Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-Udinese: "Pochettino? Non c'è nulla da commentare. Domani servirà calma per portare a casa altri 3 punti fondamentali. Mandzukic e De Sciglio recuperati, in porta gioca Szczesny"

Post in rilievo

57 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

cioè in base alla risonanza si saprà se fra 20 giorni si opera o meno? ma che significa??? che cavolo c'ha? assurdo come si riducono i nostri giocatori...

Domandina che rivolgo a te ma potrei rivolgerla a tanti altri. Avete mai avuto un problema al ginocchio? No? Bene. Allora vi racconto una storiella. 

 

Un paio d'anni fa presi a zoppiccare, tanto che a un certo punto mi decisi a fare una risonanza magnetica. Purtroppo, il ginocchio era infammiato e nella risonanza magnetica non si vedeva niente, risultava tutto bianco. L'ortopedico decise di farmi iniziare comunque una serie di terapie. Disse che più o meno ci sarebbero voluti due mesi perché il ginocchio si sfiammasse, dopo di che avremmo potuto fare un'altra risonanza magnetica per capire se era necessario operare o meno. Nel fare le terapie, intanto, vedevo che le cose miglioravano, poco a poco. E dopo due mesi non zoppicavo più. La nuova risonanza magnetica, a ginocchio sfiammato, stabilì che rimaneva un problemino al menisco, ma visto che non dovevo giocare in serie A (ma nemmeno in B, C o Z), ho preferito tenermelo, il problemino, visto che non mi andava di operarmi ed avevo ripreso a camminare senza problemi.

 

Cosa insegna la storiella?

Un hazzo, perché tanto continuerete a lagnarvi... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Domandina che rivolgo a te ma potrei rivolgerla a tanti altri. Avete mai avuto un problema al ginocchio? No? Bene. Allora vi racconto una storiella. 

 

Un paio d'anni fa presi a zoppiccare, tanto che a un certo punto mi decisi a fare una risonanza magnetica. Il ginocchio era infammiato e nella risonanza magnetica non si vedeva niente, era tutto bianco. L'ortopedico decise di farmi fare una serie di terapie. Disse che più o meno ci sarebbero voluti due mesi, dopo di che avremmo fatto un'altra risonanza magnetica per capire. Nel fare le terapie, vedevo che le cose miglioravano, poco a poco. E dopo due mesi non zoppicavo più. La risonanza magnetica stabilì che tutto si era risolto. Rimaneva un problemino al menisco, ma visto che non dovevo giocare in serie A, ho preferito tenermelo visto che spesso si sistema da solo col tempo.

 

Cosa insegna la storiella?

Un 'hazzo, perché tanto continuerete a lagnarvi... .ghgh

si che ho avuto problemi al ginocchio e ahimè di tutto questo a me, non è successo per niente! poi magari dipende da persona a persona, a me personalmente no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Bernardeschi ormai è un caso, io non so se vi rendete conto in che mani sono i nostri calciatori...

QUesto rischia di buttare 2 mesi così e non aver risolto nulla, a momenti la stagione è finita..

In pratica ci giochiamo i quarti ancora con i soliti 3/4 davanti...

E in che mani siamo?

Conosci qualcuno al JMedical?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Bernardeschi fa la risonanza lunedì e poi verrà deciso se operarlo o meno dopo 20gg.. Ma si può aspettare due mesi per decidere per un operazione? 

I tessuti biologici non sono mica filati che sai a priori che non si ricostituiscono e quindi, se si strappano devi rammendarli. Non puoi prevedere se, come e in che misura un legamento parzialmente lesionato guarirà. La valutazione su un eventuale intervento passa sempre da un adeguato periodo di osservazione, salvo che sin dall'inizio la situazione non appaia tale da indicare senz'altro il ricorso alla chirurgia. Questo è vero sia per i pazienti "normali" sia per gli atleti. La pratica medica da tempo è basata sull'evidenza scientificamente dimostrata che una determinata strategia diagnostica o terapeutica sia migliore di un'altra. A ciascuno il suo mestiere. Quello di medico è assai difficile, te lo garantisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

si che ho avuto problemi al ginocchio e ahimè di tutto questo a me, non è successo per niente! poi magari dipende da persona a persona, a me personalmente no!

Ovvio che dipende da persona a persona, in base all'infortunio.... Ma quello che volevo raccontare con la storiella è che se il ginocchio è infiammato la risonanza magnetica non fotografa nulla. Questo deve essere successo con Bernardeschi. Per questo avranno dovuto attendere tutto questo tempo per poter fare una risonanza magnetica dove ci si potesse capire qualcosa. Nel frattempo, Bernardeschi non sarà stato lì a grattarsi le pelotas, avrà seguito le terapie così come è successo a me. 'azzarola... siete duri eh... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su sky MANZO tra i convocati e' uscita la lista 
Bhe, è ovvio.
Allegri ha detto che potrebbe essere titolare.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Se fra venti giorni Berna dovrà operarsi licenziate lo staff 

non è possibile aspettare così tanto 

Come doveva dimettersi Marotta per il caso Schick.

Alla fine ti sei scusato con Beppe, ricordo bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo fiduciosi il recupero di fede e juan!!! basta pessimismo...!!!!la squadra sono 7 stagioni di fila che fa cose straordinarie!! Chi si lamenta meglio che tifi napoli inter o milan!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti convocati tranne Cuadrado e Bernardeschi. Cmq io farei riposare qualche giocatore, soprattutto quelli che prendono più calci. il fatto che l'Udinese è la terza squadra per numero di falli commessi mi mette ansia .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Ma saranno * loro o no?

Forse non avete capito che le squadre di calcio sono società che non devono far sapere niente a nessuno. Parlate tutti come foste proprietari della Juventus. 

Se lo stanno valutando lo stanno valutando, sono calciatori mica playmobile. Devono decidere loro e i medici quando e se operarsi o meno. 

Tutti professoroni qui dentro

Ohhhh finalmente straquoto!!!!! Stiamo parlando di persone un po di rispetto...qui dentro sono tutti dottori,allenatori,esperti di marketing mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, su Higuain, Cuadrado e Bernardeschi i giornali ci avevano visto alla perfezione.

Poveretti pero', quanti insulti si son beccati qui. E quanti anche gli utenti che osavano dargli il beneficio del dubbio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

situazione di bernardechi che lasciamo perdere

 

francamente la risposta su pochettino dove in molti si smanettano  mi ha dato fastidio, quasi a giustificarsi del perchè i dirigenti entrino negli spiogliatoi quando quello là ci ha dato dei ladri dove abbiamo passato il turno per pressioni all'arbitro, roba che già l'eufa dovrebbe deferirlo

 

capisco non fare polemiche ma nemmeno quasi a scusarsi, quando poteva dire con pacatezza qualsiasi cosa

 

ma come ogni volta gli altri ci tirano fango e tu a scusarti, sarebbe ora di finirla

Saranno ben Marotta e Agnelli a rispondere, dato che Pochettino ha tirato in ballo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

se hanno stabilito una terapia conservativa si presume che un quadro dell'infortunio lo abbiano fatto, anche perchè son passate tre settimane dall'infortunio, non due giorni.

Non mi sembra follia che un tifoso voglia sapere cos'ha un giocatore della sua squadra del cuore

No, hai ragione, non è una follia. 

Ma date tempo ai medici di valutare i progressi del calciatore. Mica sono macchine. C'è chi guarisce prima, c'è chi ha bisogno di operazione, chi no, etc.

Non capisco questa ansia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La continua alternanza di Buffon con Szczesny fa capire che sul polacco ci contano davvero e non sarà un "Neto 2 - La vendetta".

Dai Teck! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.