Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-Atalanta: "Siamo tornati in testa ma il Napoli è vicino, è tutto aperto. Atalanta squadra impegnativa da affrontare. Record di punti? Non mi interessa, l'importante è vincere"

Post in rilievo

4 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Considerando il rapporto con le finali, potevamo fare pure la fine del Bayern nel 2012 in casa propria .the tutto questo diritto di auto proclamarsi campioni dell'EL 2014 non lo comprendo ancora dopo 4 anni 

 

 

Con Conte hai ragione, probabilmente si sarebbe persa pure la finale visto che è difficile trovare allenatore meno europeo di Ndonio.

 

Ma non lo scopriremo mai perchè al tizio interessava di più il record di punti di una competizione europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Considerando il rapporto con le finali, potevamo fare pure la fine del Bayern nel 2012 in casa propria .the tutto questo diritto di auto proclamarsi campioni dell'EL 2014 non lo comprendo ancora dopo 4 anni 

Tra l'altro, persa perché 7 o 8 titolari avevano giocato col Sassuolo ed erano cotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mastro1986 ha scritto:

Abbiamo perso un'occasione clamorosa, tutto qua. Siamo usciti segnando al Da Luz e non a Torino (mi pare bastasse un gol). A me è roduto parecchio il chiurlo. Per me è stato assai frustrante.

Pure per me .the inseriamolo quindi in un percorso di crescita che ha portato la squadra a sbloccarsi un po' di più (non ancora pienamente perché le finali le perdiamo ancora) un percorso di crescita iniziato con una ricostruzione vera e propria nel 2010-11 ...piano piano, un passo alla volta, con l'aumento della qualità in rosa, abbiamo  acquisito sempre più forza mentale e sul campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Scusa, eh... ma TU rispondi... a "Zoranba" ?  Uno dei membri del gruppo "avvocati di Pippaghen" ?  :d

Che tra l'altro dovrebbe essere il fu Heyel e altri mille Nick.. Porello  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

A parte che io sono un grandissimo fan di Marcello, mio quasi conterraneo, e non partecipo al vostro battibecco che secondo me non ha alcun senso.

Detto questo: con lui abbiamo fatto ECCOME delle prestazioni non all'altezza della nostra forza, altroché. E soprattutto col Borussia in finale.

Ma la colpa non è certo sua; siamo SEMPRE arrivati in fondo col fiato corto, e ci siamo quindi giocate male le nostre chance proprio in finale. Questo è il vero motivo. Stop.

Qualcosa di simile era già accaduto contro l'Amburgo, nella partita stregata di Magath. Storicamente la Juve ha sempre privilegiato il campionato, con queste conseguenze.

 

E ci mancherebbe fosse una polemica utile .ok

Ritengo veramente triste stare a discutere sugli allenatori più vincenti della nostra storia attaccandosi alle (per fortuna poche) sconfitte.

Purtroppo alcune persone, piuttosto che ammettere di aver sbagliato, partono con le illazioni e gli insulti gratuiti.

Davvero triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Con Conte hai ragione, probabilmente si sarebbe persa pure la finale visto che è difficile trovare allenatore meno europeo di Ndonio.

 

Ma non lo scopriremo mai perchè al tizio interessava di più il record di punti di una competizione europea.

considerando i discorsi che vengono fatti anche dal 2014 a oggi, non credo fosse l'unico ad ambire a tale record italiano .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lizz93 ha scritto:

 

Se mette manzo punta forse ha capito che il ragazzo non può più farsi quel lavoro di sfiancamento sulla fascia fatto lo scorso anno

Significherebbe avere così manzo sostituto del Pipita

Lo spero, ma finché non vedo il campo nn ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Il pistolotto sui 2 mediani fa abbastanza ridere visto che la squadra 

ha trovato prestazioni ed equilibrio con i necessari 3 a cc.

La prossima volta cercherà di convincerci che Barzagli terzino non

è una catastrofe, e qualcuno, al solito, ci cascherà.

Sempre divertente Max - faccio danni, poi cerco di rimediare - Allegri. .ghgh

Magari lui sarà divertente ma sapessi quanto sono divertenti messaggi di questo genere, da esperti di tattica come voi ovviamente, mi immagino come divorate libri su libri di tattica per elevarvi a cultori della verità e per apostrofare un allenatore di serie a come quello che fa "danni".... tralaltro un allenatore che vince da 4 anni e che ha  portato una continuità europea che non si vedeva da 30 anni... Ma i fenomeni siete voi, mica lui.

 

Dall'alto della vostra cultura calcistica dovreste sapere che c'è una bella differenza tra cambiare un sistema di gioco in corso del match piuttosto che cominciare direttamente la partita col modulo ( a posteriori tralaltro)  "corretto" , anche perché non ho dubbi che degli analisti come voi si saranno accorti che la partita l'abbiamo vinta proprio in quei 10 minuti in cui la Juve ha cambiato ed il Tottenham è stato sorpreso dai cambi, perché è stato proprio in quei frangenti in cui  son rimasti sorpresi ed hanno provato a prendere contromisure che la Juve ha creato tre occasioni consecutive capovolgendo il risultato. Magari iniziando direttamente la partita in un determinato modo non avrebbe portato gli stessi risultati, forse poteva andare meglio ma una cosa è sicura, che l'effetto sorpresa del cambio in corsa non ci sarebbe stato, ma questo è un ragionamento che faccio io da profano non da patentato a Coverciano come voi.

 

Ma siete voi i geni che avrebbero fatto un'altra formazione,vorrei vedere cosa avreste scritto nei momenti pre match se la formazione ufficiale recitava Lichtsteiner ed Asamoah titolari + Alex Sandro esterno alto, una idea ce l'avrei , ma come al solito i professori da forum siete voi mica io, o figuriamoci allegri che ha solo fortuna ed è capace solo di far danni.

 

I motivi per cui si è scelto un 343 sono abbastanza logici se si valutassero vari aspetti (soprattutto le caratteristiche dell'avversario) , come , motivo principale, garantire a Barzagli di fare lo stesso tipo di partita contro la Lazio quando ha messo la museruola a milinkovic savic (non esattamente uno scarsone), perché la difesa a 3 consentiva a Barzagli di uscire forte in pressione sulle mezzepunte centrali, avendo sempre le coperture preventive degli altri difensori in superiorità numerica,, ma qualcosa nelle scalate della catena di dx non ha funzionato, con costa che rimaneva alto e khedira che copriva centralmente, e ci siamo ritrovati a giocare a 4 con Barzagli terzino.....ma il bello del calcio è che le partite non vanno sempre come le prepari o come ti aspetti, l'importante è riuscire a reagire e cambiare , e NON TUTTI gli allenatori sono capaci di fare ciò. Ma voi siete più bravi di tutti ovviamente...

 

Avanti altri fenomeni della tattica, questo forum ne è pieno.... "Sempre divertente"cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Il pistolotto sui 2 mediani fa abbastanza ridere visto che la squadra 

ha trovato prestazioni ed equilibrio con i necessari 3 a cc.

La prossima volta cercherà di convincerci che Barzagli terzino non

è una catastrofe, e qualcuno, al solito, ci cascherà.

Sempre divertente Max - faccio danni, poi cerco di rimediare - Allegri. .ghgh

Hai lasciato Goldrake in doppia fila. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Magari lui sarà divertente ma sapessi quanto sono divertenti messaggi di questo genere, da esperti di tattica come voi ovviamente, mi immagino come divorate libri su libri di tattica per elevarvi a cultori della verità e per apostrofare un allenatore di serie a come quello che fa "danni".... tralaltro un allenatore che vince da 4 anni e che ha  portato una continuità europea che non si vedeva da 30 anni... Ma i fenomeni siete voi, mica lui.

E' sempre interessante leggerti. Vorrei che tu intervenissi maggiormente, ma purtroppo ci toccano gli Spuzul e gli Zoranba a tutto spiano  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Rovinerà tutto come fece lo scorso anno con Barzagli terzino.. il senatore voleva essere protagonista nel finale di stagione europeo e fu accontenato a discapito del povero Cuadrado..  Manzukic era scazzato domenica, vuole giocare titolare, vediamo Allegri quanto riesce a resistere .ghgh

Contro Atalanta e compagnia va bene anche Mandzukic per carità, ma in un eventuale semifinale se mi panchina Costa ci sarebbe da mangiarsi le dita.

Mandzukic non è più quello dell'anno scorso, e anche se lo fosse Costa è una delle ali di ruolo più forti in circolazione.

Barzagli, nonostante sia uno dei miei calciatori preferiti, sono il primo a dire che da terzino è improponibile, da centrale e solo da centrale può ancora dire la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zoranba ha scritto:

Su quello sono d'accordo,infatti il secondo anno il livornese stava trascinando la barca a fondo,salvo intervento provvidenziale della società

 

 

Il secondo anno il livornese ha fatto un mezzo miracolo. Vabbè che parlo a fare. Cià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mastro1986 ha scritto:

Abbiamo perso un'occasione clamorosa, tutto qua. Siamo usciti segnando al Da Luz e non a Torino (mi pare bastasse un gol). A me è roduto parecchio il chiurlo. Per me è stato assai frustrante.

Un’eliminazione che non digerirò MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Manu097 ha scritto:

A me del record dei 102 punti non interessa niente. Se mi dicono che in campionato basta arrivare a 81, io sono contento, se bastano per vincere.

@@@@@@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Contro Atalanta e compagnia va bene anche Mandzukic per carità, ma in un eventuale semifinale se mi panchina Costa ci sarebbe da mangiarsi le dita.

Secondo me lui non ci sta minimamente pensando, perché quest’anno non ha praticamente mai avuto tutti gli effettivi a disposizione e ha sempre fatto di necessità virtù.

in ogni caso nelle 2 partite più importanti della stagione, Napoli e Londra, hanno giocato Higuain, Dybala e Costa.

 

Questo alla faccia di quelli che ‘Dybala non sa dove metterlo in questo sistema di gioco’ oppure ‘Costa non riuscirà mai a fare la fase difensiva in un 4-4-2’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Howedes sbaglio o non è convocato?

Esatto

“Elenco di cui non fa parte Benedikt Howedes, che non ha effettuato la seduta odierna di allenamento a causa di un affaticamento agli adduttori della coscia destra manifestatosi dopo l’allenamento di ieri“

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il secondo anno il livornese ha fatto un mezzo miracolo. Vabbè che parlo a fare. Cià.

Abbiamo visto i primi due mesi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Zoranba said:

Abbiamo visto i primi due mesi...

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

Intendi quelli in cui mancava praticamente tutto il centrocampo, considerando anche le cessioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendi quelli in cui mancava praticamente tutto il centrocampo, considerando anche le cessioni?

No..quelli in cui non ci stava capendo una mazza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Pandolina ∞ said:

Esatto

“Elenco di cui non fa parte Benedikt Howedes, che non ha effettuato la seduta odierna di allenamento a causa di un affaticamento agli adduttori della coscia destra manifestatosi dopo l’allenamento di ieri“

 

Purtroppo si è dimostrato troppo fragile, non credo sarà riscattato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Zoranba said:

No..quelli in cui non ci stava capendo una mazza

 

 

Ah, quindi cambiare mezza squadra perdendo Pirlo, Vidal e Tevez non comporterebbe problemi di sorta, buono a sapersi, almeno possiamo stare tranquilli se quest'estate dovessero andare via Dybala, Sandro e Pjanic .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, quindi cambiare mezza squadra perdendo Pirlo, Vidal e Tevez non comporterebbe problemi di sorta, buono a sapersi, almeno possiamo stare tranquilli se quest'estate dovessero andare via Dybala, Sandro e Pjanic .ehm

In fondo per lui l'importante è che rimanga il manzo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.