha appena chiarificato la cosa:

 

cioè in base alla risonanza si saprà se fra 20 giorni si opera o meno? ma che significa??? che cavolo c'ha? assurdo come si riducono i nostri giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Ma quale società normale? I medici devono curare i calciatori, mica i tifosi (anche se ce ne sarebbe bisogno).

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

non è che si può, si deve per vedere se si rimargina da solo....e basta co ste polemiche..ma manco foste professori e luminari in chirurgia..

Visto che tu dici si DEVE immagino che tu sia un luminare.. O vale solo per il mio messaggio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che il livornese debba sempre mantenersi lontanissimo da ogni tipo di polemica,ma definire buon arbitraggio quello di mercoledì mi sembra ridicolo..tirasse fuori le palle,ogni tanto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Berna penso che stiano tentando di curarlo per averlo a fine stagione. Con l'operazione credo che la stagione sia comunque finita, a prescindere che sia fatta 20gg prima o dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

cioè in base alla risonanza si saprà se fra 20 giorni si opera o meno? ma che significa??? che cavolo c'ha? assurdo come si riducono i nostri giocatori...

Da quello detto dopo la risonanza inizia un altro processo di "cure", se il ginocchio reagisce bene non si opera, se non reagisce adeguatamente ciaone stagione finita. In sintesi direi che stanno evitando in tutti i modi l'operazione perchè senza potrebbe essere recuperato per aprile, altrimenti ciao a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Visto che tu dici si DEVE immagino che tu sia un luminare.. O vale solo per il mio messaggio? 

lo ha detto il mister in accordo con la società e i loro medici. a me (nonostante ne sappia qualcosa) non mi sentirai mai scrivere certe cose dato che mi mi atteggio.il mio messaggio ovvio vale per tutti quelli che pensano di saperne più dei professionisti. d'altronde da dietro una tastiera so tutti bravi....a chiacchiere. ma comunque non volevo offenderti, non vorrei tu lo avessi pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Scusate ma se da sta risonanza di lunedì emerge che il ginocchio non è ok che si fa? Si aspettano 20 giorni comunque?

evidentemente è una tappa intermedia x monitorare la situazione. a meno di cataclismi mi pare di capire che vorranno altri 20 giorni x vedere se ci saranno progressi o bisognerà operare. almeno io capisco questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veeroh ha scritto:

Da quello detto dopo la risonanza inizia un altro processo di "cure", se il ginocchio reagisce bene non si opera, se non reagisce adeguatamente ciaone stagione finita. In sintesi direi che stanno evitando in tutti i modi l'operazione perchè senza potrebbe essere recuperato per aprile, altrimenti ciao a settembre.

che situazione assurda.....

sembra da noi gli infortuni più strambi! da botte che erano si passa a lesioni più o meno gravi...... mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Se non fanno comunicati ufficiali evidentemente non ci sono notizie né decisioni ufficiali. Non c'è nulla di strano. Se i medici propendono su una terapia conservativa evidentemente ritengono che il calciatore possa recuperare così. Non è che sono medici della Mutua, con tutto il rispetto per questi, sono dei professionisti. 

Evidentemente non si è ancora presa una decisione, aspettando gli esami strumentali. 

Resta il fatto che a noi tifosi non cambia nulla. E invece ogni giorno si parla di questa storia. Si vive male il calcio

se hanno stabilito una terapia conservativa si presume che un quadro dell'infortunio lo abbiano fatto, anche perchè son passate tre settimane dall'infortunio, non due giorni.

Non mi sembra follia che un tifoso voglia sapere cos'ha un giocatore della sua squadra del cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

se hanno stabilito una terapia conservativa si presume che un quadro dell'infortunio lo abbiano fatto, anche perchè son passate tre settimane dall'infortunio, non due giorni.

Non mi sembra follia che un tifoso voglia sapere cos'ha un giocatore della sua squadra del cuore

ma infatti, tutte le altre squadre inseriscono sempre una data di rientro et similia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che un forum sembra un convegno medico... Non penso che la Juventus si affidi a stegoni e maghi... Se hanno deciso di non operare subito Bernardeschi ci sarà un motivo... Non stiamo parlando di cambiare o meno le gomme ad un auto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione di bernardechi che lasciamo perdere

 

francamente la risposta su pochettino dove in molti si smanettano  mi ha dato fastidio, quasi a giustificarsi del perchè i dirigenti entrino negli spiogliatoi quando quello là ci ha dato dei ladri dove abbiamo passato il turno per pressioni all'arbitro, roba che già l'eufa dovrebbe deferirlo

 

capisco non fare polemiche ma nemmeno quasi a scusarsi, quando poteva dire con pacatezza qualsiasi cosa

 

ma come ogni volta gli altri ci tirano fango e tu a scusarti, sarebbe ora di finirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.