Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-Atalanta: "Siamo tornati in testa ma il Napoli è vicino, è tutto aperto. Atalanta squadra impegnativa da affrontare. Record di punti? Non mi interessa, l'importante è vincere"

Post in rilievo

4 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Sul record dei 102 punti .allah 

Ma tu ammetti che abbiamo superato i 100 punti con Conte e chi se ne frega della Europa Legue alla nostra portata superare i 100 punti è qualcosa di indescrivibile soprattutto se la seconda sta appena oltre i 15 punti di distacco quindi con lo scudetto ancora in discussione ... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zoranba ha scritto:

Gli sono rimaste le sceneggiate a bordo campo o in conferenza

 

 

Guarda, io non so come funzioni nella tua squadra del cuore, ma alla Juve, società seria, l’allenatore ha la situazione in pugno perché la dirigenza gli è sempre vicina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero triste come i risultati della settimana scorsa abbiano rovinato così tante persone qua sopra .ghgh

Giusto un giorno sono rimasti tranquilli, poi si sono sentiti in dovere di ricominciare a insultare e denigrare...mamma che vita grama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Davvero triste come i risultati della settimana scorsa abbiano rovinato così tante persone qua sopra .ghgh

Giusto un giorno sono rimasti tranquilli, poi si sono sentiti in dovere di ricominciare a insultare e denigrare...mamma che vita grama.

e tu non godi?

io tantissimo.

i travasi di bile mi fanno sempre divertire moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

e tu non godi?

io tantissimo.

i travasi di bile mi fanno sempre divertire moltissimo

Certo che godo, soprattutto quando vedo che si tratta delle stesse persone che 10 nick fa scrivevano le stesse assurdità.

Però quando ci penso mi rendo conto che è davvero triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lulu89 ha scritto:

e cosa sarebbe successo a cardiff?imho semplicemente siamo scoppiati dopo aver giocato sopra ritmo il primo tempo,contro una squadra più forte di noi....

no, siamo entrati in campo cadaverici fin dal primo minuto della ripresa.

è successo altro, e la colpa è di tutti.

ma ormai, pur non dimenticandomi la cosa, me la sono messa alle spalle, e ripeto che allegri deve restare con noi a lungo perchè fa i miracoli con una rosa costantemente inferiore alla top 5 europea.

io alla favola che siamo una top 4 in europa come rosa non ci crederò mai; siamo tra la top 6 e la top 8.

ragione per cui allegri va solo elogiato per quanto fatto.

 

p.s. è chiaro che quel real fosse superiore, mica sono matto a dire il contrario, ma tutt'ora che arrivi in finale, pretendo che si giochi in ben altra maniera.

anche il barca di berlino ci era superiore, anzi era un divario ancora più netto di quello che c'era a cardiff, ma a berlino riuscimmo a perdere la finale in modo più che dignitoso e provandoci seriamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, io non so come funzioni nella tua squadra del cuore, ma alla Juve, società seria, l’allenatore ha la situazione in pugno perché la dirigenza gli è sempre vicina.

Su quello sono d'accordo,infatti il secondo anno il livornese stava trascinando la barca a fondo,salvo intervento provvidenziale della società

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

 

quella juve dominava l'europa,ci sentivamo già campioni, è c'è stato un arbitraggio killer che ha indirizzato il match.. ma dal nick avrai avuto 8 anni.. troppo piccolo per ricordare.

Lippi e' Lippi, ma quella squadra era come il Real di oggi e nonostante tutto fece delle finali da schiaffi. Non puoi paragonare con la situazione di oggi dove siamo dietro almeno quattro squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

no, siamo entrati in campo cadaverici fin dal primo minuto della ripresa.

è successo altro, e la colpa è di tutti.

ma ormai, pur non dimenticandomi la cosa, me la sono messa alle spalle, e ripeto che allegri deve restare con noi a lungo perchè fa i miracoli con una rosa costantemente inferiore alla top 5 europea.

io alla favola che siamo una top 4 in europa come rosa non ci crederò mai; siamo tra la top 6 e la top 8.

ragione per cui allegri va solo elogiato per quanto fatto.

 

p.s. è chiaro che quel real fosse superiore, mica sono matto a dire il contrario, ma tutt'ora che arrivi in finale, pretendo che si giochi in ben altra maniera.

anche il barca di berlino ci era superiore, anzi era un divario ancora più netto di quello che c'era a cardiff, ma a berlino riuscimmo a perdere la finale in modo più che dignitoso e provandoci seriamente.

 

Si, vero, abbiamo cannato il secondo tempo, ma io ci vedo anche parecchi meriti del real,detto questo indubbiamente c’è modo e modo di perdere e quello nn è da juve.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Su quello sono d'accordo,infatti il secondo anno il livornese stava trascinando la barca a fondo,salvo intervento provvidenziale della società

 

 

Fai veramente pena.. Ma tanto. Parecchio. Fatti na vita.  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

No, dai come si può paragonare Lippi ad Allegri? Lippi è stato un allenatore epocale, Allegri è un catenacciaro molto fortunato che si è trovato nel posto giusto al momento giusto. Con Lippi non abbiamo mai fatto figuracce in finale, solo col Borussia andò male ma non fummo umiliati, partita storta con un arbitraggio killer. Lippi ne ha vinta una al primo colpo, contro un grande Ajax campione in carica che spero non sminuirai perchè non è il caso. Champions vinta giocando un calcio spettacolare! No, Lippi non scomodiamolo, è di una galassia superiore.

Allenatori precedenti non hanno mai avuto una rosa del genere, se ti riferisci al passato recente (post calciopoli), pre calciopoli la Juve in un periodo aveva deciso di snobbare la coppa italia, lo faceva pure Conte.

Ah ok, quindi se non vinciamo la C.Italia è perchè abbiamo deciso di snobbarla, quindi perdere in finale o semifinale di C.Italia è stato voluto, capisco .sisi

 

Lippi e Allegri li stai paragonando tu, ritieni ridicoli i risultati di Allegri perchè in Italia siamo i più forti, allora vorrei capire come valuti le CL di Lippi dato che eravamo noi il Real di allora, la squadra più forte delle altre che avrebbe potuto portare da 1 a 3 (minimo) le nostre CL. Immagino che quelle furono sconfitte "a testa alta".

Ovviamente l'arbitraggio killer funziona solo con Lippi, noi a Berlino non fummo condizionati dall'arbitraggio. Capisco anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mastro1986 ha scritto:

Interessava molto a Conte.

 

A noi è costata un'Europa League sta cosa.

Considerando il rapporto con le finali, potevamo fare pure la fine del Bayern nel 2012 in casa propria .the tutto questo diritto di auto proclamarsi campioni dell'EL 2014 non lo comprendo ancora dopo 4 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

 

quella juve dominava l'europa,ci sentivamo già campioni, è c'è stato un arbitraggio killer che ha indirizzato il match.. ma dal nick avrai avuto 8 anni.. troppo piccolo per ricordare.

A parte che io sono un grandissimo fan di Marcello, mio quasi conterraneo, e non partecipo al vostro battibecco che secondo me non ha alcun senso.

Detto questo: con lui abbiamo fatto ECCOME delle prestazioni non all'altezza della nostra forza, altroché. E soprattutto col Borussia in finale.

Ma la colpa non è certo sua; siamo SEMPRE arrivati in fondo col fiato corto, e ci siamo quindi giocate male le nostre chance proprio in finale. Questo è il vero motivo. Stop.

Qualcosa di simile era già accaduto contro l'Amburgo, nella partita stregata di Magath. Storicamente la Juve ha sempre privilegiato il campionato, con queste conseguenze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

Considerando il rapporto con le finali, potevamo fare pure la fine del Bayern nel 2012 in casa propria .the tutto questo diritto di auto proclamarsi campioni dell'EL 2014 non lo comprendo ancora dopo 4 anni 

Abbiamo perso un'occasione clamorosa, tutto qua. Siamo usciti segnando al Da Luz e non a Torino (mi pare bastasse un gol). A me è roduto parecchio il chiurlo. Per me è stato assai frustrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il MIO allenatore @@

.allah

 

 

 

"Il rigorista è Dybala. Punto. Se devono cambiare in partita, il rigorista lo scelgo IO" .allah

 

"A me del record dei 102 punti non frega niente. Se mi dicessero che bastano 81 punti io mi fermo li" .allah

 

 

IL MIO ALLENATORE @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rox91 ha scritto:

Fai veramente pena.. Ma tanto. Parecchio. Fatti na vita.  .ok

Scusa, eh... ma TU rispondi... a "Zoranba" ?  Uno dei membri del gruppo "avvocati di Pippaghen" ?  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.