Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Dopo Inter Napoli 0-0 quelli non ci credevano più, già fioccavano i "finchè la matematica non ci condanna" a due mesi dal termine con appena un punto di vantaggio

 

Soltanto la giornata di Spal Juve 0-0 e Napoli Genoa 1-0 ha riacceso in loro qualche minima speranza, finita per scemarsi dopo le loro trasferte di Sassuolo e Milano. Battevano il Chievo in casa e venivano fischiati, battevano l'Udinese in casa e venivano fischiati

 

Rendiamoci conto che siamo stati capaci di riaprire e di compromettere (irrimediabilmente?) un campionato MORTO E SEPOLTO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, K3l3vr4 ha scritto:

Guarda, è ovvio che puoi scrivere ciò che vuoi. siamo in un paese libero quindi ci mancherebbe altro 

il problema è che da quella famosa partita in cui ti sei lasciato andare, personalmente ogni volta che mi capita di leggere un tuo messaggio, scusa se te lo dico, ma mi "tocco".... 😂 

e ti dirò di più.... non sono il solo... 😂 

Ah ma guarda non mi arrabbio mica per questo,lì ho sbagliato e adesso pago le conseguenze,però da qui a dire che scrivo per provocare o addirittura che non ci arrivo con la testa ce ne passa eh....

 

Ps. Previsioni è meglio che non ne faccio più sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se le speranze sono minime, tutto è ancora possibile..... quello che so di certo però è che, anche quest'anno come sempre, vincerà lo scudetto la squadra migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Dopo Inter Napoli 0-0 quelli non ci credevano più, già fioccavano i "finchè la matematica non ci condanna" a due mesi dal termine con appena un punto di vantaggio

 

Soltanto la giornata di Spal Juve 0-0 e Napoli Genoa 1-0 ha riacceso in loro qualche minima speranza, finita per scemarsi dopo le loro trasferte di Sassuolo e Milano. Battevano il Chievo in casa e venivano fischiati, battevano l'Udinese in casa e venivano fischiati

 

Rendiamoci conto che siamo stati capaci di riaprire e di compromettere (irrimediabilmente?) un campionato MORTO E SEPOLTO

 

“È stato capace” e non “siamo”....l’artefice e Mr Halma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, K3l3vr4 ha scritto:

sei un ragazzo giovane (se il 2000 nel Nick è il tuo anno di nascita) e ovviamente io ne ho viste più di te nel calcio essendo dell'82. nel periodo in cui sei nato tu, la Juve perse due campionati che davvero non mi riesco a capacitare. o pochi anni prima 2 finali di seguito in Champions da super favoriti (eravamo la squadra più forte in Europa in assoluto) perse miseramente. ecco... queste sono esperienze che ti segnano e ti insegnano ad essere sempre prudente... perché poi se si fa gli sboroni si rischiano figuracce 

io spero che questa cosa ti abbia insegnato qualcosa perché è giusto avere fiducia nella propria squadra ma quando possibile andare sempre coi piedi di piombo. 

ora speriamo che le dichiarazioni da sborone le paghi nano insigne.... 😂 

lo spero proprio che ho in mente un paio di cosette da fare.... 😂 

Io ho già prenotato i biglietti per Torino per l'ultima di campionato e ho detto tutto,non vorrei andare a vedere un secondo posto accompagnato dall'addio di Gigi......

 

 

SPEREM .paceebene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

20000 persone all'aeroporto alle 3 di notte.... se dovessero vincere il campionato il giorno dopo fanno un liberi tutti? 

l italia sarebbe inabitabile....

40 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Dopo Inter Napoli 0-0 quelli non ci credevano più, già fioccavano i "finchè la matematica non ci condanna" a due mesi dal termine con appena un punto di vantaggio

 

Soltanto la giornata di Spal Juve 0-0 e Napoli Genoa 1-0 ha riacceso in loro qualche minima speranza, finita per scemarsi dopo le loro trasferte di Sassuolo e Milano. Battevano il Chievo in casa e venivano fischiati, battevano l'Udinese in casa e venivano fischiati

 

Rendiamoci conto che siamo stati capaci di riaprire e di compromettere (irrimediabilmente?) un campionato MORTO E SEPOLTO

 

allegri è capace di tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

sei un ragazzo giovane (se il 2000 nel Nick è il tuo anno di nascita) e ovviamente io ne ho viste più di te nel calcio essendo dell'82. nel periodo in cui sei nato tu, la Juve perse due campionati che davvero non mi riesco a capacitare. o pochi anni prima 2 finali di seguito in Champions da super favoriti (eravamo la squadra più forte in Europa in assoluto) perse miseramente. ecco... queste sono esperienze che ti segnano e ti insegnano ad essere sempre prudente... perché poi se si fa gli sboroni si rischiano figuracce  io spero che questa cosa ti abbia insegnato qualcosa perché è giusto avere fiducia nella propria squadra ma quando possibile andare sempre coi piedi di piombo. 

ora speriamo che le dichiarazioni da sborone le paghi nano insigne.... [emoji23] 

lo spero proprio che ho in mente un paio di cosette da fare.... [emoji23] 

 

 

Si ma mica è colpa di chi dice che avevamo già vinto,al massimo hanno fatto una figura da stupidi,nel senso buono del termine,ma anche se fossero andati con i piedi di piombo ora stavamo a +1 .ghgh ecco,forse quelle di insigne possono incidere davvero perché lui va in campo,speriamo sia davvero così !

 

Io sinceramente ero allo stadio e non so perché ma non ci sono manco rimasto male,non so se sono sensazioni positive e vinciamo lo stesso o era solo una botta sportiva troppo forte per capirla al momento

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Ho detto "ci siamo" riferito al fatto del giorno della partita .ok

 

Ah ok pensavo fosse "Stasera ci portiamo a casa lo scudo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli ha 4 partite facili di cui 2 già vinte a tavolino contro Fiorentina e Torino

noi abbiamo Inter e Roma fuori casa, e questa Juva attuale non vince sia a Roma che a MIlano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Io ho già prenotato i biglietti per Torino per l'ultima di campionato e ho detto tutto,non vorrei andare a vedere un secondo posto accompagnato dall'addio di Gigi......

 

 

SPEREM .paceebene

 

Scusami ma sono andato in cantina a prendere il rastrello... e non lo sto usando sul prato .gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allegri era il miglior allenatore del mondo a madrid e ora fa schifo forse non siete tifosi veri
Allegri per me è uno dei migliori ma doveva andarsene dopo cardiff,non per incapacità ma perché non poteva fare meglio di quello che aveva fatto

Uguale la penso si sarri,se vince lo scudetto è meglio che scappi subito da lì sennò si va a rovinare quanto di buono fatto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi incontreremo nelle ultime 4 tutte squadre che ci odiano. Loro incontreranno tutte squadre che ci odiano. Di speranze ormai non ne vedo molte ma solo per il fatto che in panchina abbiamo l'artefice di tutto questo trambusto. Il malessere di Dybala...A.Sandro ecc. ecc. non è un caso. Sto rivedendo l'ultimo anno di Allegri al Milan. Il ciclo si era chiuso a Cardiff...abbiamo perso un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cesar8 ha scritto:

allegri era il miglior allenatore del mondo a madrid e ora fa schifo forse non siete tifosi veri

allegri non è mai stato il migliore al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Discorso condivisibile (sulla prima parte concordo totalmente) anche se io (per una questione di contraccolpo psicologico) ci do meno possibilita: diciamo, sul 20-30%. A dirla tutta piu' che i prescritti (sono scarsi, non e' detto che pure una juve a terra non li batta) credo che lo perderemo piu' probabilmente contro la Roma: partita da disputare 3 giorni dopo la finale di coppa italia e come abbiamo visto non reggiano.piu'  2 partite in 3 giorni.

 

Comunque a fine campionato andranno fatte analisi serie secondo me, anche in caso di vittoria, se vengono meno le motivazioni per alcuni e'  giusto separarsi ma se ne parlera' a tempo debito.

Assolutamente d'accordo, nel frattempo bisogna tifare, abbiamo un punto di vantaggio che implica nessun passo falso da parte del napoli, perchè quel punto in caso di passo falso ci permetterebbe anche una sconfitta. Dare una sterzata a Milano significherebbe liberarci e scrollarci dalla partita di ieri e caricare di pressione il napoli euforico a firenze e qualora dovesse arrivare qualcosa di inaspettato tra firenze e genova, ma forse anche crotone, se i calabresi dovessero ancora giocarsi la permanenza in serie a, potremmo vincere uno degli scudetti più belli di sempre, dopo ieri di colpo è diventato ancor più bello da vincere. A fine anno però bisogna ripartire da più giovani e meno chiocce, secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Noi incontreremo nelle ultime 4 tutte squadre che ci odiano. Loro incontreranno tutte squadre che ci odiano

Praticamente è la situazione normale eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Praticamente è la situazione normale eh .ghgh

In una situazione normale avremmo 6 punti di vantaggio e le squadre giocherebbero come sempre. Ora hanno la possibilità di farci fuori e giocheranno col sangue agli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che si da quasi per scontata qua dentro, è che se giocheremo bene le vinceremo tutte. E chi lo dice? Perché non si è mai visto nel calcio una squadra giocare bene e non vincere? Quando giochi contro squadre come Inter e Roma, tutto può accadere, perché giocatori bravi che possono risolverla ne hanno pure loro. E' per questo motivo che lo scudetto si vince quasi sempre con le piccole, perché le differenze in quel caso possono andare anche contro una giornata sfortunata. Noi invece abbiamo lasciato 4 punti tra Spal e Crotone. Io sono certo che non faremo 12 punti, la nostra unica speranza è che Fiorentina e Sampdoria provino a giocarsela sul serio. Il Torino non lo conto proprio. Poi se per miracolo riusciremo a fare bottino pieno, vorrà dire che siamo stati bravi e fortunati, ma non doveva arrivare a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che una settimana fà a quest'ora la classifica recitava un +6, mi viene un nervoso...

 

Saremmo andati in trasferta contro Inter e Roma in infradito e costume da bagno, schierando Sturaro centravanti e Bentancur in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runaway80 ha scritto:

In una situazione normale avremmo 6 punti di vantaggio e le squadre giocherebbero come sempre. Ora hanno la possibilità di farci fuori e giocheranno col sangue agli occhi.

L'ho già scritto diverse volte oggi, ma i calciatori non sono come i tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.