Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

1 minuto fa, velas ha scritto:

Su, tocca vincere a San Siro sabato.

Napoli pareggia a Firenze.

Saliamo a +11 in differenza reti.

Possiamo pure permetterci di perdere a Roma... e vincere lo scudo a pari punti (94)

Il post dell'ottimista! :d

anche con la Spal e con il Crotone avremmo dovuto vincere conquistando quei 4 punti che avrebbero segnato il campionato a nostro favore, eppure ...;

comunque ammiro il tuo ottimismo: speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Se vinci sabato, vinci lo scudetto. Parere personale, 

parere condiviso.....il problema è l'ipotesi iniziale. sarebbe possibile in qualsiasi altro momento, ma la prestazione contro il napoli mi ha talmente intristito che la vedo veramente dura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Su, tocca vincere a San Siro sabato.

Napoli pareggia a Firenze.

Saliamo a +11 in differenza reti.

Possiamo pure permetterci di perdere a Roma... e vincere lo scudo a pari punti (94)

Il post dell'ottimista! :d

Guarda, ho un amico che sarà a San Siro. Inutile dire che l'ultima volta che andò a vedere la juventus, abbiamo perso 3 a 0 in coppa italia .brr

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Per le il Napoli le vince tutte e quattro... quindi noi o superiamo i nostri limiti, oppure salutiamo lo scudetto!!!

a vincerle le vincerà tutte e 4 sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

anche con la Spal e con il Crotone avremmo dovuto vincere conquistando quei 4 punti che avrebbero segnato il campionato a nostro favore, eppure ...;

comunque ammiro il tuo ottimismo: speriamo!

Ah beh, se seguitiamo a sprecare match point, ovvio che non c'è niente da fare.

Ma per ora i match point possibili li abbiamo in mano noi. E finché li abbiamo in mano noi, si può sperare. Se andiamo sotto è finita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perche' ma rimango ottimista, il campionato e' da sempre la CASA della juve, oh poi se il napoli si dimostrera' piu' bravo di noi a gestire la pressione in queste ultime gare avra' meritato lo scudetto, la sconfitta va ACCETTATA cari miei anche se sei tifoso di una squadra leggendaria come la juve, vivreste il calcio anche in maniera piu' leggera a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Crotone, il Napoli stava crollando. Li abbiamo resuscitati noi.

Adesso loro sono carichi a mille, noi abbiamo il morale sotto terra, e la forma fisica forse è anche peggio.

 

Lo abbiamo buttato alle ortiche in 4 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di non essere razzista, anzi vorrei proprio evitarlo...

Ma quando leggo di una città che in piena notte accoglie dei giocatori di calcio festeggiando mentre sono a -1...........questi erano in 10.000, capite? in 10.000 persone...

Cantano, ballano, stappano champagne e sono a -1.

 

Probabilmente vinceranno ma con una mentalità del genere non puoi che vincere ogni 30 anni.

Ridicoli.

 

Detto questo, la Juve quest'anno gioca talmente di m.... ma talmente di m.... che tutto sommato il Napoli non ha (avrebbe?) rubato nulla.

 

Ma le partite vanno giocate, siamo sull'orlo del baratro ma non ci siamo ancora finiti dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Prima di Crotone, il Napoli stava crollando. Li abbiamo resuscitati noi.

Adesso loro sono carichi a mille, noi abbiamo il morale sotto terra, e la forma fisica forse è anche peggio.

 

Lo abbiamo buttato alle ortiche in 4 giorni.

ci siamo mangiati quattro punti nello spazio di un centinaio di minuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sato ha scritto:

a vincerle le vincerà tutte e 4 sicuro.

Io qualche speranzuccia sulle trasferte di Firenze e Genova ce le ho.

Soprattutto se l'UEFA bannasse il Milan dalle coppe europee... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, petisso ha scritto:

Chiaro. I distacchi abissali era abbastanza anomali. 

Il napoli ha rischiato mollando tutto, ma Sarri evidentemente aveva capito tutto.

Invidio il tuo ottimismo, che per quanto mi riguarda non é per nulla contagioso.......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Su, tocca vincere a San Siro sabato.

Napoli pareggia a Firenze.

Saliamo almeno a +11 in differenza reti (rispetto al Napoli).

Possiamo pure permetterci di perdere a Roma... e vincere lo scudo a pari punti (94)

Il post dell'ottimista! :d

Se dovesse succedere quello che scrivi,è veramente fatta.

Ed è la prima cosa che ho pensato al triplice fischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè raga, siamo qui a fare calcoli; sta cosa mi fa imbufalire allo stato avanzato!

avremmo dovuto vincerlo ad occhi chiusi sto campionato!

ci siamo fatti scappare un mare di occasioni per scappare definitivamente!

ma in Società qualcuno deve assolutamente pagare!

non basta vincerlo (me lo auguro di cuore!!!) non mi appaga!

poi delle responsabilità dell'allenatore, dello staff tecnico e della società ne parleremo ma adesso pretendo che quei 23 giocatori diano il massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Cerco di non essere razzista, anzi vorrei proprio evitarlo...

Ma quando leggo di una città che in piena notte accoglie dei giocatori di calcio festeggiando mentre sono a -1...........questi erano in 10.000, capite? in 10.000 persone...

Cantano, ballano, stappano champagne e sono a -1.

Accogliere i calciatori all'aeroporto ci sta, hanno compiuto una grossa impresa.

Champagne, cori e bagni nelle fontane decisamente no. Il profilo dovrebbe essere MOLTO più basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Accogliere i calciatori all'aeroporto ci sta, hanno compiuto una grossa impresa.

Champagne, cori e bagni nelle fontane decisamente no. Il profilo dovrebbe essere MOLTO più basso.

 

Ti ammiro per la tua costanza e la tua educazione, sul serio.

Non so come tu faccia a fare su un forum di una squadra avversaria, io impazzirei.

 

Complimenti a te e alla tua squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, petisso ha scritto:

Il napoli ha compiuto un percorso di 5/6 anni che è servito ad arrivare dove siamo.tutto il percorso era diretto a vincere questo scudetto, cosa che ha aiutato non poco rispetto a chi doveva vincere tutto per tradizione e rosa. Essere sempre gli stessi, con la stessa voglia e obiettivo, e con lo stesso gioco, a portato a questo. La juve ha fatto cose mostruose in questi anni; gli si puó dire poco ora.

Il Napoli può permettersi un percorso di costruzione di 3/4/5 anni perchè non ha l'obbligo di vincere ogni anno, la Juventus invece deve vincere ogni anno e cercare comunque sempre di arrivare fino in fondo a tutte le competizioni alle quali partecipa! E' più complicato costruire per noi perchè non possiamo permetterci di non vincere nulla per più di una anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juve eterna ha scritto:

anche con la Spal e con il Crotone avremmo dovuto vincere conquistando quei 4 punti che avrebbero segnato il campionato a nostro favore, eppure ...;

comunque ammiro il tuo ottimismo: speriamo!

Con Spal e Crotone avevi ancora spazio per fare calcoli... ora non più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve eterna ha scritto:

cioè raga, siamo qui a fare calcoli; sta cosa mi fa imbufalire allo stato avanzato!

avremmo dovuto vincerlo ad occhi chiusi sto campionato!

ci siamo fatti scappare un mare di occasioni per scappare definitivamente!

ma in Società qualcuno deve assolutamente pagare!

non basta vincerlo (me lo auguro di cuore!!!) non mi appaga!

poi delle responsabilità dell'allenatore, dello staff tecnico e della società ne parleremo ma adesso pretendo che quei 23 giocatori diano il massimo!

In società non paga mai nessuno.Sono 7 anni che qualcuno dovrebbe pagare in società ed invece sono sempre li.

Salvati da tecnici e giocatori superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Io qualche speranzuccia sulle trasferte di Firenze e Genova ce le ho.

Soprattutto se l'UEFA bannasse il Milan dalle coppe europee... :d

Non credo, mi auguro di sì ma non credo. Alla Fiorentina è finito l'effetto del povero Astori ed ha perso due partite a fila, la Sampdoria è già in ferie. Il Torino non ha più nulla da chiedere alla stagione. Rimane il Crotone, magari ci arriva già salvo matematicamente, altrimenti rimedia un sonoro ko. Dobbiamo pensare solo a vincere le nostre partite. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Accogliere i calciatori all'aeroporto ci sta, hanno compiuto una grossa impresa.

Champagne, cori e bagni nelle fontane decisamente no. Il profilo dovrebbe essere MOLTO più basso.

Apprezzo da tempo la tua capacità di argomentare e la tua educazione.

 

Te lo volevo dire da un pò, per quel che può contare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

la Roma ci è tre volte superiori, a roma perdi

Infatti, se vinci a Milano, arrivi a pari punti a fine campionato. A Roma puoi anche perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Accogliere i calciatori all'aeroporto ci sta, hanno compiuto una grossa impresa.

Champagne, cori e bagni nelle fontane decisamente no. Il profilo dovrebbe essere MOLTO più basso.

Ragazzi siamo razionali per cortesia, sono a -1 ma è come se fossero davanti! Ci hanno battuto in casa dominandoci nel gioco per 90 minuti! Dopo 28 anni vedono finalmente la possibilità di farcela, io sinceramente un po' li capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.