Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-Udinese: "Pochettino? Non c'è nulla da commentare. Domani servirà calma per portare a casa altri 3 punti fondamentali. Mandzukic e De Sciglio recuperati, in porta gioca Szczesny"

Post in rilievo

Su Bernardeschi ha detto che lunedì farà la risonanza, poi inizierà il rinforzo muscolare della gamba e dopo 20 giorni decideranno se operarlo o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, señor MAROTA ha scritto:

Io ho capito che lunedì si capirà se operare o meno Bernardeschi.

Ovvio che la risonanza darà più di un’indizio sul da farsi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia su berna che su cuadrado sento puzza di guai....si continua a rinviare e a sparare tempistiche a casaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Esatto!1!!!1

 

Mica come a Napoli che li sanno rimettere n campo dopo tre minuti

Vabbè oh se non si può criticare chiudete pure sto forum.. Non si può dire che secondo me è surreale che venga presa una decisione dopo 45 giorni dall'infortunio? 

3 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Se fra venti giorni Berna dovrà operarsi licenziate lo staff 

non è possibile aspettare così tanto 

Finalmente qualcuno che lo dice. Giustificare sto schifo è allucinante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Su bernardeschi ha detto che lunedì farà la risonanza, poi inizierà il rinforzo della gamba e dopo 20 giorni decideranno se operarlo o no.

Per m era si è espresso male.

Se fanno la risonanza lunedì (è più o meno saranno 20-25 gg dall infortunio), allora si saprà se operarlo o meno credo, come inizialmente si diceva.

Non ha molto senso aspettare altri 20-25 gg (si arriva a 45) e poi decidi di operarlo. Credo eh. Non mi pare una patologia tipo la pubalgia.

Poi oh, sarò ignorante io eh, in materia non so un tubo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Allegri: "#Cuadrado oggi è andato a fare una visita in Germania, poi ci diranno quando potrà riprendere. #Bernardeschi lunedì avrà una risonanza, dopo 20 giorni sapremo se si dovrà operare o meno: speriamo di no". @GoalItalia #JuveUdinese

 

A me sembra che lunedì 12 marzo sia la giornata da dentro o fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:

Per Bernardeschi ci vorranno 20 giorni ogni 20 giorni.

però magari fra 20 giorni serviranno solo altre due settimane.... probabilmente per le vacanze a formentera a luglio sarà pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, señor MAROTA ha scritto:

#Allegri: "#Cuadrado oggi è andato a fare una visita in Germania, poi ci diranno quando potrà riprendere. #Bernardeschi lunedì avrà una risonanza, dopo 20 giorni sapremo se si dovrà operare o meno: speriamo di no". @GoalItalia #JuveUdinese

 

A me sembra che lunedì 12 marzo sia la giornata da dentro o fuori. 

ecco letta cosi forse allegri intendeva (finalmente) dopo 20 giorni sapremo se deve operarsi o no.....non tra (ancora) 20 giorni. in effetti sarebbe stato assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, The Road to Redemption said:

Allegri ha detto che fra venti giorni decidono se operarlo o meno 

È ovvio, devono vedere se il legamento migliora o no. Che c'è da capire. Si cerca sempre di evitare l'operazione in questi casi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Per m era si è espresso male.

Se fanno la risonanza lunedì (è più o meno saranno 20-25 gg dall infortunio), allora si saprà se operarlo o meno credo, come inizialmente si diceva.

Non ha molto senso aspettare altri 20-25 gg (si arriva a 45) e poi decidi di operarlo. Credo eh. Non mi pare una patologia tipo la pubalgia.

Poi oh, sarò ignorante io eh, in materia non so un tubo.

 

si ma il problema è che allegri è un allenatore, non un medico....in una società normale queste cose dovrebbero essere gestite tramite comunicati redatti da medici sociali e magari pubblicati sul sito internet, non da un allenatore chiacchierando coi giornalisti in conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Julian Kaye ha scritto:

È ovvio, devono vedere se il legamento migliora o no. Che c'è da capire. Si cerca sempre di evitare l'operazione in questi casi. 

Ovvio che lunedì da risonanza si capirà molto ...se conviene fare terapia conservativa oppure operarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, LeRoi31 said:

Per m era si è espresso male.

Se fanno la risonanza lunedì (è più o meno saranno 20-25 gg dall infortunio), allora si saprà se operarlo o meno credo, come inizialmente si diceva.

Non ha molto senso aspettare altri 20-25 gg (si arriva a 45) e poi decidi di operarlo. Credo eh. Non mi pare una patologia tipo la pubalgia.

Poi oh, sarò ignorante io eh, in materia non so un tubo.

 

Ha senso invece, perché bisogna vedere come reagisce il giocatore al rafforzamento muscolare dell'arto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

S'era detto che si aspettavano venti giorni per decidere se bisognava procedere all'operazione, evidentemente non c'è bisogno dell'operazione.

 

Però l'importante è lamentarsi .sisi

Appunto,si son smentiti da soli...

Quindi nn ho capito di che parli.

Lo staff medico della juve è ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fosse operato subito avremmo rivisto Bernardeschi al raduno per la prossima stagione. Se c'è una speranza, anche piccola che si possa evitare l'operazione e averlo a disposizione per il finale di stagione perché non provarci? Se poi non sarà possibile si opererà e comunque lo rivedremo a luglio prossimo.

Semplice e razionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Fox Vega said:

sia su berna che su cuadrado sento puzza di guai....si continua a rinviare e a sparare tempistiche a casaccio

ha detto che Cuadrado oggi (mi pare) ha una visita in Germania, non e' che sta dando info a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Appunto,si son smentiti da soli...

Quindi nn ho capito di che parli.

Lo staff medico della juve è ridicolo. 

occhio perchè anche con cuadrado non mi pare che le cose stiano evolvendo bene....il primo comunicato post operatorio parlava di 30 giorni per la ripresa atletica, oggi ne son passati 40 e allegri ha detto che si aspetta ancora un controllo per capire quando potrà rientrare

3 minuti fa, dadone66 ha scritto:

Se si fosse operato subito avremmo rivisto Bernardeschi al raduno per la prossima stagione. Se c'è una speranza, anche piccola che si possa evitare l'operazione e averlo a disposizione per il finale di stagione perché non provarci? Se poi non sarà possibile si opererà e comunque lo rivedremo a luglio prossimo.

Semplice e razionale. 

ma anche no....se bernardeschi dovrà operarsi fra 20 giorni il rischio è che si comprometta anche la prossima stagione...praticamente avrebbero perso un mese e mezzo e sarebbe un bel danno altrochè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Berna e Cuadrado ci si aspettava notizie migliori. Almeno per uno dei 2.

Per nulla tranquillizzante.

 

Ha fatto molto bene a ricordare con decisione che non si è ancora vinto nulla.

Non perdere di vista la situazione. Rimanere concentrati. Il lato di Allegri che apprezzo di più.

Dopo aver buttato la supercoppa la possibilità di una stagione fallimentare con zero titoli

purtroppo esiste ancora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

ha detto che Cuadrado oggi (mi pare) ha una visita in Germania, non e' che sta dando info a caso...

come ho detto qualche post fa, sarebbe opportuno che certe comunicazioni le diano tramite comunicati sul sito ufficiale, magari redatti dal medico sociale e non dall'allenatore in conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.