Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ovvio, se mi deprimessi o mi esaltassi prima della fine sarei un perfetto napoletano o romanista. 

Purtroppo mi sembra di vedere sempre più tifosi che invece amano fare i fighi con il fino alla fine sui social per poi piangere quando ancora c'è da giocare una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente ci credo poco, ma vincerlo sarebbe clamoroso.

Stanno festeggiando da ieri, se lo perdessero si ammazzerebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

L'ho già scritto diverse volte oggi, ma i calciatori non sono come i tifosi. 

Questo è vero, ma ho la sensazione che mai come questa volta, hanno una possibilità concreta di fermare le nostre vittorie e temo non se la lasceranno sfuggire. Ce lo vedi tu Quagliarella in Samp-Napoli a fare una doppietta e impedire al Napoli di vincere lo scudetto? Io manco lontanamente.  Il Torino sarà la solita barzelletta. La viola... restano loro. Ma loro giocano e danno molto sulla spinta dei loro tifosi che all'unanimità, vogliono perdere. Il Napoli come ho scritto altre volte ha un finale di campionato che sarà una farsa assoluta. Poi spero di sbagliarmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Se penso che una settimana fà a quest'ora la classifica recitava un +6, mi viene un nervoso

Lascia perdere che se ripenso a domenica scorsa sul 3-0 quando cantavamo la capolista se ne va mi viene da piangere ..martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto metabolizzando questa amara sconfitta e anche questo scudetto che è praticamente sfumato . Per me che vivo a Napoli è qualcosa che non avrei mai voluto ma sono rassegnata, ormai. Ieri sera ho sentito le urla e i botti mentre io rosicavo. Che dire, sto pianificando un week end fuori per il 20 Maggio perchè non ho proprio voglia di vederli festeggiare.

Dall’inizio del campionato stavamo giocando male ma le giocate dei singoli ci avevano portato alla vittoria, ora c’è poco da fare perchè i primi a non credere sono i giocatori e il Mister. Peccato, non immaginate quanto sia dura vivere qui e vederli con il sorriso di chi Sa di aver vinto uno scudetto che mancava da quasi 30 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Un'altra cosa che si da quasi per scontata qua dentro, è che se giocheremo bene le vinceremo tutte. E chi lo dice? Perché non si è mai visto nel calcio una squadra giocare bene e non vincere? Quando giochi contro squadre come Inter e Roma, tutto può accadere, perché giocatori bravi che possono risolverla ne hanno pure loro. E' per questo motivo che lo scudetto si vince quasi sempre con le piccole, perché le differenze in quel caso possono andare anche contro una giornata sfortunata. Noi invece abbiamo lasciato 4 punti tra Spal e Crotone. Io sono certo che non faremo 12 punti, la nostra unica speranza è che Fiorentina e Sampdoria provino a giocarsela sul serio. Il Torino non lo conto proprio. Poi se per miracolo riusciremo a fare bottino pieno, vorrà dire che siamo stati bravi e fortunati, ma non doveva arrivare a questo punto.

Quello è ovvio, lo stesso Napoli fautore del calcio migliore di tutte le galassie contro l'inperd ha fatto due 0-0, pure noi all'andata ci pareggiammo 0-0 pur meritando di vincere. Anzi, proprio contro i prescritti è la normalità giocarci bene e non vincerci, visto tutte le partite che hanno vinto quest'anno o comunque sculato (hanno fatto solo una sconfitta in più' di noi, per quanto possa suonare raccapricciante come dato).

Ma anche se vincessimo, per me la Roma a Roma a 3 giorni dalla finale di CI sarà una sfida difficilissima.

 

L'unica fiammella è legata alla presunzione e alla sbruffonaggine dei ciuccesi: un improbabilissimo pareggio loro con i violacei e una nostra vittoria contro l'inperd ci permetterebbe di poter perdere a Roma a patto di vincere le altre due e vincere lo scudo per la differenza reti sefz

Vincessimo davvero lo scudo per differenza reti (dopo i discorsi, validi, sul gioco penoso e sul fatto che vinciamo sempe 1-0) sarebbe un nuovo 2002, ma parliamo di sogni reconditi e nulla di realizzabile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

L'ho già scritto diverse volte oggi, ma i calciatori non sono come i tifosi. 

Guarda io spero solo in una reazione di orgoglio dei nostri. Mostrare loro come stanno festeggiando già a Napoli. Un po' come faceva Conte con i ritagli dei giornali. Purtroppo Allegri abbiamo già visto che non è un buon motivatore. Bisogna giustamente sperare anche nel dente avvelenato di qualche giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto e’ andato....da Crotone....facciamonece una ragione .

il Napoli ha fatto un gran campionato e noi abbiamo cannato i match point a pochi passi dall arrivo.

e vabbè lo dicevo venerdì ma venivo deriso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

un impobabilissimo pareggio loro con i violacei e una nostra vittoria contro l'inperd ci pernmetterebbe di poter perdere a Roma

Se andasse così a roma sarebbe pareggiotto biscottato al 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Broke. ha scritto:

allegri non è mai stato il migliore al mondo

a madrid si c'era anche il topic che era stato il migliore della juve guai a cambiare allegri avanti con allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Se andasse così a roma sarebbe pareggiotto biscottato al 90%

Si, ma vuoi mettere vincere lo scudo per differenza reti? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma vuoi mettere vincere lo scudo per differenza reti? sefz
Lo vinciamo matematicamente a san siro ( cit. )

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PavelFuria86 ha scritto:

20000 persone all'aeroporto alle 3 di notte.... se dovessero vincere il campionato il giorno dopo fanno un liberi tutti? 

tu non puoi ricordare il 1987... io si .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stramazzone77 ha scritto:

tu non puoi ricordare il 1987... io si .ghgh

Ovviamente no, in realtà sono del 1989, ma credo di immaginare la risposta sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, ma vuoi mettere vincere lo scudo per differenza reti? sefz

Si, magari! Intanto Chiesa su instagram ha messo il like alla foto che vede Insigne portarsi il dito sulla bocca in segno di silenzio con la didascalia della su intervista di oggi. A Firenze li faranno vincere tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



 
Si, magari! Intanto Chiesa su instagram ha messo il like alla foto che vede Insigne portarsi il dito sulla bocca in segno di silenzio con la didascalia della su intervista di oggi. A Firenze li faranno vincere tranquillamente


Già vedere insigne ieri spazzare il pallone lontano due o tre volte dopo il vantaggio con quel modo esaltato da campione del mondo me lo ha fatto schifare ancora di più,l'intervista ha peggiorato le cose ..... vederlo festeggiare sarebbe una cosa assurda

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre deluso dalla prestazione di ieri ma dobbiamo avere fiducia e  attendere domenica prima di  sputare sentenze. La Juve avrà una partita decisiva e se vinci a San Siro sei a metà dell'opera, e secondo me non è detto che il Napoli le vinca tutte, ci ha fatto vedere già in passato che quando è sottopressione a volte stecca. Questo non vuol dire che sarà una passeggiata ovviamente, anche perche il calendario è favorevole al Napoli, ma voglio credere che dentro tutti i nostri giocatori c'è sempre la forza per poterle andare a vincerle tutte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:


 

 


Già vedere insigne ieri spazzare il pallone lontano due o tre volte dopo il vantaggio con quel modo esaltato da campione del mondo me lo ha fatto schifare ancora di più,l'intervista ha peggiorato le cose ..... vederlo festeggiare sarebbe una cosa assurda

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

L’ho scritto in precedenza, io mi sono rassegnata, ormai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’ho scritto in precedenza, io mi sono rassegnata, ormai. 
Non mollare,io non ci credo ad una cosa del genere,vorrebbe dire che,come minimo,io dovrei poi vincere il giorno dopo al superenalotto senza giocarci,cose impensabili .....

Io non lo so se è per qualcosa in particolare ma ieri dopo il gol del napoli non ci sono rimasto neanche male,troppo brutto per esser vero o sensazioni positive ? Mah !

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Attualmente ci credo poco, ma vincerlo sarebbe clamoroso.

Stanno festeggiando da ieri, se lo perdessero si ammazzerebbero.

Appunto, Allegri facesse vedere giorno e notte le immagini dei caroselli e fuochi d'artificio, vedrai che ai calciatori e anche a lui stesso passerà la voglia di "gestire", "difendere" per mettere fine a questa pagliacciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Appunto, Allegri facesse vedere giorno e notte le immagini dei caroselli e fuochi d'artificio, vedrai che ai calciatori e anche a lui stesso passerà la voglia di "gestire", "difendere" per mettere fine a questa pagliacciata.

che cosa brutta ... io sono di napoli centro... non immagini neanche com'è vivere qui... che roba assurda... sono a pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non mollare,io non ci credo ad una cosa del genere,vorrebbe dire che,come minimo,io dovrei poi vincere il giorno dopo al superenalotto senza giocarci,cose impensabili .....

Io non lo so se è per qualcosa in particolare ma ieri dopo il gol del napoli non ci sono rimasto neanche male,troppo brutto per esser vero o sensazioni positive ? Mah !

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Il punto è che sono primi i giocatori ad essere rassegnati e poi meglio metabolizzare questa cosa adesso piuttosto tra qualche partita, quando loro festeggeranno e io dovrò chiedere asilo “calcistico”

1 minuto fa, jedaxsforever ha scritto:

che cosa brutta ... io sono di napoli centro... non immagini neanche com'è vivere qui... che roba assurda... sono a pezzi

Ti sono vicino, anche io Na centro! Capisco il tuo sconforto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jedaxsforever ha scritto:

che cosa brutta ... io sono di napoli centro... non immagini neanche com'è vivere qui... che roba assurda... sono a pezzi

Ti sono vicino sefz

Comunque se pensano solo a festeggiare senza insultarci ci sta, è il bello del calcio.

L'importante è vincere le prossime 4 per vedere che fine faranno i fuochi d'artificio... ci credo poco, ma sarebbe ancora più godurioso del solito scudetto vinto a + 10 e oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.