Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Come accoglierete Bonucci il 31 marzo all'Allianz Stadium? Applausi, fischi o indifferenza?

Come accoglierete Bonucci il 31 marzo all'Allianz Stadium? Applausi, fischi o indifferenza?  

  1. 1. Come accoglierete Bonucci il 31 marzo all'Allianz Stadium? Applausi, fischi o indifferenza?

    • Applausi
      82
    • Fischi
      51
    • Indifferenza
      166


Post in rilievo

Prendendo spunto dalla discussione creata dall'utente prof77 abbiamo deciso di fare un sondaggio per rendere di piú facile lettura il giudizio dei tifosi:sia quelli che saranno presenti fisicamente che mentalmente.

A voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe giusto dire con indifferenza, ma in realtà una bella bordata di fischi se li merita tutti. Non tanto perché è andato via (i giocatori vanno, la Juve è resta) ma per il come è andato via, schifandoci e ponendosi come povera vittima, mentre metteva in saccoccia fascia di capitano e soprattutto un bellissimo e preponderante assegno, unica vera motivazione, a mio modesto parere, che l'ha indotto ad andare via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferenza.

Ha scritto pagine importanti della storia della Juventus ma ha chiuso malamente tutto in nome di un egocentrismo esasperato.

Al momento di andarsene ha scelto poi il Milan.

Oggi è quasi marginale perché il progetto Milan è strampalato.

La società ha gestito splendidamente una storia che avrebbe potuto essere ben più devastante visto la contemporanea partenza di Dani Alves.

Lui secondo me ha giocato al ricatto sapendo del grande peso che aveva.

Pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi per Bonucci, ricordando i gol e soprattutto i tanti salvataggi (tipo la spaccata con la quale tolse il pallone dal piede di Higuain un paio di stagioni fa) che ci hanno fatto vincere e gioire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrebbe accolto come il pagliaccio che è.....

tanti anni di juve, tante vittorie, la possibilità concreta di diventare capitano dopo buffon, e lui va a fare il capitano del milan......

un pagliaccio appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché fischiarlo. Ha avuto un diverbio con l'allenatore e le palle per cambiare aria. Fa parte della nostra storia. Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di fischiarlo.
Ogni volta che scende in campo a combattere per guadagnare punti sull' Atalanta si ricorda della scelta fatta. Basta questo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma di quali applausi si parla?

Anche Zidane è andato via dalla Juventus così come Vidal, Pogba ecc.

Il problema è il modo.

Lui secondo me ad un certo punto ha cercato un braccio di ferro con la società pensando che avrebbe cacciato Allegri.

E’ una grossa mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi.

Fughe così le posso capire da un Dani Alves, grande campione ma persona mediocre.

Non da uno come lui.

Mi ha deluso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiuso male, inutile negarlo

Tutto a causa di presunzione ed egocentrismo che si sono visti anche nei primi mesi di Milan 

 

Ciononostante credo sia giusto applaudirlo per quello che ha fatto da noi e con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho scritto nell'altro topic...

 

In un'intervista Leo disse che la Juve ormai fa parte del passato...per cui spero che anche i tifosi allo Stadium si comportino alla stessa maniera...


Come?? Ignorandolo perchè ormai fa parte del passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me merita fischi.

 

Non solo per come se ne è andato.

 

Ma per l'atteggiamento tenuto negli ultimi sei mesi alla Juventus.

 

Un giocatore ( futuro capitano ? ) della Juventus,  uno dei leader dello spogliatoio che contesta pubblicamente l'allenatore? 

 

Ha creato tensioni in squadra ed ha rischiato di farci compromettere la stagione.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferenza. Anche se, a differenza di altri, non ce l'ho con lui. Ha fatto una scelta ed amen, va rispettata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.