Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Adesso, The_Rock ha scritto:

Ti sono vicino sefz

Comunque se pensano solo a festeggiare senza insultarci ci sta, è il bello del calcio.

L'importante è vincere le prossime 4 per vedere che fine faranno i fuochi d'artificio... ci credo poco, ma sarebbe ancora più godurioso del solito scudetto vinto a + 10 e oltre

se vinciamo ... x me è il piu' bello di sempre ho 28 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, EvaKant ha scritto:

 

Si, magari! Intanto Chiesa su instagram ha messo il like alla foto che vede Insigne portarsi il dito sulla bocca in segno di silenzio con la didascalia della su intervista di oggi. A Firenze li faranno vincere tranquillamente

Davvero ? Questi domenica ne prendono sei allora.

Nemmeno si impegnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Davvero ? Questi domenica ne prendono sei allora.

Nemmeno si impegnano.

si , basta che inizia a seguirlo e vedrai tra i feeds recenti il cuore che ha messo sotto la foto di cui parlavo. Ti pare che la Fiorentina si impegna per fare un favore a noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo trovare un minimo di ottimismo direi che ci sono 2 aspetti, possiamo almeno recuperare un briciolo di energine lavorando tutta la settimana e l'orgoglio lo dovranno tirare fuori per forza... poi c'è l'aspetto della troppa euforia di Napoli, hanno già sparato i botti ieri, pensare di aver già vinto può essere per loro una trappola mortale, se poi non ci riescono non si riprendono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EvaKant ha scritto:

si , basta che inizia a seguirlo e vedrai tra i feeds recenti il cuore che ha messo sotto la foto di cui parlavo. Ti pare che la Fiorentina si impegna per fare un favore a noi? 

No, pensavo lo facesse per andare in El visto che i Della Valle hanno detto che hanno come obiettivo il tornare stabilmente in Europa.. preferiscono far vincere i puffi. Del resto sono violacei.

Adesso, Gnn ha scritto:

Se vogliamo trovare un minimo di ottimismo direi che ci sono 2 aspetti, possiamo almeno recuperare un briciolo di energine lavorando tutta la settimana e l'orgohlio lo toreremo fuori per forza... poi c'è l'aspetto della troppa euforia di Napoli, hanno già sparato i botti ieri, pensare di aver già vinto può essere per loro una trappola mortale, se poi non ci riescono non si riprendono più

A quanto pare la fiorentina li farà vincere.. quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non più.

Alla prossima ci sarà il sorpasso e non vedo come il Napoli possa perdere punti nelle ultime partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jedaxsforever ha scritto:

che cosa brutta ... io sono di napoli centro... non immagini neanche com'è vivere qui... che roba assurda... sono a pezzi

Idem ti capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una intera settimana per preparare la partita di S. Siro, penso solo a questa partita, ritroviamo un briciolo di condizione fisica e di autostima... NIENTE È PERDUTO!!!!Io da tifoso daro' tutta la mia voce dalla piccionaia FORZA!!!! Sempre e Comunque... GIOCHIAMOCELA!!! Togliamoci di dosso tutte le negatività e proviamoci!!! Solo non piangendosi addosso ora possiamo ribaltare i pronostici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesar8 ha scritto:

a madrid si c'era anche il topic che era stato il migliore della juve guai a cambiare allegri avanti con allegri

C'era il topic....il migliore....vedrete a marzo....:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gnn ha scritto:

Se vogliamo trovare un minimo di ottimismo direi che ci sono 2 aspetti, possiamo almeno recuperare un briciolo di energine lavorando tutta la settimana e l'orgoglio lo dovranno tirare fuori per forza... poi c'è l'aspetto della troppa euforia di Napoli, hanno già sparato i botti ieri, pensare di aver già vinto può essere per loro una trappola mortale, se poi non ci riescono non si riprendono più

I botti comunque li abbiamo sparati per aver battuto la juve a torino dove nn succedeva da anni. Non per aver già vinto lo scudetto. Vogliamo troppo questa vittoria per farci fregare da queste cose. Sanno bene come gestirle queste cose visto quello che abbiamo fatto in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione dopo ieri si e' complicata ma siamo ancora sopra di 1 punto, vincere a Milano e a Roma e' complicato ma non impossibile dobbiamo preparare bene partita dopo partita, non ci credo che siamo completamente privi di forza fisica e mentale per reagire...cioe' ieri questi da provinciali quali sono hanno iniziato a festeggiare scudetto a 4 giornate dal termie un punto sotto non si puo perdere lo scudetto con questi tutto l'ambiente deve REAGIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiorentina e torino si scansano, l'unica che può giocare è il crotone ma anche nel caso in cui dovesse lottare per restare in a sarebbe troppa poca roba contro una squadra che si gioca lo scudo.

 

Serve vincerne 4, e per come sta la juve ora la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono convinto che fiorentina e torino e sampdoria si scanseranno , vedremo alcune volte durante una partita di calcio basta un nulla a far scoppiare la scintilla , tipo un vafff di troppo e da non volere inpegnarti poi ti girano e giochi alla morte , e cmq mazzari al napoli non credo che concedera passeggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, petisso ha scritto:

I botti comunque li abbiamo sparati per aver battuto la juve a torino dove nn succedeva da anni. Non per aver già vinto lo scudetto. Vogliamo troppo questa vittoria per farci fregare da queste cose. Sanno bene come gestirle queste cose visto quello che abbiamo fatto in campionato.

siete quelli che esultate perchè la juventus perde in coppa: è come chi gode a vedere che gli trombano la moglie. Tornatene da dove sei venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come non si capisca che questo campionato la Juve lo ha già perso. Sabato sera perderemo od al massimo pareggeremo. ed il napoli effettuerà il sorpasso. La Juve è morta per questa stagione, sono bolliti di testa e cotti di fisico. Campionato finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che diano l'anima in queste ultime 4 partite più la coppa Italia, a cominciare con l'inter, poi posso accettare serenamente un anno di transizione\ anno in cui si punta principalmente alla Champions\ anno in cui si acquistano giovani per il futuro. 

Considero comunque chiuso il ciclo e l'esperienza di Allegri alla Juventus ( 4 anni sono 4 anni), cosi come quello di molti giocatori, a prescindere di come vada a finire la stagione, non bastano 2 partite orride a farmi cambiare idea , lo penso da Agosto che quest'anno dovrebbe essere l'ultimo per Max. 

Spero in uno scatto d'orgoglio da parte dei nostri, soprattutto vedendo le dichiarazioni di Insigne e dei tifosi del Napoli che già festeggiano.  Poi ognuno per la propria strada.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EvaKant ha scritto:

si , basta che inizia a seguirlo e vedrai tra i feeds recenti il cuore che ha messo sotto la foto di cui parlavo. Ti pare che la Fiorentina si impegna per fare un favore a noi? 

Ma la Fiorentina avrebbe grandi possibilità di andare in europa league, penso sia nell'interesse dei giocatori e della società, poi che alcuni tifosi preferiscano perdere x non far vincere la Juve è un'altra cosa. Purtroppo è la mentalità italiana, come abbiamo visto in passato con la Lazio e lo striscione "oh noo". Vergognosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Stravincere a Milano e stravincere le altre tre. 

A MIlano giochi con la seconda miglior difesa in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, adesso basta però. 

Io è da ieri sera alle 22.40 che vorrei spaccare qualsiasi cosa/persona mi si pari davanti. Sono incazzato nero, come forse non lo sono mai stato in vita mia, calcisticamente parlando e non, sono incazzato e triste, incazzato e triste, per come abbiamo giocato e per come abbiamo perso...ma mannaggia ad Eva, siamo ancora primi!!!! Siamo ancora primi!!!!

Spiegatemi una cosa, a parte il fattore emotivo, se fossimo arrivati allo scontro diretto a -2 e lo avessimo vinto, saremmo comunque a +1 oppure no?????

Ok, è inutile che mi facciate notare che eravamo a +6, lo so benissimo, sto tirando giù tutti i santi da mercoledì sera...però adesso mi sono rotto le palle di leggere questo schifo. 

Dobbiamo e possiamo benissimo vincere!!!

Abbiamo fatto 3 pere al Real fuori casa, non possiamo vincere a San Siro???

Poi Roma-Juve è ancora lontana...possono succedere tante cose alla Roma, tante cose al Napoli, noi dobbiamo solo fare la nostra partita sabato. 

Però mi sono rotto di questi funerali!!!!

Giochiamo alla morte, possiamo benissimo farcela. Mica dobbiamo fare 30 punti su 30...ne servono 12.

E si possono fare. 

Basta frignare, maledizione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, petisso ha scritto:

I botti comunque li abbiamo sparati per aver battuto la juve a torino dove nn succedeva da anni.

Nel 2009 era stata l'ultima vittoria, non sono passati mica 50 anni, allora a Roma i laziali per festeggiare dovevano sparare le bombe carta che non vincevano a Torino dal 2002 ?

E' chiaramente euforia da scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.